Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Perché tutto questo entusiasmo per One-Punch Man qui sul forum? (Non lo chiedo con l'intento di sminuirlo, semplicemente non lo conosco)
Anche se manca un giorno all'anime, vatti a leggere il manga (nella versione ridisegnata da Yuusuke Murata) e lo capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ragazzi degli anime presenti su vvvvid quale mi consigliate? tenendo presente che ho già visto: Death note, lelouch 1 2 e oav, gurren lagan, psycho pass 1, GTO, Fate stay night 1 e 2, l'attacco dei giganti, Inuyasha, fullmetal alchemist br.

Possibilmente non roba vecchia, no evangelion :.bip:

Come genere come avete potuto vedere van bene tutti, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi degli anime presenti su vvvvid quale mi consigliate? tenendo presente che ho già visto: Death note, lelouch 1 2 e oav, gurren lagan, psycho pass 1, GTO, Fate stay night 1 e 2, l'attacco dei giganti, Inuyasha, fullmetal alchemist br.Possibilmente non roba vecchia, no evangelion :.bip:

Come genere come avete potuto vedere van bene tutti, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cowboy Bepop e Death Parade, magari anche God Eater, ma poi togli VVVVID e vedi altra roba in altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi degli anime presenti su vvvvid quale mi consigliate? tenendo presente che ho già visto: Death note, lelouch 1 2 e oav, gurren lagan, psycho pass 1, GTO, Fate stay night 1 e 2, l'attacco dei giganti, Inuyasha, fullmetal alchemist br.Possibilmente non roba vecchia, no evangelion :.bip:

ping pong animation e death parade sono delle piccole chicche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

considera poi mushishi

Cowboy Bepop e Death Parade, magari anche God Eater, ma poi togli VVVVID e vedi altra roba in altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ping pong animation e death parade sono delle piccole chicche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifconsidera poi mushishi
grazie, vado di death parade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ping Pong se ti abitui allo stile di animazione è un capolavoro che prima o poi tutti dovrebbero vedere, e poi sono solo 11 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !

Shingeki no Bahamut: Genesis

12 episodi scorrevoli, rovinati da un finale rushato, buona qualità generale.

Arslan Senki

25 episodi, parte un pò grattando, poi nel crescere della psicologia dei personaggi e della compagnia di Arslan si fa più intenso, qualità tecnica parecchio altalenante, il finale non è un finale, non è stata ancora annunciata una seconda stagione.

Nota: L'autore della light novel è Yoshiki Tanaka, noto per Legend of the Galactic Heroes, tuttavia il manga è a nome di Hiromu Arakawa, autrice di FMA, probabilmente riconoscerai il suo tratto se decidi di guardarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Vale la pena vedere "i cavalieri dello zodiaco" ora? (credo di non averla mai vista tutta quando veniva trasmessa).

Quali serie?

è sempre una buona serie però imho risente un pò troppo del peso degli anni.

non riusciresti ad apprezzarla vedendola ora per la prima volta, punterei su altro personalmente.

poi se ti attira o hai comunque modo di dargli un'occhiata fai pure

salve a tutti.

questo dicembre dovrei passare una decina di giorni a kyoto

qualche consiglio su cosa acquistare (che da noi magari costa molto di piu)?

salve a tutti.questo dicembre dovrei passare una decina di giorni a kyoto

qualche consiglio su cosa acquistare (che da noi magari costa molto di piu)?
Punta su action figure o gadget in generale

Quanto è vera quest'immagine?

6e7.jpg
Perché se è vera un pensiero su quelle di Jojo, Dragonball e Gurren lagann me lo farei anche se non ho mai visto il genere:ahsisi:

Ahahahah gli anime di maghette moderni in effetti riservano non poche sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Comunque, anche se in modo volutamente un po' esagerato, è abbastanza realistica. La prima serie delle Pretty Cure (la prima) in effetti era fatta con notevole cura, ma deve comunque piacere il genere, non aspettarti un clone di Jojo.

La cosa più "tragica" è che mi sono accorta di conoscerli tutti :imfao:

Mi aspettavo una risposta da parte di un’altra fanciulla A&F (tra l'altro assente da troppo tempo). :cat:

EDIT

Perdona Sharla, ho preso un granchio, perché tu in realtà sei una fan sfegatata di Sailor Moon e non dei Pretty Cure, sorry.

Ahahahah gli anime di maghette moderni in effetti riservano non poche sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Comunque, anche se in modo volutamente un po' esagerato, è abbastanza realistica. La prima serie delle Pretty Cure (la prima) in effetti era fatta con notevole cura, ma deve comunque piacere il genere, non aspettarti un clone di Jojo.La cosa più "tragica" è che mi sono accorta di conoscerli tutti :imfao:
Grazie, magari quando ho un po tempo ci do un occhiata:sisi:

domanda,

ho deciso di prendere mensilmente uno o due numeri delle serie star che mi interessano, che per ora sono:

- maison ikkoku

- db evergreen

- shaman king perfect

- op new edition (ma sono già al 56)

- rocky joe

- inuyasha

- yu degli spettri perfect

- video girl ai new edition

mi interesserebbero anche magi e vinland saga ma aspetto che finiscano.. qualcosa d'altro di assolutamente imperdibile..? grazie

Ultima modifica:
domanda,ho deciso di prendere mensilmente uno o due numeri delle serie star che mi interessano, che per ora sono:

- maison ikkoku

- db evergreen

- shaman king perfect

- rocky joe

- inuyasha

mi interesserebbero anche magi e vinland saga ma aspetto che finiscano.. qualcosa d'altro di assolutamente imperdibile..? grazie
Toriko (che non è perfetto ma che adoro) e Nanatsu no Taizai che è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda,ho deciso di prendere mensilmente uno o due numeri delle serie star che mi interessano, che per ora sono:

- maison ikkoku

- db evergreen

- shaman king perfect

- rocky joe

- inuyasha

vinland saga mi sa che devi aspettare parecchio vista la saltuaria pubblicazione:ahsisi:

comunque prova spice and wolf....se il genere ti piace , anche maoyu

inoltre, anche rosario vampire credo ti possa piacere

rocky joe ti consiglio di comprarlo in blocco , risparmi e eviti l'annoso problema della copia del numero che ti serve esaurita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro