Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Attendo magri qualcun altro che l'ha letto e che magari possa dirmi se è roba imprescindibile o evitabile.

Si già letti magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png devo aggiornare anche lista dei manga letti così da non farvi scervellare x nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche bokura ga ita,dengeky daysi, lovely complex, toradora, kimi ni todoke ao haru ride e pou non ricordo, devo rimembrarli pian piano
tre ragazze scatenate (miniserie di tre volumi) un annetto fa vidi l'anime subbato e mi piacque molto....

il diavolo custode ....piu simile a video girl ai, ma comunque valido

- - - Aggiornato - - -

qualcuno ha letto classe di ferro? merita ? (adoro devilman, ken e kyashan....)

ho trovato la serie di world of warcraft a fumetto....la venuta dei warren....merita o è una commercialata?

tre ragazze scatenate (miniserie di tre volumi) un annetto fa vidi l'anime subbato e mi piacque molto....il diavolo custode ....piu simile a video girl ai, ma comunque valido

- - - Aggiornato - - -

qualcuno ha letto classe di ferro? merita ? (adoro devilman, ken e kyashan....)

ho trovato la serie di world of warcraft a fumetto....la venuta dei warren....merita o è una commercialata?
Classe di ferro merita moltissimo, un'ottima serie carica di azione e combattimenti e ottimi disegni.

wow evitalo come la peste

c'è la possibilità di selezionare sub e audio jap/ita su vvvid?

c'è la possibilità di selezionare sub e audio jap/ita su vvvid?
decisamente no, almeno per il momento ti becchi la versione che hanno caricato loro (ita o sub ita a seconda).

Però potrebbe essere un interessante feature futura :kep88:

decisamente no, almeno per il momento ti becchi la versione che hanno caricato loro (ita o sub ita a seconda).Però potrebbe essere un interessante feature futura :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ok...grazie dell'info e spero che l'implementino sta cosa

Cosa mi consigliate degli anime usciti nel 2014? Della stagione estiva (di cui ho visto fin'ora solo Ao haru ride, da cui mi aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) c'è qualcosa di interessante?

Zankyou no Terror merita? Avevo intenzione di vederlo ma ad alcune recensioni veramente buone si contrappongono molte critiche.

Psycho Pass 2 come sta procedendo? E' sul livello della prima serie?

La seconda serie di SAO? Avevo apprezzato abbastanza (niente insulti please :rickds:) la prima serie, ma ho visto un pezzo del primo episodio della seconda serie e per poco non mi sono addormentato...

Soul Eater Not! com'è invece?

Shin sekai Yori lo consigliereste?

Di anime sul lato scolastico/sentimentale/slice of life (almeno due di questi elementi ci devono essere) cosa consigliereste?

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa mi consigliate degli anime usciti nel 2014? Della stagione estiva (di cui ho visto fin'ora solo Ao haru ride, da cui mi aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) c'è qualcosa di interessante?Io ti consiglio Space Dandy, veramente bello. Oppure se vuoi uno shonen prova Akame ga Kill

Zankyou no Terror merita? Avevo intenzione di vederlo ma ad alcune recensioni veramente buone si contrappongono molte critiche.

La seconda serie di SAO? Avevo apprezzato abbastanza (niente insulti please :rickds:) la prima serie, ma ho visto un pezzo del primo episodio della seconda serie e per poco non mi sono addormentato...

Di anime sul lato scolastico/sentimentale/slice of life (almeno due di questi elementi ci devono essere) cosa consigliereste?

Di quest genere puoi provare Gekkan Shoujo Nozaki-kun, andato in onda durante questa estate
Ti ho risposto nel quote.

Sapete darmi qualche informazione sull'Anime di Tokyo Ghoul? Com'è? Qualche opinione?....
Io ho visto i primi episodi sperando di vedere un horror e mi sono ritrovato davanti ad uno splatter (genere che odio). Aggiungiamoci poi le censure e sono finito col dropparlo. Se non ti dispiace lo splatter puoi provare a darci un'occhiata.

Cosa mi consigliate degli anime usciti nel 2014? Della stagione estiva (di cui ho visto fin'ora solo Ao haru ride, da cui mi aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) c'è qualcosa di interessante?Zankyou no Terror merita? Avevo intenzione di vederlo ma ad alcune recensioni veramente buone si contrappongono molte critiche.

Quante domande :rickds:

Comunque, Terror è droppabile, parte bene ma man mano si perde purtroppo, SAO 2 sta procedendo male, per adesso anche inferiore alla prima ed è tutto dire, PP2 procede bene, non è al livello della prima per il momento ma rimane una cosa buonissima se non ottima, Soul Eater droppabile, poi si, Shinsekai è consigliatissimo, anime molto particolare, di anime nel 2014 ci sono: Noragami, No Game no Life, D-Frag, Akame ga Kill, Mushishi S2, Soredemo Sekai wa Utsukushii (valido come Sentimentale/Slide of Life, più o meno), Ping Pong The Animation, Knights of Sidonia, Aldnoah Zero, Isshuukan Friends, Barakamon, Gekkan Shoujo Nozaki-kun (valido come sentimentale SOL), poi se hai visto le scorse stagioni va bene anche Hanamonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che occhiata se non si vede nulla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cosa mi consigliate degli anime usciti nel 2014? Della stagione estiva (di cui ho visto fin'ora solo Ao haru ride, da cui mi aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) c'è qualcosa di interessante?Zankyou no Terror merita? Avevo intenzione di vederlo ma ad alcune recensioni veramente buone si contrappongono molte critiche.

Rispondo riguardo l'unico che ho visto. Zankyou no Terror è stupendo, te lo consiglio vivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È al momento il mio terzo anime preferito dopo Steins;Gate e Kaiji, veramente superbo in tutto. Disegni (qui magari la cosa è soggettiva), animazione, storia e personaggi.

Rispondo riguardo l'unico che ho visto. Zankyou no Terror è stupendo, te lo consiglio vivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ al momento il mio terzo anime preferito dopo Steins;Gate e Kaiji, veramente superbo in tutto. Disegni (qui magari la cosa è soggettiva), animazione, storia e personaggi.
Wut

E hai pure il set di Monogatari

Com è l'ultimo della KyoAni: Amagi Brillant Park?

Innanzitutto vi ringrazio per le vostre risposte.

Ho appena finito di vedere ZnT e mi è piaciuto, buona storia, bei personaggi, buona ost imho.

Anche se non riesco a capire perchè five si sia suicidata, era soltanto pazza o aveva anche qualche scopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per certi versi mi ha ricordato Code Geass (nonché il mio anime preferito) o Psycho Pass (oppure il più classico One Piece ma credo che ci stiamo allontanando un pò troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), dove non c'è una chiara differenza tra buoni e cattivi. Mi potreste consigliare qualcos'altro del genere?

Degli anime che mi avete consigliato (ci tengo a dire che non li ho ancora controllati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) Akame ga Kill e Gekkan Shoujo Nozaki-kun non mi sembrano male ma al momento preferisco guardare qualcos'altro (vedere domanda sopra) nel caso del secondo mentre vorrei aspettare che akame finisca per vederlo tutto d'un fiato.

è una shonenata splatter che fa abbastanza pena
io ho appena visto le prime 2 puntate e non mi sembrava male, allora dopo non mi devo aspettare nessun miglioramento è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro