Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
la mastico bene, grazie mille, comunque sono tutti ongoing o c ene è qualcuno concluso?comunque andrebbe bene anche un manwha sentimentale se esiste, non sono molto esperto in roba koreana a parte botte e cazzotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok grazie sia a te che agli altri che mi hanno consigliato sti siti, più tardi ci butto un occhio
è tutta roba ongoing ma aggiornata regolarmente a parte natsu no zenjitsu che è ormai i fase di conclusione (ch internet) ,mentre in italia è concluso da poco e si chiama i giorni prima dell'estate

di manwha l'unico che ti posso consigliare è unbalance x unbalance

Ichi the Killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche quello son 10 volumi
Ho visto la prima puntata di Kekkai Sensen oggi, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché lui invece degli altri ? Giusto per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ma non trovo il topic di kingdom hearts, quindi chiedo qui:

il numero 2 di chain of memories che si trova in edicola ora è una ristampa o è un inedito?

scusate ma non trovo il topic di kingdom hearts, quindi chiedo qui:il numero 2 di chain of memories che si trova in edicola ora è una ristampa o è un inedito?
Dovrebbe essere una ristampa, il manga di chain of memories uscì nel 2008 (il primo volume ad ottobre e il secondo a novembre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere una ristampa, il manga di chain of memories uscì nel 2008 (il primo volume ad ottobre e il secondo a novembre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

è una copertina che mi sembrava di aver gia' visto, ma fin che non sistemo un po' a casa non ci capisco piu' nulla se sono new entry o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

scusate ma non trovo il topic di kingdom hearts, quindi chiedo qui:il numero 2 di chain of memories che si trova in edicola ora è una ristampa o è un inedito?
li stan ristampando tutti in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz solo?
Peccato, mi interessava come concept. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbè è solo un parere soggettivo. Capace che se lo guardi ti piace molto più di quanto sia piaciuto a me

Sent from my SM-N9005

Parlate della prima stagione giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
spè,hai ragione, io ho visto Last Exile - Ginyoku no Fam, non sò se Trauma intenda quella licenziata...altrimenti non saprei

spè,hai ragione, io ho visto Last Exile - Ginyoku no Fam, non sò se Trauma intenda quella licenziata...altrimenti non saprei
Ecco, no perché quella che hai visto tu ovvero la seconda stagione è effettivamente niente di particolare e generalmente inferiore alla prima, mentre proprio quest'ultima non è affatto un brutto anime da quello che ricordo, ma anzi molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

salve, mi sono appena visto la serie, mazinger z the impact della yamato, davvero bellissima, pero guardandola

e soppratutto nel finale
e ovvio che dovrebbe continuare con la riproposta della serie del grande mazinga, pero non ho trovato niente che mi faccia capire se c'è un continuo

poi visto che questa serie e piu seria dell'anime originale, mi chiedo se non abbia una storia simile a devil man, cioè una storia leggera e semplice nell'anime contro una storia piu articolata e adulta nel manga, quindi non è che magari il continuo c'è in versione manga?

Ecco, no perché quella che hai visto tu ovvero la seconda stagione è effettivamente niente di particolare e generalmente inferiore alla prima, mentre proprio quest'ultima non è affatto un brutto anime da quello che ricordo, ma anzi molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Uuuuuhhhh

Quindi la seconda serie non è un seguito diretto della prima, giusto?

Perchè mi dispiacerebbe seguire qualcosa che parte bene ma poi va pian piano rovinandosi come avete detto voi, quindi spero siano due prodotti separati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Uuuuuhhhh
Quindi la seconda serie non è un seguito diretto della prima, giusto?

Perchè mi dispiacerebbe seguire qualcosa che parte bene ma poi va pian piano rovinandosi come avete detto voi, quindi spero siano due prodotti separati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah, non mi sembra ci fosse qualche collegamento importante, c'è si qualche "flashback" che ti fa capie gli avvenimenti passati, ma non ho avuto la sensazione che mancasse qualcosa nella storia da farmi andare a vedere la 1st season

Il manga in se è ottimo, se hai modo di recuperare i primi volumi leggilo
Bene bene. Consigli i mega volumi(quelli che contengono 3 volumi dell'edizione vecchia) o appunto l'edizione vecchia quella con volumi singoli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro