Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Comunque ho letto che c'è Chaos Head che fa da prequel, devo guardare prima quello?
No, si svolge solo nello stesso mondo e si svolge appunto prima temporalmente ma non è prequel o altro, appunto si svolge solo nello stesso mondo ed insieme a Robotics;Notes tutti e 3 fanno parte di una trilogia che si svolge nello stesso mondo (e nel caso di R;N anche con un personaggio condiviso insieme a S;G), ma tutti e 3 si possono vedere da soli, non sono collegati insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi in generale solo Steins;Gate è imprescindibile, gli altri 2 sono poco più che droppabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Poi in generale solo Steins;Gate è imprescindibile, gli altri 2 sono poco più che droppabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno sceneggiature che sono fette di emmenthal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

S;G è capolavorico invece.

Edit: ah però in R;N c'è Frau, quindi guarda anche R;N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Clannad, Kanon, Kimagure Orange Road, Honey and Clover, Sakurasou no pet na Kanojo, Karekano, Lovely Complex, Kamisama Kiss, Soredemo Sekai wa Utsukushii, Kaichou wa Maid-sama!, Hanbun no Tsuki ga Noboru Sora, EF: A tale of memories ...
Qualcosa mi manca, mi metto alla ricerca e mi faccio il pannello di anime guardati su MAL. Grazie

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comincio stasera con S:G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi sono indeciso tra queste serie manga:

-detective conan (a perdita di tempo)

-tutor hitman reborn

-toriko

-good ending

-fate zero

-fate stay night

-magi

-beelzebub

-maken

-fairy tail

-naruto e one piece a parte

guarda che ci sono anche i manga eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti ho chiesto consiglio anche su quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif reperibili o no in italia,però sai com'è, gli anime di questo genere li gradisco molto di più,però se c'è qualche manga veramente valido accetto consigli

ragazzi sono indeciso tra queste serie manga:-detective conan (a perdita di tempo)

-tutor hitman reborn

-toriko

-good ending

-fate zero

-fate stay night

-magi

-beelzebub

-maken

-fairy tail

Detective Conan a perdita di tempo no, cioè il manga ha più di 70 volumi, o lo inizi seriamente o non lo iniziare proprio, idem One Piece o Naruto :rickds:

Comunque, fin dall'inizio ti dico, Fate Zero e Stay Night toglili dalla lista, di quelli o ti vedi gli anime oppure di Stay Night fai il gioco, i manga buttali nel cesso, Magi è da iniziare in quanto uno dei migliori shonen giovani dell'ultimo periodo (insieme a Seven Deadly Sins), Fairy Tail lo eliminerei ed al suo posto metterei One Piece di cui Fairy Tail è la versione brutta, ed appunto One Piece è altamente consigliato, Naruto non so, se la qualità fosse come quella della prima parte sarebbe anche consigliato, ma dopo un po' cala vertiginosamente come qualità, quindi vedi tu un po' che fare, Maken-ki solo se vuoi tette e culi, perché il manga serve solo a quello, per Tutor Hitman c'è un discorso analogo a Naruto, più o meno, sicuramente è particolare e facilmente non piace, prova i primi volumi e poi vedi al limite, Beelzebub come manga è abbastanza piacevole da leggere, provalo e poi vedi, Toriko è abbastanza particolare fa parte della nuova generazione di shonen più o meno, anche questo facilmente può essere ***** che ottimo, prova anche qui i primi volumi, Good Ending manga senza infamie e lode, puoi anche provarlo, ma se vuoi risparmiare soldi lascia anche perdere, infine per Detective Conan vedi te, se ti piacciono i gialli allora fa parte, basta che non cerchi una trama che si sviluppo perché altrimenti stai fresco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi sono indeciso tra queste serie manga:-detective conan (a perdita di tempo)

-tutor hitman reborn

-toriko

-good ending

-fate zero

-fate stay night

-magi

-beelzebub

-maken

-fairy tail

io mi guarderei fate zero e le puntate nuove di fate stay night

è tutta roba mediocre

infatti ho chiesto consiglio anche su quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif reperibili o no in italia,però sai com'è, gli anime di questo genere li gradisco molto di più,però se c'è qualche manga veramente valido accetto consigli
dicevo su myanimelist, puoi segnare anche i manga che hai letto

io mi guarderei fate zero e le puntate nuove di fate stay night
è tutta roba mediocre

dicevo su myanimelist, puoi segnare anche i manga che hai letto
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-tutor hitman reborn

-toriko

-good ending

-fate zero

-fate stay night

-magi

-beelzebub

-maken

-fairy tail

Escludendo naruto bleach e One Piece ti consiglio Toriko, è comunque molto commerciale ma secondo me merita molto di più di quelli appena citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente escluso One Piece, questo deve essere letto a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fairy Tail ha una bella storia ma per battere un nemico che sembra potentissimo basta che Natsu si arrabbi e si inventa un pugno fuoco dell'amicizia e devasta tutti quindi balza.

Belzebub è veramente carino, mi ha fatto ridere più e più volte, te lo consiglio ma non aspettarti chissa che capolavoro.

-tutor hitman reborn

-toriko

-good ending

-fate zero

-fate stay night

-magi

-beelzebub

-maken

-fairy tail

se parli esclusivamente di serie manga depenna tranquillamente i due fate dalla lista (meritano unicamente dal lato anime).

terrei invece fortemente in considerazione good ending per il genere commedia sentimentale, e toriko o belzebub per gli shonen classici

Ah, ma è corto, pensavo fosse lungo, almeno risparmio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk
Sono pochi volumi, ma sono 13 € l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CI sono notizie riguardo la ripresa dell'anime di Bleach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro