- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
hai vinto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifButtate via tutto.Ho recuperato le videocassette di guru guru di quando ero piccolo.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai vinto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifButtate via tutto.Ho recuperato le videocassette di guru guru di quando ero piccolo.
![]()
Premetto che il fumetto merita tantissimo e andrebbe preso a prescindere. Detto questo le uscite gp sono assai diradate e discontinue: alcuni volumi sono usciti a distanza di quasi un anno l'uno dall'altro, prettamente a causa di diverse pause da parte dell'autore, mentre di recente ha ripreso il suo ritmo regolare. In Giappone siamo al 15, mentre GP è arrivata all'11 con cadenza trimestrale.Ragazzi conviene iniziare Billy Bat della GP oppure le uscite sono rade? La GP mi mette paura...
Volevo aspettare che il sensei finisse, ma vedo che la fine tarda ad arrivare come tardò quella di Pluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo cominciai all'epoca dell'uscita ma mai arrivai a finirlo. Da quel che ricordo era anche valido, e c'erano diversi siparietti comiciRaga consigli su Basquash?Ho visto l'opening per caso su utube, e ho detto "cazzò figata, basket+robottoni", tuttavia ho visto che è una serie da 26 episodi e non mi vorrei impegnare così tanto se è una serie scarsa, ho altro da vedere, magari me lo vedo in tempi di magra.
Nel particolare mi interesserebbe capire se è una serie che va molto sul serio oppure si concede degli spezzoni comici per staccare, che siano riusciti e non delle trashate abnormi, ed ho visto anche la presenza di massive tits ergo mi aspetto fanservice a gogo, spero di no.
In ITA o SUB ITA?E' da anni che ho smesso di vedere anime con continuità, ma ora mi è tornata una voglia matta. Che c'è di interessante per uno che adora scifi (mi piacerebbe qualcosa di distopico, cyberpunk ancora meglio, altrimenti basta scifi in generale) , thriller (psicologico e non) e horror e fantasy?Subbissatemi di serie, grazie![]()
Pyscho Pass, Steins;Gate, Knights of Sidonia, Tokyo Ghoul, Shinsekai Yori, Mawaru Penguin Drum, Mirai Nikki, Shiki, Another, Kaiji, Rainbow, No Game no Life, L'attacco dei Giganti, Log Horizon (trasversalmente fantasy), Shingeki no Bahamut Genesis, The Legend of the Legendary Heroes, Zankyou no Terror, Higurashi no Naku Koro ni ...E' da anni che ho smesso di vedere anime con continuità, ma ora mi è tornata una voglia matta. Che c'è di interessante per uno che adora scifi (mi piacerebbe qualcosa di distopico, cyberpunk ancora meglio, altrimenti basta scifi in generale) , thriller (psicologico e non) e horror fantasy?Subbissatemi di serie, grazie![]()
GP non è messa poi così male dai, rose e fiori a confronto di goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie Magna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso di prenderlo comunque, incrocio le dita GP permettendo.
che cosa hai già visto?E' da anni che ho smesso di vedere anime con continuità, ma ora mi è tornata una voglia matta. Che c'è di interessante per uno che adora scifi (mi piacerebbe qualcosa di distopico, cyberpunk ancora meglio, altrimenti basta scifi in generale) , thriller (psicologico e non) e horror e fantasy?Subbissatemi di serie, grazie![]()
Anche Pitou è maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa... ma... ha atteggiatemi femminili... e la voce...![]()
Grazie, lo metto in attesa :sasa:Lo cominciai all'epoca dell'uscita ma mai arrivai a finirlo. Da quel che ricordo era anche valido, e c'erano diversi siparietti comici
Su che hai puntato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono in cerca di un anime stra faigo, possibilmente shi/fi, ma se è figo anche altro.
Ho già visto questi http://myanimelist.net/animelist/Mixx-First
Appena letto 2 commenti sopra e ho già trovato risposte
- - - Aggiornato - - -
Anche Pitou è maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bakemnogatari, vai di Monogatari :stema:a breve terminerò shinsekai yori..non so se buttarmi poi su nana che mi ispira un sacco o bakemonogatari et sequel, di cui ho già visto tre o quattro puntate.. anche se andrei per il "re-watch" completo..
perchè nana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa breve terminerò shinsekai yori..non so se buttarmi poi su nana che mi ispira un sacco o bakemonogatari et sequel, di cui ho già visto tre o quattro puntate.. anche se andrei per il "re-watch" completo..
1-È un capolavoro assoluto, una serie di difficile fruizione.Com'è Ghost in the Shell? Da dove devo cominciare, prima i film o prima le serie?E il primo film è meglio vederlo in edizione 1.0 o 2.0 (che da quanto ho capito il 2.0 è una riedizione del primo che quindi narra la stessa trama)?
Quindi prima i film e poi la serie?Vedi il film e stai a posto. 2.0 va bene, è una riedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif