E
EmptyGhost
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCambia hobby
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCambia hobby
No, si svolge solo nello stesso mondo e si svolge appunto prima temporalmente ma non è prequel o altro, appunto si svolge solo nello stesso mondo ed insieme a Robotics;Notes tutti e 3 fanno parte di una trilogia che si svolge nello stesso mondo (e nel caso di R;N anche con un personaggio condiviso insieme a S;G), ma tutti e 3 si possono vedere da soli, non sono collegati insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ho letto che c'è Chaos Head che fa da prequel, devo guardare prima quello?
Hanno sceneggiature che sono fette di emmenthal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi in generale solo Steins;Gate è imprescindibile, gli altri 2 sono poco più che droppabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rientrano nella categoria e meritano tutte queste, vediti prima quella che ti ispira di più :kep88:Steins Gate, Psycho Pass, Wolf's Rain rientrano tra queste?
Qualcosa mi manca, mi metto alla ricerca e mi faccio il pannello di anime guardati su MAL. GrazieClannad, Kanon, Kimagure Orange Road, Honey and Clover, Sakurasou no pet na Kanojo, Karekano, Lovely Complex, Kamisama Kiss, Soredemo Sekai wa Utsukushii, Kaichou wa Maid-sama!, Hanbun no Tsuki ga Noboru Sora, EF: A tale of memories ...
guarda che ci sono anche i manga eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcosa mi manca, mi metto alla ricerca e mi faccio il pannello di anime guardati su MAL. Grazie
infatti ho chiesto consiglio anche su quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif reperibili o no in italia,però sai com'è, gli anime di questo genere li gradisco molto di più,però se c'è qualche manga veramente valido accetto consigliguarda che ci sono anche i manga eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detective Conan a perdita di tempo no, cioè il manga ha più di 70 volumi, o lo inizi seriamente o non lo iniziare proprio, idem One Piece o Narutoragazzi sono indeciso tra queste serie manga:-detective conan (a perdita di tempo)
-tutor hitman reborn
-toriko
-good ending
-fate zero
-fate stay night
-magi
-beelzebub
-maken
-fairy tail
-naruto e one piece a parte
io mi guarderei fate zero e le puntate nuove di fate stay nightragazzi sono indeciso tra queste serie manga:-detective conan (a perdita di tempo)
-tutor hitman reborn
-toriko
-good ending
-fate zero
-fate stay night
-magi
-beelzebub
-maken
-fairy tail
dicevo su myanimelist, puoi segnare anche i manga che hai lettoinfatti ho chiesto consiglio anche su quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif reperibili o no in italia,però sai com'è, gli anime di questo genere li gradisco molto di più,però se c'è qualche manga veramente valido accetto consigli
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio mi guarderei fate zero e le puntate nuove di fate stay night
è tutta roba mediocre
dicevo su myanimelist, puoi segnare anche i manga che hai letto
Escludendo naruto bleach e One Piece ti consiglio Toriko, è comunque molto commerciale ma secondo me merita molto di più di quelli appena citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi sono indeciso tra queste serie manga:-detective conan (a perdita di tempo)
-tutor hitman reborn
-toriko
-good ending
-fate zero
-fate stay night
-magi
-beelzebub
-maken
-fairy tail
se parli esclusivamente di serie manga depenna tranquillamente i due fate dalla lista (meritano unicamente dal lato anime).ragazzi sono indeciso tra queste serie manga:-detective conan (a perdita di tempo)
-tutor hitman reborn
-toriko
-good ending
-fate zero
-fate stay night
-magi
-beelzebub
-maken
-fairy tail
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, quanti volumi sono?sì, è planet manga
3 con la nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, quanti volumi sono?
Ah, ma è corto, pensavo fosse lungo, almeno risparmio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif3 con la nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono pochi volumi, ma sono 13 € l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, ma è corto, pensavo fosse lungo, almeno risparmio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk