Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Volevo iniziare Planetes, è licenziato in Italia? :morristend:
La serie Anime è stata trasmessa da RAI 4 nel 2012 con replica inizio 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La serie Anime è stata trasmessa da RAI 4 nel 2012 con replica inizio 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'Anime, io intendevo il Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato stamattina Sword Art Online e ho visto 5 puntate.

Sinceramente non lo trovo così scabroso e ignobile come alcuni dicono.

Ok, non sarà l' Anime più innovativo e ben realizzato di sempre, ma per un neofita come me del mondo Anime cerco intrattenimento, ed è quello che SAO mi sta dando.

Ok, non sarà l' Anime più innovativo e ben realizzato di sempre, ma per un neofita come me del mondo Anime cerco intrattenimento, ed è quello che SAO mi sta dando.
Sarebbe bello se finisse all'episodio 14, ma purtroppo ci sono altre 11 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sarebbe bello se finisse all'episodio 14, ma purtroppo ci sono altre 11 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh, non dirmi così però :tragic: peggiora?

Ma poi c' è una Seconda Serie con altri personaggi se non ho capito male, giusto? si riprende o nada?

Eh, non dirmi così però :tragic: peggiora?
Ma poi c' è una Seconda Serie con altri personaggi se non ho capito male, giusto? si riprende o nada?
Si peggiora, la seconda parte è sicuramente inferiore alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque no, la seconda stagione ha gli stessi personaggi con al limite qualche nuova entrata, comunque è una continuazione normale, però per il momento la seconda stagione è inferiore alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabè da neofita è normale che ti sembra molto bello.

cmq la prima parte è la migliore le prime puntate mi sono piaciute tantissimo.

poi c'è un rapido declino, anche prima della 10. nella seconda stagione comincia male ma poco dopo si riprende ed è interessante. anche se mi dà al cazzò il protagonista circondato da femmine.

edit la parte bella cmq sembra essere finita, le ultime puntate fanno abbastanza caghè

Si peggiora, la seconda parte è sicuramente inferiore alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque no, la seconda stagione ha gli stessi personaggi con al limite qualche nuova entrata, comunque è una continuazione normale, però per il momento la seconda stagione è inferiore alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma veramente ma veramente di molto.

La prima parte è stata così bella :tragic:

La 2 stagione non è il picco più basso, però non aspettarti che ti piaccia poi molto

Raga mi consigliate qualche anime manga del genere slice of life/sentimentale? Per esempio ora sto guardando ao haru ride e lo trovo molto piacevole, poi ho visto a nche altre opere del genere come toradora, kimi ni todoke, kiki to boku, letto bokura ga ita, dengeki daisy ecc. Che avete da consigliarmi? Vanno bene anche shoujo

Raga mi consigliate qualche anime manga del genere slice of life/sentimentale? Per esempio ora sto guardando ao haru ride e lo trovo molto piacevole, poi ho visto a nche altre opere del genere come toradora, kimi ni todoke, kiki to boku, letto bokura ga ita, dengeki daisy ecc. Che avete da consigliarmi? Vanno bene anche shoujo
Se ti e piaciuto Toradora allora prova Ano Hana, stesso regista,

Se ti e piaciuto Toradora allora prova Ano Hana, stesso regista,
Visto pure quello, me l'ero dimenticato xD mi servirebbe proprio tenere una lista

Clannad, Kanon, Kimagure Orange Road, Honey and Clover, Sakurasou no pet na Kanojo, Karekano, Lovely Complex, Kamisama Kiss, Soredemo Sekai wa Utsukushii, Kaichou wa Maid-sama!, Hanbun no Tsuki ga Noboru Sora, EF: A tale of memories ...

Oggi finisco Bakemonotagari, è stato un parto, voglia di farmi le altre serie pari a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sono un pò indeciso su quale cominciare, vorrei una serie "oggettivamente" **** da 25-30 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Steins Gate, Psycho Pass, Wolf's Rain rientrano tra queste?

ergo proxy.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

code geass.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

durarara di cui ne ho viste tre ma sembra figo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi finisco Bakemonotagari, è stato un parto, voglia di farmi le altre serie pari a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sono un pò indeciso su quale cominciare, vorrei una serie "oggettivamente" **** da 25-30 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Steins Gate, Psycho Pass, Wolf's Rain rientrano tra queste?
Se non ti è piaciuto Bakemono sappi che sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, se non hai visto ancora PP o S;G vediti quelle, sopratutto l'ultima che è imprescindibile :sasa:

Comunque Wolf Rain al momento la toglierei dalla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedili esattamente nell'ordine in cui li hai scritti

wolf's rain cmq non è a livello degli altri due ma diciamo è uno di quegli anime un pò retrò. è bello ma non un must watch ecco.

Se non ti è piaciuto Bakemono sappi che sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque si, se non hai visto ancora PP o S;G vediti quelle, sopratutto l'ultima che è imprescindibile :sasa:

Comunque Wolf Rain al momento la toglierei dalla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bake l'ho visto con tutto il buon cuore, forzandomi ma proprio niente non fa per me. Seguirò il tuo consiglio e comincerò S:G che già mi ispirava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Perchè dovrei smettere di surfare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho letto che c'è Chaos Head che fa da prequel, devo guardare prima quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro