- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
se cerchi un seinen avvincente homunculus può essere un buon punto di partenza!Ciao a tutti sono nuovo della sezione ma non del forum in quanto ho frequentato negli anni scorsi le sezioni PlayStation e PC. Solo ultimamente mi sono appassionato al mondo dei fumetti dopo che lo avevo lasciato da bambino. Ad oggi ciò che mi ha fatto riavvicinare a questa forma d'arte è il fatto di essere, dal mio punto di vista, a metà strada tra letteratura e cinema.Col tempo i miei gusti sono cambiati e non sono di mio gradimento storie di supereroi o semplicemente poco realistiche con elementi soprannaturali (oggi ad esempio non leggerei mai Dragonball benché da bambino lo amassi).
Scrivo dunque qui per avere consigli su fumetti, manga, graphic novels mature con storie piuttosto realistiche e avvincenti.
Qualche amico mi ha parlato bene di Homunculus , cosa mi sapete dire a tal proposito?
Qualcuno ha letto i primi numeri di 1F:diario di Fukushima? So che forse non è un capolavoro ma la tematica mi appassiona molto.
Altri consigli? So di essere un po' vago ma ho veramente poca conoscenza del mondo del fumetto.
Grazie in anticipo per le risposte!
che hanno una storia matura e ben strutturata suggerisco anche Monster, Eden (serie) e Planetes