Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ma il manga di Claymore è calato molto come leggo in giro? Mi ero ripromesso di iniziarlo ma se è diventato una ciofeca lascio perdere in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma il manga di Claymore è calato molto come leggo in giro? Mi ero ripromesso di iniziarlo ma se è diventato una ciofeca lascio perdere in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non è diventato ciofeca, non per me almeno. Il calo come quasi ogni serie lunga c'è e si nota, ma non siamo minimamente ai livelli di un certo Berserk o Bastard o chissà che altro..

Morale se vuoi cominciarlo si, puoi farlo benissimo, il mio consiglio rimane sempre quello di recuperarlo poco alla volta che tanto i volumi Star rimangono fermi li. E poi oramai è finito, quindi non dovresti recuperare neanche una quantità mostruosa di volumi (dovrebbero essere 25 o 26, o giù di li).

C'è effettivamente un calo. Diventa troppo pieno di mazzate e personaggi che non si capisce più niente. Tutto sommato però rimane un must read insieme a berserk.

Un vero peccato è che non ci sia una trasposizione fedele in anime oltre i cap dal 50circa. Sarebbe davvero stupendo come anime.

Perché vi guardate ste cagate?
Ma un po di sano mushishi capolavorico no?
Diciamo che non sapevo proprio che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma lo sai che tutto sommato non l'ho trovato tremendo ?

Non dico che mi faccia sbellicare dalle risate, ma qualche sorriso lo strappa... In fin dei conti solletica la mentalità "Ero" che c'è dentro di me.

Perché vi guardate ste cagate?
Ma un po di sano mushishi capolavorico no?
è iniziata la seconda parte della 2nd season?

Raga, conoscete siti di vendita di manga (anche vecchiotti), oltre i soliti Ebay, Mercatino del fumetto e Subito? Sto disperatamente cercando alcuni numeri di Yugioh della Planet...:tragic:

Raga, conoscete siti di vendita di manga (anche vecchiotti), oltre i soliti Ebay, Mercatino del fumetto e Subito? Sto disperatamente cercando alcuni numeri di Yugioh della Planet...:tragic:
Al di fuori di quelli da te citati, degli store delle rispettive case editrici tra cui Pan distribuzione e Star Shop o Amazon purtroppo non c'è null'altro...

Puoi provare mangamania, starshop oppure pandistribuzione.

Star Shop Napoli ho già provato e non è in grado di procurare manga esauriti alla casa editrice. Per questo chiedevo qualche sito online dove è più facile trovare venditori privati che si liberano dei loro vecchi manga. Provo con questo pan distribuzione e mangamania.

Grazie mille. In caso ve ne vengano in mente altri, non esitate a scrivere.

Anche se è una richiesta leggermente extra topic volevo sapere se qualcuno utilizza per caso scatole/box per contenere spillati, tipo quelle della wr. Se le consiglia o conosce valide alternative:nev:

Anche se è una richiesta leggermente extra topic volevo sapere se qualcuno utilizza per caso scatole/box per contenere spillati, tipo quelle della wr. Se le consiglia o conosce valide alternative:nev:
Io ne ho una WR con i vari spillati DC/Marvel. Tiene una 70ina di spillati (imbustati) ed è molto utile per tenere gli spillati senza tanti patemi (purtroppo è un formato scomodo da conservare).

Chiaramenti se li imbusti i fumetti li conservi meglio. E se proprio vuoi fare le cose al completo ci sono i cartoncini da inserire nelle buste per "irrigidire" e non curvare gli spillati.

Viene 5 euro la scatola.

In alternativa c'è quello PAN, il prezzo è simile, il colore è azzurro (contro il bianco WR). Non l'ho mai provato, ma non dovrebbe cambiare molto.

Io ne ho una WR con i vari spillati DC/Marvel. Tiene una 70ina di spillati (imbustati) ed è molto utile per tenere gli spillati senza tanti patemi (purtroppo è un formato scomodo da conservare). Chiaramenti se li imbusti i fumetti li conservi meglio. E se proprio vuoi fare le cose al completo ci sono i cartoncini da inserire nelle buste per "irrigidire" e non curvare gli spillati.

Viene 5 euro la scatola.

In alternativa c'è quello PAN, il prezzo è simile, il colore è azzurro (contro il bianco WR). Non l'ho mai provato, ma non dovrebbe cambiare molto.
La mia idea è quella di tenerli imbustati all'interno di un box, le PAN sono queste vero? http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=574336

I cartoncini volendo dove li trovo?

Grazie per il supporto

La mia idea è quella di tenerli imbustati all'interno di un box, le PAN sono queste vero? http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=574336I cartoncini volendo dove li trovo?

Grazie per il supporto
Sì, me li ricordavo azzurri però. Forse sono una variante o un altro colore.

Per i cartoncini vedi qui http://www.wrbuste.it/wr_altriprodotti.htm sono costosetti e necessitano delle buste apposite (è scritto nella descrizione) sempre WR.

Se dai un'occhiata a tutto il sito WR comunque, trovi i consigli giusti (sintetici, ma sufficienti) per conservare gli albi.

visto che qualche giorno fa si era parlato de l'eternauta e del fatto che fosse esaurito, segnalo (non so se è proprio una news, ma io adesso l'ho scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che a lucca la 001 edizioni porterà una nuova edizione con 30 pagine in più (non so in cosa consistano) rispetto alla precedente. 40 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che qualche giorno fa si era parlato de l'eternauta e del fatto che fosse esaurito, segnalo (non so se è proprio una news, ma io adesso l'ho scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che a lucca la 001 edizioni porterà una nuova edizione con 30 pagine in più (non so in cosa consistano) rispetto alla precedente. 40 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yup, ho letto giusto ieri su fb

Felicissimo della cosa caxxo. E ci sarà pure una variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.facebook.com/001edizioni/photos/a.10150300068275457.553289.249972755456/10154773777685457/?type=1

Se arriva sull'amazzone la prendo là

Idem, se dura fino a Natale ho già trovato il mio regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai attento ad aspettare, ad inizio 2014 avevano ristampato l'ultima Deluxe ed è andata esaurita in tipo 60-90 giorni. Ammesso non le abbiano stampate col contagoccce!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro