Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
No, però alcuni amici ne parlavano tempo fa...Stasera lo cerco ed inizio la visione se riesco, sono troppo emozionato e dispiaciuto al contempo per la fine di FMA:B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' un ottimo shounen, forse ancora migliore di FMA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Penso ti piacerà

Bone, V for Vendetta, Maus, Sandman, Sin City, Contratto con ***, Cerebus (anche se la pubblicazione da noi non va avanti da anni), Preacher, Persepolis, Saga, A Tale of Sand, L'eternauta, La Storia del Topo Cattivo, The Invisibles, Trasmetropolitan, Fables, di italiano vai con Gipi, le storie di Zerocalcare, Pompeo di Pazienza, Lo sconosciuto di Magnus, Rat-man, le 2 serie/stagioni di PK, Ken Parker ed infine John Doe...Di supereroistico imprescindibile c'è: Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Devil Rinascità, Arkhm Asylum, The Killing Joke, All-Stars Superman, Marvels, L'ultima caccia di Kraven, *** ama l'uomo uccide...

Buh, questi i primi che mi vengono in mente, ma c' tanta di quella roba che al momento non mi ricordo che merita o imprescindibile, tanta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già visto Hunter Hunter del 2011?

Tra le serie che sono già state citate sottolineo in particolar modo Watchmen, Bone, Preacher, Saga, L'Eternauta, Fables. Se cerchi invece una lettura un pò più impegnativa consiglio Sandman
Uh quanta roba, grazie mille! Di quelli mi attira sopratutto fables e sin city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E PK ovviamente

Ultima domanda poi non rompo più, Blankets lo conoscete? Merita?

Ultima domanda poi non rompo più, Blankets lo conoscete? Merita?
Si di base si, cioè anche lui è un titolo assolutamente consigliato, non ti assicuro che ti piaccia, però se ti piacerà allora potresti tranquillamente avere tra le mani un capolavoro o giù di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Uh quanta roba, grazie mille! Di quelli mi attira sopratutto fables e sin city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E PK ovviamenteUltima domanda poi non rompo più, Blankets lo conoscete? Merita?
boh, mai letto. se ti ispira provalo, sennò dai precedenza al resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si di base si, cioè anche lui è un titolo assolutamente consigliato, non ti assicuro che ti piaccia, però se ti piacerà allora potresti tranquillamente avere tra le mani un capolavoro o giù di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh, mai letto. se ti ispira provalo, sennò dai precedenza al resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok dai, inizierò da watchman, pk, fables e Blankets, così ho anche qualcosa di più "realistico" tra pg fantastici e supereroi :ivan: e poi mi ispira molto. thanks

Sparate qualche anime sci-fi non robotico.

Penso di aver visto tutto quello "che conta" ma non si sa mai...

Boh io butto cosa mi viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se alcuni penso li avrai già visti

- Cowboy Bebop

- Star Blazers (la corazzata Yamato)

- Il conte di Montecristo

- Planetes

- Ghost in The Shell

- Laputa

- Dennou Coil

- Conan il ragazzo del futuro

- Ergo Proxy

- Psycho Pass

- Last Exile

- Macross

Ok dai, inizierò da watchman, pk, fables e Blankets, così ho anche qualcosa di più "realistico" tra pg fantastici e supereroi :ivan: e poi mi ispira molto. thanks
tieni presente anche sandman, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ghost in the shell, ergo proxy, stein gate, texhnolize, akira, terra e... mi vengono in mente solo questi per ora...

Ho visto i primi 2 ep di HxH e mi sembra di guardare Sanpei :rickds:

Quando ingrana? :sad2:

Ho visto i primi 2 ep di HxH e mi sembra di guardare Sanpei :rickds:Quando ingrana? :sad2:
Veditelo e godi. :rigoreee:

Penso che "ingrani" tra pochissimo, io ho letto il manga. Ma stai seguendo l'edizione del 2011 si?

- - - Aggiornato - - -

Uh quanta roba, grazie mille! Di quelli mi attira sopratutto fables e sin city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E PK ovviamenteUltima domanda poi non rompo più, Blankets lo conoscete? Merita?
Blankets è una Graphic Novel però, non è una serie.

Lettura assolutamente consigliata (anche se secondo me c'è di meglio in giro in ambito GN; però all'unanimità Blankets è riconosciuto come un capolavoro).

Veditelo e godi. :rigoreee:Penso che "ingrani" tra pochissimo, io ho letto il manga. Ma stai seguendo l'edizione del 2011 si?

- - - Aggiornato - - -

Blankets è una Graphic Novel però, non è una serie.

Lettura assolutamente consigliata (anche se secondo me c'è di meglio in giro in ambito GN; però all'unanimità Blankets è riconosciuto come un capolavoro).
Ah bhò :morristend:

Inizia con Gon che cattura il pesce del lago? :morristend:

Ah bhò :morristend:Inizia con Gon che cattura il pesce del lago? :morristend:
Le versione sono quasi uguali a livello di contenuti, la 2011 ha una veste grafica di gran lunga migliore, ed è in HD, lo vedi subito.

Hunter x Hunter (2011) se gli screenshot coincidono allora stai guardando la versione giusta.

Hunter x Hunter(1999) questa è la versione vecchia.

Vecchio cartone

Ragazzi sto cercando il titolo di un cartone animato che vidi una decina di anni fa su rai o mediaset. Non ricordo molto ma c'era un ragazzino/a, un animale e soprattutto ricordo una discarica con una sorta di rifugio costruito in un' auto :rickds:

Ah bhò :morristend:Inizia con Gon che cattura il pesce del lago? :morristend:
Assicurati che tu stia guardando la versione 2011.

In merito alla domanda quando ingrana, beh, è una serie da 150 episodi e passa, non poteva certo partire in quinta dalla seconda puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai con calma e porta pazienza, sarà una lunga esperienza.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ragazzi sto cercando il titolo di un cartone animato che vidi una decina di anni fa su rai o mediaset. Non ricordo molto ma c'era un ragazzino/a, un animale e soprattutto ricordo una discarica con una sorta di rifugio costruito in un' auto :rickds:
La descrizione è un po' generica, specialmente perché non ricordi se era un maschio o una femmina. Detto così non mi viene in mente niente. La storia del rifugio nell'auto può essere un buon indizio però.

Non so, ti viene in mente altro? Il genere della serie, oppure che tipo di animale era, o la sigla?

Le versione sono quasi uguali a livello di contenuti, la 2011 ha una veste grafica di gran lunga migliore, ed è in HD, lo vedi subito.Hunter x Hunter (2011) se gli screenshot coincidono allora stai guardando la versione giusta.

Hunter x Hunter(1999) questa è la versione vecchia.
Eh, sì, si nota che hanno più di dieci anni di differenza. Dovrebbe essere molto facile da capire quale versione sta vedendo.

Ultima modifica:
Si, stò guardando quello del 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato all'ep 6 e mi sono ricreduto, mi stà piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È un pò "derp" e adoro queste cose XD

Potrebbe essere Sakura forse?

L'unica discarica con un rifugio che mi viene in mente è in higurashi...

Potrebbe essere Sakura forse?
L'unica discarica con un rifugio che mi viene in mente è in higurashi...

Nono niente carte e robe cosi. Capisco che è un pò generico ma sono passati tanti anni :(

Doraemon? C'è una puntata dove vanno in una discarica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro