Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male che l'ho droppato subito allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena finito di vedere Clannad, mi aspettavo chissà cosa ed invece è un anime normalissimo con pregi e difetti.
Perde la vena comica che era la cosa più interessante, diventa tutto molto scontato e prevedibile, colonna sonora bella ma ripetitiva fino allo sfinimento, puntate praticamente filler noiosissime... almeno all'inizio era leggerino ed una puntata tirava l'altra, verso la 8-9 dell'after story era veramente una palla.
Indubbiamente non è un must watch al contrario de Le situazioni di lui & lei.
Senti io non ho visto un migliaio di anime come altra gente che magari lo consiglia, però penso di aver visto tutto quello che merita di essere visto spaziando in tutti i generi.Meno male che l'ho droppato subito allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò c'è veramente troppa gente che lo consiglia, percui prima o poi me lo riguarderò
Sì, LH e SAO 2 li sto già vedendo. JoJo mi incuriosisce, idem per Fate. A proposito di quest'ultimo, già lo volevo recuperare, ma ho visto che ci sono più serie. Quale sarebbe il loro ordine d'uscita, me lo sapresti dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngprova con cowboy bebop, Akame ga Kill, Jojo, le due serie dei fate stay night e Log Horizon che è molto in stile SAO (ma meglio).Poi se ti interessa c'è anche la seconda stagione di Sword Art Online che dovrebbe essere in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Di Fate trovi la vecchia serie dei type moon (fate stay night), poi il film Unlimited Blade Works e le successive 2 stagioni di fate/zero.Sì, LH e SAO 2 li sto già vedendo. JoJo mi incuriosisce, idem per Fate. A proposito di quest'ultimo, già lo volevo recuperare, ma ho visto che ci sono più serie. Quale sarebbe il loro ordine d'uscita, me lo sapresti dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fate/stay night è un visual novel che si può sviluppare (a seconda della scelte fatte) in 3 route, che prendono i seguenti nomi Fate, Unlimited Blade Works e Heaven's Feel.idem per Fate. A proposito di quest'ultimo, già lo volevo recuperare, ma ho visto che ci sono più serie. Quale sarebbe il loro ordine d'uscita, me lo sapresti dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
jojo e fate sono migliori di tutta la roba che stai vedendo ad eccezione di FMA, quindi molla tutto e vai con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, LH e SAO 2 li sto già vedendo. JoJo mi incuriosisce, idem per Fate. A proposito di quest'ultimo, già lo volevo recuperare, ma ho visto che ci sono più serie. Quale sarebbe il loro ordine d'uscita, me lo sapresti dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
2€ a volume grosso modo, se sono nuovi è un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giftrovato claymore dal 1 al 19 a 40 euro.....
buon prezzo?:morris82:
il Zoku Shou è formato da 2 Stagioni/parti, appunto la seconda parte dell'anime è stata trasmessa in questa stagione, l'ultimo episodio è stato trasmesso 2 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma mushishi zoku shou è cnlcusa o no?sapevo che la subbavano i bfe ma poi non ho più visto nulla
Anime e dopo Remake, poi magari il Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe iniziassi NGE dovrei iniziare con:A)Anime
B)Manga
C)Remake
E)Non c'è un'opzione D
Anime ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe iniziassi NGE dovrei iniziare con:A)Anime
B)Manga
C)Remake
E)Non c'è un'opzione D
Non lo conosco, ci darò un'occhiata. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngconsiglio onepunch man
è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora, se ho capito bene, posso vedermi direttamente Fate/Zero e poi passare a Fate/Stay Night Unlimited Blade Works? Gli altri posso skipparli senza problemi? Perché se è così credo che mi ci tufferò direttamente in questi giorni, visto che mi finisce SAO e si apre uno spazio. Grazie anche a te per i suggerimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFate/stay night è un visual novel che si può sviluppare (a seconda della scelte fatte) in 3 route, che prendono i seguenti nomi Fate, Unlimited Blade Works e Heaven's Feel.In ordine di data d'uscita:
- Fate/stay night - 2006 (adattato dalla DEEN, sarebbe un adattamento della route Fate ma hanno fatto un fritto misto e ci hanno messo pezzi di tutte le route -sconsigliata- )
- Fate/stay night: Unlimited Blade Works (film) - 2010 (Oramai obsoleta e superata, vista la versione nuova)
- Fate/Zero - 2011 (Prequel della serie Fate/stay night, copre i fatti della quarta guerra, Altamente consigliata, qualità Ufotable)
- Fate/stay night Unlimited Blade Works (Serie TV) - 2014 (serie da guardare per forza, qualità Ufotable con budget infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
In conclusione vai di Fate/zero(quarta guerra) e poi passi a UBW 2014(quinta guerra)
Per maggiori info chiedi pure.
Me li vedrò di sicuro visto che sono davvero stimati come anime. Però prima preferisco finirmi ciò che ho in sospeso. Perché, conoscendomi, una volta che droppo qualcosa poi è difficile che riesca a riprenderla e finirla. Sono fatto sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngjojo e fate sono migliori di tutta la roba che stai vedendo ad eccezione di FMA, quindi molla tutto e vai con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fate sembra proprio uno dei prodotti migliori degli ultimi tempi, da come ne parlate tutti. Davvero curioso, a breve lo inizierò. E grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDi Fate trovi la vecchia serie dei type moon (fate stay night), poi il film Unlimited Blade Works e le successive 2 stagioni di fate/zero. Infine sta uscendo in questo periodo la versione tv sempre dell'arco unlimited blade works, ad opera questa volta di un altro studio (ufotable). Vivamente consigliata
e purtroppo non c'è ne l'anime ne il fumetto in italia ancora :(Non lo conosco, ci darò un'occhiata. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
purtroppo non ancora :(e purtroppo non c'è ne l'anime ne il fumetto in italia ancora :(