O
Ospite
Che tristezza, oggi non ho trovato neanche un fumetto di quelli che mi avete consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si infatti perchè sarebbe davvero brutto se non li pubblicassero più....perchè è fermo anche in Giappone.... (sigh lo compravo anche io). Speriamo che escano presto nuovi volumi!
Allora di quelli che ti ho elencato To LOVE Ru è l'unico non edito in Italia.Ichigo 100% è di 19 volumi ed è già terminato, edito dalla Star Comics.
A settembre esce il primo volume di Love Hina, l'edizione rivista e con sovraccopertina della Planet Manga.
ma a me non regala mai niente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi hanno regalato i primi 6 numeri di Fairy Tail, mi consigliate di continuarlo?
Mi anno regalato anche vari Marvel e co più i primi 4 numeri di World of Warcraft ma non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifma a me non regala mai niente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
di nana ho tutta i volumetti e mi piace moltissimo! sapresti dirmi qualche manga simile da iniziare?Direi di no: quanto a verosimiglianza è una spanna sopra tutti gli altri shojo, almeno all'inizio. Ultimamente l'autrice ha perso un po' la bussola, forse per il troppo successo...
i hate you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi anno regalato anche vari Marvel e co più i primi 4 numeri di World of Warcraft ma non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
A me hanno regalato tutto naruto prima edizione fino al 40 (l'ultimo uscito al tempo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma a me non regala mai niente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se vuoi te ne consiglio altri però non ricordo che genere ti interessa:Nev:Che tristezza, oggi non ho trovato neanche un fumetto di quelli che mi avete consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non ho un genere dato che sarebbe il mio secondo dopo Fairy Tail che mi hanno regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngse vuoi te ne consiglio altri però non ricordo che genere ti interessa:Nev:
riguardo a naruto scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non mi uccidete:morristend:, è vero che li ho tutti prima edizione ma me li son sudati ....
senz'altro bleach... nn puoi stare senza questo manga con i tuoi gusti :pred:A me che sono un patito di Naruto ma amo anche One piece e FMA, cosa consigliereste?
anchio dico bleach ottimo prodotto secondo meA me che sono un patito di Naruto ma amo anche One piece e FMA, cosa consigliereste?
Prenditi Bleach e se non hai voglia di spendere 100€ o piu per il blocco con tutti i numeri in prima stampa fai come me e fatti la Gold visto che sono usciti solo 4 numeri fino ad ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me che sono un patito di Naruto ma amo anche One piece e FMA, cosa consigliereste?
vai di bleach a palla :pffs:A me che sono un patito di Naruto ma amo anche One piece e FMA, cosa consigliereste?
ma vanno bene anche seri iniziate da parecchio o solo serie "nuove"non ho un genere dato che sarebbe il mio secondo dopo Fairy Tail che mi hanno regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
guarda, sullo shop della stessa panini comics, sono disponibili tutti i numeri tranne: 1, 2, 14, 15, 16, 18ragazzi ma dove posso trovare i primi numeri di monster? mi sono appassionato a pluto e 20th century boys, quindi volevo recuperare anche quello
nn ne mancano pochi...guarda, sullo shop della stessa panini comics, sono disponibili tutti i numeri tranne: 1, 2, 14, 15, 16, 18
prova anche lo shop della starcomics di solito è più fornito di quello della panini .. almeno per quanto ricordo:Morrisfuma:nn ne mancano pochi...![]()
Si ma aspetta. Se un manga è edito da Panini non puoi trovarlo sullo store della Star Comics essendo quest'ultima una casa diversa :Morris82:prova anche lo shop della starcomics di solito è più fornito di quello della panini .. almeno per quanto ricordo:Morrisfuma:
prova anche lo shop della starcomics di solito è più fornito di quello della panini .. almeno per quanto ricordo:Morrisfuma:
infatti sarebbe un paradosso...Si ma aspetta. Se un manga è edito da Panini non puoi trovarlo sullo store della Star Comics essendo quest'ultima una casa diversa :Morris82: