Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ho presente i casi di HxH e di Naruto e anche degli aumenti di prezzo, ma mi domandavo se c'erano cambiamenti di nota (che ci sia la P dietro vicino al codice non mi frega poi tanto personalmente :pffsDi solito nessuna. Ristampano i volumi uguali uguali alla prima edizione, spesso però alzandone il prezzo (vedi Hunter X Hunter). La ristampa di Naruto (normale, no Gold) aveva anche la differenza del colore del numero a alto volume; nero per la prima edizione e rosso per la seconda; ma non ricordo altri casi.
è semplicemente il manga prendilo se ti piaceIn edicola ho visto un volume bello grosso di gto..che roba è?Costa 6.90..lo prendo?
Ma era bello grosso,sono tutti i numeri insieme forse?:morristend:è semplicemente il manga prendilo se ti piace
No è un numero soltanto anche se non so da quanti numeri sia composta la serie, e cmq anche se è bello grande costa anche tanto. Oh mio *** non conoscere GTO è un delitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa era bello grosso,sono tutti i numeri insieme forse?:morristend:Di che parla gto?
un ex teppista raggiunge i 22 anni e decide (dopo una particolare esperienza) di diventare insegnate... è un ragazzo piuttosto stupido, ignorante e che nn ha nessuna voglia di insegnare... instaurerà un rapportp coi suoi alunni tutto particolare da far riflettere, ma anche da far morire dal ridere... un manga che affronta tematiche serie della società giapponese e delle situazioni scolastiche... per me è uno dei manga migliori, sopratutto per il protagonista spakkiosissimo... certe sitazioni nn le dimenticherai più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa era bello grosso,sono tutti i numeri insieme forse?:morristend:Di che parla gto?
Soul eater ti piacerà molto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Casomai prova il guerriero alchemico sono 10 volumi in totale e siamo a metà in Italiaqualcosa di avventura e qualche combattimento,stile one piece,che ne dite anche se è iniziato da poco potrei leggerlo?cmq voi consigliatemi che io li provo
Bè bisogna pur iniziare da qualcosa e inizialmente ci si affaccia a questi generi per poi passare anche a cosa più sofisticate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpe rora io nn leggo niente ma mi è venuta voglia di iniziare,se è smile naruto,one piece,domani lo comprerò
Bè se ti piace l'anime di one piece il manga è ancora meglio inoltre i manga targati star comics sono facili da recuperare basta andare in una fumetteria qualsiasi. Cmq è ottimo iniziare anche con i "classici" cioè i manga che generalmente vengono letti da quelli che cominciano ad affacciarsi a questo magnifico hobbyONE PIECE - NEW EDITON 18 questo come lo vedi? è iniziato relativamente da poco,ne varrebbe la pene?(ps ho visto gran parte dell'anime)