Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Se non ti è piaciuta la prima, lascia proprio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La seconda a me ha fatto ribrezzo.

Quoto, c'è di meglio, se vuoi qualcosa sullo stesso genere vediti Ajin o Kiseiju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma più che altro non ci ho capito niente, la prima e la seconda non mi sembrano collegate, forse il manga è meglio o forse spiega meglio tutto quanto e collega meglio le vicende. Kiseiju mi è piaciuto parecchio, aijin mi sembra di aver dato un'occhiata alla trama e mi incuriosiva, quasi quasi lo recupero...difficilmente però troverò qualcosa he mi prenda come ha fatto Boku Dake ga Inai Machi, mi ha emozionato davvero tanto, alla fine della visione ero veramente senza parole...

Più che altro la seconda stagione di Tokyo Ghoul è completamente diversa rispetto al manga, fidati di me e massy95 lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conoscete qualche sito o fumetteria online che ritira fumetti e paga non con crediti sul loro sito ?

Conoscete qualche sito o fumetteria online che ritira fumetti e paga non con crediti sul loro sito ?
ci ho provato a chiederlo anche io se esistono fumetterie online..vige l'omerta',nessuno risponde o parla;p

o forse semplicemente non esistono siti del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a maggior ragione che paghino in contanti e non facendo credito.

banalmente, andate su ebay o nei mercatini dei forum

Un sito c'è tecnicamente, non sò se posso citarlo, problema è che paga solo tramite Bonifico o fanno credito e a me interessa con PayPal.

Per questo chiedevo un pò se qualcuno aveva esperienza.

Un sito c'è tecnicamente, non sò se posso citarlo, problema è che paga solo tramite Bonifico o fanno credito e a me interessa con PayPal.Per questo chiedevo un pò se qualcuno aveva esperienza.
se è roba legale non vedo perché non dovresti citarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo possa essere considerabile come sito concorrente.

nel caso mi è anche venuto in mente, che potete provare a chiedere direttamente in una o più fumetterie. ma ancora, è difficile che non facciano credito.

se è roba legale non vedo perché non dovresti citarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo possa essere considerabile come sito concorrente.
nel caso mi è anche venuto in mente, che potete provare a chiedere direttamente in una o più fumetterie. ma ancora, è difficile che non facciano credito.
Sisi è roba legale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sito Fumetto Online AD ( Alessandro Distribuzioni ) ha una sezione per il ritiro fumetti. Solo che attualmente è offline quella parte

Salve, mi consigliate un manga comico con momenti di tensione, o comunque misteri

Ultima modifica:
Salve, mi consigliate un manga comico con momenti di tensione, o comunque misteri
Il primo che mi viene in mente è Gintama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O (forse ancora meglio) The Seven Deadly Sins, è un fantasy con un'impostazione di base molto leggera e scanzonata, ma i suoi bei momenti tesi e seri ce li ha, e poi è pieno di misteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo che mi viene in mente è Gintama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O (forse ancora meglio) The Seven Deadly Sins, è un fantasy con un'impostazione di base molto leggera e scanzonata, ma i suoi bei momenti tesi e seri ce li ha, e poi è pieno di misteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gintama ho visto sia l'anime ed ho letto anche il manga, alla fine ho deciso scelgo la prima serie del detective conan

Ultima modifica:
Esitono cofanetti porta fumetti in vendita di tipo neutro?

Quindi tipo quello di Deadpool 0-15 della Marvel di forma per intenderci ma senza disegni o rimandi a personaggi marvel/dc o quant'altro?

Spero di essermi spiegato almeno decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dopo ghost in the shell e innocence, cosa viene dopo? che dvd devo comprare per seguire la cronologia ufficiale dei primi due movie?

Ho visto che ci sono due dvd intitolati Arise e la serie stand alone complex (sono finiti entrambi?), e pure un'altro film.

Esitono cofanetti porta fumetti in vendita di tipo neutro?Quindi tipo quello di Deadpool 0-15 della Marvel di forma per intenderci ma senza disegni o rimandi a personaggi marvel/dc o quant'altro?

Spero di essermi spiegato almeno decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si tranquillo ti sei spiegato bene, ma che io sappia "neutri" non esistono, vengono creati dai vari editori apposta per contenere una determinata serie :sisi:

Ma dopo ghost in the shell e innocence, cosa viene dopo? che dvd devo comprare per seguire la cronologia ufficiale dei primi due movie?Ho visto che ci sono due dvd intitolati Arise e la serie stand alone complex (sono finiti entrambi?), e pure un'altro film.
tecnicamente per continuare la storia non c'è nulla, quello che hanno prodotto dopo il secondo film sono tutti prequel. se sei interessato ad approfondire la storia di motoko e della sezione 9 devi proprio vedere i 4 arise, per completezza gli ultimi due episodi di alternative architecture (che è sostanzialmente la versione televisiva di arise, ma appunto i due episodi sono invece materiale inedito), e infine il film uscito l'anno scorso (da noi arrivato come ghost in the shell: the rising) che si ricollega direttamente al primo film.

stand alone complex è un universo alternativo e non ha nulla a che vedere, direttamente, con tutto ciò.

tecnicamente per continuare la storia non c'è nulla, quello che hanno prodotto dopo il secondo film sono tutti prequel. se sei interessato ad approfondire la storia di motoko e della sezione 9 devi proprio vedere i 4 arise, per completezza gli ultimi due episodi di alternative architecture (che è sostanzialmente la versione televisiva di arise, ma appunto i due episodi sono invece materiale inedito), e infine il film uscito l'anno scorso (da noi arrivato come ghost in the shell: the rising) che si ricollega direttamente al primo film.stand alone complex è un universo alternativo e non ha nulla a che vedere, direttamente, con tutto ciò.
Ottimo, grazie. Appena calano un pò li prendo.

Ma di Arise in italia sono usciti solo i primi 2 (su 4) giusto? Stand alone complex invece sono solo due box, oppure ne usciranno altri?

Ottimo, grazie. Appena calano un pò li prendo.Ma di Arise in italia sono usciti solo i primi 2 (su 4) giusto? Stand alone complex invece sono solo due box, oppure ne usciranno altri?
no no sono usciti tutti e 4, ogni parte contiene due episodi :sisi: anche SAC è completo, due serie e film conclusivo

no no sono usciti tutti e 4, ogni parte contiene due episodi :sisi: anche SAC è completo, due serie e film conclusivo
Film? :morristend:

Sarebbe questo?

Ma rappresenta il vero finale di stand alone complex, oppure è solo un film che riassume un pò tutta la serie?

Ma questo second gig box che sarebbe?

Rispetto a questo non cambia niente, no?

Film? :morristend:Sarebbe questo?

Ma rappresenta il vero finale di stand alone complex, oppure è solo un film che riassume un pò tutta la serie?

Ma questo second gig box che sarebbe?

Rispetto a questo non cambia niente, no?
il 2nd gig è la seconda serie :sisi: l'ultimo link riguarda il doppio box della sola prima serie. e sì il film è conclusivo, non è un recap (nel caso, sarebbero questo per la prima serie e questo per la seconda).

Azz sono 4 box allora, minkia troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie mille. Ti avrò fatto due complex enormi :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro