Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
E' dello stesso autore di GTO, se hai avuto modo di apprezzare il teacher più great della storia e hai già seguito tutti i suoi sequel/prequel (Shonan Junai Gumi - Bad Company e 14 days tra i principali) puoi tenerlo in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' dello stesso autore di GTO, se hai avuto modo di apprezzare il teacher più great della storia e hai già seguito tutti i suoi sequel/prequel (Shonan Junai Gumi - Bad Company e 14 days tra i principali) puoi tenerlo in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gto? Io ho ADORATO Bad company, Shonan junai gumi, Gto e Shonan 14 days... Mi ci butto ad occhi chiusi :sasa:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Gto? Io ho ADORATO Bad company, Shonan junai gumi, Gto e Shonan 14 days... Mi ci butto ad occhi chiusi :sasa:Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E allora vai, ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se ti interessa c'è anche Paradise Lost (sempre del mondo GTO) che però è praticamente appena cominciato

E allora vai, ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe ti interessa c'è anche Paradise Lost (sempre del mondo GTO) che però è praticamente appena cominciato
Paradise lost l'ho scoperto 10 min fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vorrei però che si trattasse di uno spin off fatto tanto per...

Paradise lost l'ho scoperto 10 min fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vorrei però che si trattasse di uno spin off fatto tanto per...
probabile ma è ancora presto per giudicare, mi pare sia uscito appena un numero...

In teoria è un seguito non uno dei tanti spin-off.

Come spin-off in corso ci sono già Ino Gargoyle, GT-R e poi dovrebbe arrivare pure il seguito di Shona Junai Gumi, però scritto soltanto da Fujisawa, ma disegnato da un altro.

:blbl:

Guarda, in ambito anime abbinati alle light novel sono alquanto ignorante. Però Sword Art Online (detto anche SAO) è un anime davvero fedele alla controparte cartacea. Parla MMORPG fantasy e dei problemi dei giocatori che li giocano. Non è l'esperienza somma in ambito anime, ma a me è piaciuto. Avventura, fantasy, harem, sci-fi, drammatico (con numerose scenette comiche che allentano la tensione). Giusto pochi giorni fa è finita la seconda stagione.

BAKEMONOGATARI
NISEMONOGATARI

NEKOMOGATARI KURO

MONOGATARI SS

HANAMONOGATARI

welcome to the nhk, SAO,Spice and wolf 1 e 2(?) poi non mi viene in mente altro ma non sono concluse, sono ancora ongoing ma meritano tutte, specialmente quelle in grassetto. Anzi lascia perde SAO
Grazie mille a tutti e 2 ma tutti quegli anime li ho già visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo consigliate di prendere il n 1 di one pice non varra molto ?
Dal lato collezionistico non vale nulla, se vuoi leggerlo però tutto sommato fino al volume 60 è una buona storia che appassiona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nessuno sta guardando kiseijuu? la prima puntata mi aveva lasciato dubbioso ma andando avanti sta diventando veramente figus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

nessuno sta guardando kiseijuu? la prima puntata mi aveva lasciato dubbioso ma andando avanti sta diventando veramente figus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io lo sto seguendo ed è una bomba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo sto seguendo ed è una bomba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif avevo iniziato anche Shingeki no Bahamut Genesis ma mi son lasciato qualche puntata indietro perchè devo dire che lo sto trovando abbastanza meh, anche terra formars non mi sta dispiacendo, ma kiseijuu degli anime che stanno uscendo in questo periodo è il mio preferito :kep88:

Rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif avevo iniziato anche Shingeki no Bahamut Genesis ma mi son lasciato qualche puntata indietro perchè devo dire che lo sto trovando abbastanza meh, anche terra formars non mi sta dispiacendo, ma kiseijuu degli anime che stanno uscendo in questo periodo è il mio preferito :kep88:
Prova "The Seven Deadly Sins" o "Amagi Brilliant Park", quest'ultimo s'è concluso da poco ed è una bomba, parecchio divertente ed anche molto toccante in alcune situazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Prova "The Seven Deadly Sins" o "Amagi Brilliant Park", quest'ultimo s'è concluso da poco ed è una bomba, parecchio divertente ed anche molto toccante in alcune situazioni.
Grazie li recupererò al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi meglio psycopass o Tokyo ghoul?
Psycho Pass senza dubbio.

Di Tokyo Ghoul meglio il manga a mio avviso. In ogni caso puoi trovarli entrambi su VVVVID, gratis e sub ita (pure doppiato c'è TG)

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk

Psycho Pass senza dubbio. Di Tokyo Ghoul meglio il manga a mio avviso. In ogni caso puoi trovarli entrambi su VVVVID, gratis e sub ita (pure doppiato c'è TG)

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk
L'unico episodio con Patos di Tokio Goul è l'ultimo, vi farei leggere il manga e vedere solo quel episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro