Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Bè se ti piace l'anime di one piece il manga è ancora meglio inoltre i manga targati star comics sono facili da recuperare basta andare in una fumetteria qualsiasi. Cmq è ottimo iniziare anche con i "classici" cioè i manga che generalmente vengono letti da quelli che cominciano ad affacciarsi a questo magnifico hobby
allora comprerò soul eater e one piece

dite che ci sono in edicola?

si ma gli arretrati è dura reperirili in edicola, ti conviene ordinarli online o recuperarli in fumetteria

Prova a vedere dov'è la fumetteria più vicino a casa tua cercando in internet. Gli arretrati non si trovano in edicola o almeno è difficilissimo soprattutto per one piece visto che 18 sono i numeri usciti della ristampa

no vabè i numeri addietro fa niente,la fumetteria più vicina a mr è lrggermente lontana,non alla mia portata

comprato soul eater,cerchrò su internet il primo volume

Sta per uscire qualcosa di nuovo o ristampa che potrei cominciare?
c'e' soul eater che e' appena uscito il 2° volume...

raga ma di Claymore qua in Italia ce ancora la prima edizione o e' gia' iniziata la ristampa?

c'e' soul eater che e' appena uscito il 2° volume...
raga ma di Claymore qua in Italia ce ancora la prima edizione o e' gia' iniziata la ristampa?
ti prego, non consigliare il manga di soul eater, è il male, al limite l' anime, ma il manga no

comunque, rispondo alla tua domanda dicendoti che claymore è ancora esente da ristampe

ti prego, non consigliare il manga di soul eater, è il male, al limite l' anime, ma il manga nocomunque, rispondo alla tua domanda dicendoti che claymore è ancora esente da ristampe
a me piace il tratto del manga di soul eater e' diverso da gli altri e a me piacciono le cose singolari...comunque grazie per la risposta su Claymore,spero che ne facciano una ristampa perche' ho letto le scan e mi piace un sacco!^^

Sto guardando qualche video di Spice and Wolf, mi convince poco:hmm: voi me lo consigliate?
ho messo in coda tutta la prima serie, da quanto ho letto è carina ma non un capolavoro, vedrem...:Morrisfuma:

il primo volume del manga di Guin Saga me lo consigliate?

Qualcuno ha da consigliare un manga particolare di recente uscita (1° stampa o ristampa importa poco) dal costo che può variare tra i 3,90 e i 4,50 euro?:Morris82:

Attualmente ho solo shonen famosi (chi più chi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif):

Naruto, Death Note, Soul Eater, One Piece, Gintama, Eyeshield 21, Full Metal Alchemist, Kingdom Hearts

Qualcuno ha da consigliare un manga particolare di recente uscita (1° stampa o ristampa importa poco) dal costo che può variare tra i 3,90 e i 4,50 euro?:Morris82:
Attualmente ho solo shonen famosi (chi più chi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif):

Naruto, Death Note, Soul Eater, One Piece, Gintama, Eyeshield 21, Full Metal Alchemist, Kingdom Hearts
l'unico e' Guin Saga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro