Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Doraemon? C'è una puntata dove vanno in una discarica...
Nono ti sto parlando proprio di ogni puntata. Non so se si trasforma in un gatto oppure se sta insieme a lui :rickds:

Hola, il mondo dei fumetti mi è sempre piaciuto, ma a parte qualche numero di Dylan Dog, Topolino e One piece non l'ho mai approfondito più di tanto.

Ora però vorrei rimediare, ma non saprei da dove iniziare. Potete consigliarmi qualche opera da leggere per cominciare ad appassionarmi a questo mondo che non siano i soliti manga come Naruto, DB ecc (che non mi attraggono più di tanto)? Per esempio di quelli che mi hanno consigliato mi attrae Watchmen e The walking dead, ma mi piacerebbe anche qualcosa di più realistico. Grazie in anticipo.
Leggiti Maus e Valzer con Bashir

Il manga "Ichi the killer" lo consigliate?

Nono ti sto parlando proprio di ogni puntata. Non so se si trasforma in un gatto oppure se sta insieme a lui :rickds:
ma mica è ranma 1/2? :morristend:

Leggiti Maus e Valzer con Bashir
grazie anche a te!

Hola, il mondo dei fumetti mi è sempre piaciuto, ma a parte qualche numero di Dylan Dog, Topolino e One piece non l'ho mai approfondito più di tanto.

Ora però vorrei rimediare, ma non saprei da dove iniziare. Potete consigliarmi qualche opera da leggere per cominciare ad appassionarmi a questo mondo che non siano i soliti manga come Naruto, DB ecc (che non mi attraggono più di tanto)? Per esempio di quelli che mi hanno consigliato mi attrae Watchmen e The walking dead, ma mi piacerebbe anche qualcosa di più realistico. Grazie in anticipo.
Bone.

Bone tutta la vita.

Bone e sei apposto.

Bone, per un mondo migliore.

Bone, per alleviare i tuoi dolori di stomaco.

Insomma leggi Bone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se la violenza pensate non ti da fastidio, ma anzi diciamo ti "piace", allora dire che Ichi è il manga che fa per te, ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho preferenze particolari. Mi piace variare, ultimante ho seguito Planetes, Kill la Kill, Katanagatari...

Grazie per la conferma.

È così che nascono i criminali, quelli che fanno stragi nelle scuole.
Sono in ritardo per le stragi nelle scuole e lavorando da casa non posso neache fare una strage a lavoro perciò sono il lettore ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti piace la violenza o lo splatter leggiti anche Claymore se non lo conosci

Se non ti disturba la roba violenta si, leggilo pure.considera anche battle royale e gantz
Grazie per i consigli ma le opere "famose" le conosco e in questo caso già lette tutte e tre.

Grazie per i consigli ma le opere "famose" le conosco e in questo caso già lette tutte e tre.
vai tranquillo con Ichi allora, penso che fra quelli citati sia di gran lunga il peggiore per tematiche trattate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedrai

Ultima modifica da un moderatore:
ma mica è ranma 1/2? :morristend:
grazie anche a te!
No parlavo di bambino/a non adolescente o giu di li

Comunque stai parlando proprio di un anime, oppure di un cartoon ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che è un cartoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buttate via tutto.

Ho recuperato le videocassette di guru guru di quando ero piccolo.

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro