Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Consigliatemi un'pò un bell'anime :Morrisfuma: non so più cosa guardarmi.

O Drama, Commedia o Ecchi. Niente combattimenti e caccapupù please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigliatemi un'pò un bell'anime :Morrisfuma: non so più cosa guardarmi.O Drama, Commedia o Ecchi. Niente combattimenti e caccapupù please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova FMA Brotherhood non ci sono eccessivi combattimenti e la trama è ottima. Altrimenti potresti provare a vedere Gintama che fanno su MTV dal lunedì al venerdì dalle 14.30-15.00 io lo trovo molto divertente

a me consigliate un manga iniziato da poco
Soul Eater potrebbe essere una scelta sono usciti solo i primi 2 volumi e dovrebbero essere abbastanza reperibili, altro manga cominciato da poco Battle Royale esce il 3 volume giovedì prossimo. Entrambi i due manga citati sono bimensili

Prova FMA Brotherhood non ci sono eccessivi combattimenti e la trama è ottima. Altrimenti potresti provare a vedere Gintama che fanno su MTV dal lunedì al venerdì dalle 14.30-15.00 io lo trovo molto divertente
FMA Brotherhood volevo iniziarlo da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo alle 2 del mattino ho incominciato a vedermi "He Is My Master", molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bimestrali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e va bè cosa vuoi che cambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq si bimestrale magari fosse bimensile.

Dovreste anche un po' spiegare i vostri gusti. Non è facile dare dei consigli alla cieca, ci sono tanti generi diversi.

Consigliatemi un'pò un bell'anime :Morrisfuma: non so più cosa guardarmi.O Drama, Commedia o Ecchi. Niente combattimenti e caccapupù please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toward the Terra

Dovreste anche un po' spiegare i vostri gusti. Non è facile dare dei consigli alla cieca, ci sono tanti generi diversi.
non saprei cosa dirti dato che cerco qualcosa per avvicinarmi ai manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

consigliatemi se prendere il manga di gantz o no .. ho visto tutto l'anime però il finale è filler, mi è piaciuto abbastanza solo che non so se e dove reperire gli arretrati del manga.. sono difficili da trovare? sullo shop della starcomics ho visto che gli mancano solo i numeri dal 1 al 9 e qualche numero sparso tipo il 20.. però non so se vale la pena prendere tutto il manga ora ..anche perchè l'anime è bello ma a volte l'ho trovato poco scorrevole.. e non so se il manga superata la parte dell'anime peggiora o migliora

conviene comprare death note ( primi numeri) a 4.50 la mia fumetteria li valuta a questo prezzo conviene??

Bè, è il loro prezzo, perchè mai non dovrebbe convenire scusa?
per la qualità del manga.. :pffs:

cmq i primi numeri sono piaciuti anche a me, è dopo che diventa pesante..

de gustibus, ovviamente, magari a molti (anzi sicuramente) piace lo stesso..

Sapete consigliarmi qualche manga appena iniziato o da poco? Non ho gusti precisi dato che ho letto solo Fairy Tail per ora

Sapete consigliarmi qualche manga appena iniziato o da poco? Non ho gusti precisi dato che ho letto solo Fairy Tail per ora
Uhm io ti consiglierei To LOVE Ru, Ichigo 100% e Love Hina. Gli ultimi due son corti (150 capitoli circa) e son già finiti. Il primo è ancora in corso, fà parte del JUMP ed è anche quello sui 150 capitoli circa.

Però non credo ti piaceranno, di solito la gente preferisce i manga d'azione, mentre io preferisco il Drama, la commedia e gli ecchi.

Uhm io ti consiglierei To LOVE Ru, Ichigo 100% e Love Hina. Gli ultimi due son corti (150 capitoli circa) e son già finiti. Il primo è ancora in corso, fà parte del JUMP ed è anche quello sui 150 capitoli circa.
Però non credo ti piaceranno, di solito la gente preferisce i manga d'azione, mentre io preferisco il Drama, la commedia e gli ecchi.
si am qualcosa di appena inizaito o ristampa?

si am qualcosa di appena inizaito o ristampa?
Allora di quelli che ti ho elencato To LOVE Ru è l'unico non edito in Italia.

Ichigo 100% è di 19 volumi ed è già terminato, edito dalla Star Comics.

A settembre esce il primo volume di Love Hina, l'edizione rivista e con sovraccopertina della Planet Manga.

Allora di quelli che ti ho elencato To LOVE Ru è l'unico non edito in Italia.Ichigo 100% è di 19 volumi ed è già terminato, edito dalla Star Comics.

A settembre esce il primo volume di Love Hina, l'edizione rivista e con sovraccopertina della Planet Manga.
Ha chiesto qualcosa di recento non di introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè 100% fragola io il 5 non l'ho trovato da nessuna parte e difatti ho venduto la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq Jonny ti avevo già consigliato dei manga appena iniziati visto che è la seconda volta che chiedi forse non hai visto?

Soul Eater potrebbe essere una scelta sono usciti solo i primi 2 volumi e dovrebbero essere abbastanza reperibili, altro manga cominciato da poco Battle Royale esce il 3 volume giovedì prossimo. Entrambi i due manga citati sono bimestrali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro