Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
mi consigliate di leggere pluto?
assolutamente si !! il best of naoki urasawa ( dopo Monster si intende ) è propio Pluto !! consigliatissimo .. ed è appena finita la sua pubblicazione !

non fartelo sfuggire

Che mi sapete dire su Kuroshitsuji?
Mari chan me lo definì "più adatto ad un pubblico femminile". Dunque?

Non voglio info sulla trama e simili (ne ho già). Voglio vostri (brevi se non volete dilungarvi) COMMENTI (non spoiler ovviamente).

Grazie.
ho visto solo l'anime è il tratto è decisamente particolare..

il manga non saprei .. non l'ho letto ancora

assolutamente si !! il best of naoki urasawa ( dopo Monster si intende ) è propio Pluto !! consigliatissimo .. ed è appena finita la sua pubblicazione ! non fartelo sfuggire
Mi è sembrato il caso di evidenziarlo. Monster è probabilmente il più bel manga che abbia mai letto. Compratelo tutti :stema:

Pluto best of Urasawa? Il mio cuore soffre. Monster e 20th Century Boys sono meglio è_é. Pure Billy Bat sembra meglio per ora.

E' l'opera peggiore di Urasawa secondo me: il grande suo merito è come reinterpreta la storia non limitandosi a un mero remake.

Fermo restando che pure essendo la cosa meno bella di Urasawa è spanne sopra di moltissime altre opere attualmente sul mercato.

Se vuoi leggere bene Urasawa risparmiati per adesso i soldi di Pluto (7.5*8 numeri) e porta un poco di pazienza: da settembre ristampano con una nuova edizione Monster (12.9 per 9 numeri). Ti fai un favore.

raga dna 2 com'è?l'ho trovato a buon prezzo...storia e disegni?
Disegni non c'è nemmeno bisogno di chiederlo: diamine è sua Santità Masakazu Katsura! Per la storia considerà a quando risale: primissimi anni 90 e soffre molto l'andazzo del periodo. Non è niente di speciale pur facendosi leggere molto bene. L'immortale VGA, il sottovalutato (almeno per quello che penso io) I''S, e il redivivo Zetman sono opere migliori di Katsura

Pluto best of Urasawa? Il mio cuore soffre. Monster e 20th Century Boys sono meglio è_é. Pure Billy Bat sembra meglio per ora.E' l'opera peggiore di Urasawa secondo me: il grande suo merito è come reinterpreta la storia non limitandosi a un mero remake.

Fermo restando che pure essendo la cosa meno bella di Urasawa è spanne sopra di moltissime altre opere attualmente sul mercato.

Se vuoi leggere bene Urasawa risparmiati per adesso i soldi di Pluto (7.5*8 numeri) e porta un poco di pazienza: da settembre ristampano con una nuova edizione Monster (12.9 per 9 numeri). Ti fai un favore.
Non è vero, 20th boys ha un inizio stellare, probabilmente se fosse tutto come i primi 10 numeri sarebbe stata l'opera migliore di Urasawa, purtroppo i restanti 14 volumi di bello conservano solo la narrazione e la caratterizzazione dei personaggi, la trama inizia a diventare assurda e forzata.

IMHO: Monster >>> Pluto > 20th century boys. Billy bat non l'ho letto

Mi è sembrato il caso di evidenziarlo. Monster è probabilmente il più bel manga che abbia mai letto. Compratelo tutti :stema:
concordo .. a breve ( fine settembre ) per gli interessati ci sarà una ristampa di lusso dell'intera opera ma ad un presso ( ahime ) esorbitante ..quasi 12 euro a volume se non erro

Pluto best of Urasawa? Il mio cuore soffre. Monster e 20th Century Boys sono meglio è_é. Pure Billy Bat sembra meglio per ora.E' l'opera peggiore di Urasawa secondo me: il grande suo merito è come reinterpreta la storia non limitandosi a un mero remake.

beh ho letto 20th century ma secondo me pluto è superiore.. l'ho trovata una storia molto più coinvolgente e appassionante .. poi dipende dai gusti ovviamente:kep88:

Disegni non c'è nemmeno bisogno di chiederlo: diamine è sua Santità Masakazu Katsura! Per la storia considerà a quando risale: primissimi anni 90 e soffre molto l'andazzo del periodo. Non è niente di speciale pur facendosi leggere molto bene. L'immortale VGA, il sottovalutato (almeno per quello che penso io) I''S, e il redivivo Zetman sono opere migliori di Katsura
qui concordo pienamente con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è vero, 20th boys ha un inizio stellare, probabilmente se fosse tutto come i primi 10 numeri sarebbe stata l'opera migliore di Urasawa, purtroppo i restanti 14 volumi di bello conservano solo la narrazione e la caratterizzazione dei personaggi, la trama inizia a diventare assurda e forzata. IMHO: Monster >>> Pluto > 20th century boys. Billy bat non l'ho letto
quoto con la tua scaletta.. Monster stacca gli altri di brutto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT ..sorry per il doppio post ^^'

E wa beh. Rimane comunque il fatto che se Phemt vuole leggersi Urasawa dovrebbe aspettare Monster ristampato piuttosto che pluto. L'unico problema che vedo è: l'edizione panini sarà all'altezza dei 13 euri che pretendono?

E wa beh. Rimane comunque il fatto che se Phemt vuole leggersi Urasawa dovrebbe aspettare Monster ristampato piuttosto che pluto. L'unico problema che vedo è: l'edizione panini sarà all'altezza dei 13 euri che pretendono?
lo speriamo tutti .. anche se penso che 13 euro non li potrà mai valere nessun manga... già i volumi d visual ( come il nuovo slam dunk deluxe ) sono fatti divinamente ( carta, copertina, pagine a colori ..tutto è perfetto ) e costano 7.90€ .. vuoi dirmi che la planet riesce a fare un manga ancora più lussuoso di quello?? ..

ci credo poco .. molto poco ..

scommettiamo poi che all'ultimo momento la planet tirerà fuori l'edizione variant con una copertina alternativa e un bel sovrapprezzo ?? :rickds:

mmmm di che parla monster? cmq veramente costa 12 euro un volume???????????? cmq sono in cerca di qualcosa di molto thirller e trovabile facilmente pluto era la prima cosa che mi era venuta in mente XD

mmmm di che parla monster? cmq veramente costa 12 euro un volume???????????? cmq sono in cerca di qualcosa di molto thirller e trovabile facilmente pluto era la prima cosa che mi era venuta in mente XD
Monster è quello che fa per te, veramente non puoi lasciartelo scappare

Nessuno su Kuroshitsuji quindi?

PS: mi riferivo all' anime eh. Qualche parolina in più per capire incontro a cosa sto andando a livello qualitativo generale.

Qualcuno prenderà il manga di Sailor Moon?

si ma 12 euro...
Guarda, sono 9 volumi a 12€, prima erano 18 volumi a 6€, quindi il prezzo è esattamente lo stesso, i volumi sono doppi, ecco perchè costa tanto, poi magari hanno anche stampato le prime pagine a colori e roba simile

Guarda, sono 9 volumi a 12€, prima erano 18 volumi a 6€, quindi il prezzo è esattamente lo stesso, i volumi sono doppi, ecco perchè costa tanto, poi magari hanno anche stampato le prime pagine a colori e roba simile
aaaa ma di che tratta monster?

si ma 12 euro...
è vero ..12 euro sono tanti ma considera che è un malloppone da più di 400 pagine ..

dacci retta ..non lasciartelo sfugguire ..accantona Pluto per il momento e raccimola fondi poichè a ottobre c'è questo acquisto obbligato ( periodicità bimestrale mi sembra )

Qualcuno prenderà il manga di Sailor Moon?
penso di prenderlo ..forse pure la versione da fumetteria sperando che GP non segua le orme della planet

Nessuno su Kuroshitsuji quindi?
PS: mi riferivo all' anime eh. Qualche parolina in più per capire incontro a cosa sto andando a livello qualitativo generale.
a scusa.. pensavo ti riferissi al manga ..

beh l'anime è decisamente particolare. il trato assomiglia molto a quello di Blood+ se hai presente . La trama è buona ma riesce ad ingranare solo verso la fine fino ad arrivare ad un finale a dir poco esplosivo !

a me è piaciuto abbastanza

aaaa ma di che tratta monster?
Trama ( animeclick ) : Salvare vite umane è il mestiere di ogni medico. Un medico ha il dovere di considerare tutte le vite allo stesso modo, perché nessuna esistenza vale più di un'altra. Questo è quello che pensa il protagonista di questo straordinario manga, il giovane dottore giapponese Kenzo Tenma, questo è il suo imperativo categorico e allo stesso tempo la sua croce. Cosa succede a questo medico idealista e sincero quando si trova a combattere con le dinamiche di potere all'interno della clinica Eisler di Dusseldorf, cosa succede quando un giorno decide di salvare la vita di un bambino piuttosto che quella del sindaco della città, contravvenendo alle direttive del direttore Heinemann (che è anche il padre della sua ragazza, Eva), cosa succede quando si accorge che questa sua scelta ha risvegliato un mostro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro