Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Mi consigliate un manga di pochi volumi(10 max) bello bello, magari in un edizione bellina ma che non costi troppo(tipo 6 o 7 euro va bene, dai 10 in su no). Genere: impegnativo
E già che ci siamo si riescono a recuperare facilmente manga in giapponese? Costi?
Ikigami, 7 ma in corso

Homunculus, 10 in corso prossimo alla fine sembrerebbe

Monster Deluxe 1 di 9, bimestrale. Dopo aver provato con mano l'edizione posso dire che non mi dispiace poi così tanto pagargli il suo prezzo

Blame! 10, + Noise (volume unico). Un po' esaurito però.

Akira, 13

Nel caso ci penso ancora.

I manga in edizione giapponese (credo che intendi originali) si recuperano facilmente sui siti online esteri che vendono fumetti (oltre che ebay) e che spediscono anche in Italia, spesso questi siti sono giapponesi ma hanno la lingua inglese. Per esempio io ho già comprato da Jpqueen http://jpqueen.com/ che vende però solo fumetti usati (ma attenzione, l'usato giapponese è praticamente perfetto e come appena uscito dalla stamperia!) perciò soggetti a disponibilità, ma prezzi bassi sia di costo del fumetto che spedizione.Poi so che ne esistono altri, come http://www.animaxis.com/en/index.asp - http://www.kinokuniya.com/ - http://www.amazon.co.jp/ - http://www.yesasia.com/global/en/home.html

Per quanto riguarda i manga impegnativi, Monster e le altre opere di Urusawa sono davvero un must, peccato che l'edizioni della Panini fanno davvero schifo (sigh e sigh).

Mi permetto di consigliarti una delle miei opere preferite: "Planete"s, di 4 volumi.

Se ti va lo storico, si sono due ottime opere: "Cesare, il creatore che ha distrutto" e "Eroika, la gloria di Napoleone", storicamente relaistiche e ben fatte.
Sì, sì intendevo i tankobon originali in jap:D Ora do un occhiata ai vari siti che mi hai consigliato così vedo dove trovo le offerte migliori per i manga che mi interessano.

Monster ho letto un po' di cosa parla e mi ispira. Adessi ci penso un secondo.

Grazie mille, anche a tutti gli altri:D

Volevo iniziare Tetsuwan Birdy DECODE, qualcuno me lo consiglia?

Volevo acquistare qualche Comics della Panini, cosa mi consigliate?Come già ho detto in un Topic precedente, la mia conoscenza dei fumetti è pari a 0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Illuminatemi, please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ti piace in generale tra movie e libri? Tanto per inquadrare i consigli. Oppure sarai stato attirato da qualche opera in particolare, voglio sperare. Supereroistico o non? Dc o Marvel? Perchè altrimenti rischi di ritrovarti una lista immensa senza capo nè coda.

Anyway io iniziai a leggere comics con Vertigo, e quindi PlanetaDeAgostini, spero non sia un problema l'editore XD.
Supereroistico si... tipo appunto DC o Marvel...

Domani vorrei prendere Spider-Man Noir...

Questi generi così, Action...

Hai già provato a fare un giro in fumetteria? Così su due piedi non saprei cosa dire...che generi preferisci? I generi si dividono in shonen (per ragazzi), shojo (per ragazze) e seinen (per adulti ma non intenso come zozzo) grossomodo.
Devo andare domani... I manga non mi piacciono, sono più un tipo da fumetti Americanim tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo andare domani... I manga non mi piacciono, sono più un tipo da fumetti Americanim tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:shady: nn bestemmiare nella casa di dioo ;p

Supereroistico si... tipo appunto DC o Marvel...Domani vorrei prendere Spider-Man Noir...

Questi generi così, Action...

Il mio fumettaro mi ha parlato maluccio della serie noir, o meglio ha detto di essere rimasto un po' deluso dato che si aspettava abbastanza: anche se ero curioso pure io.

Anyway io sparerei un bel Ultimates di Millar, seguito eventualmente dagli Ultimate Avengers.

Altrimenti un bel Green Lantern: Rinascita potrebbe essere un bel punto di partenza, così come gli spillati "nuovi" di Batman (in particolare la run di Morrison).

Di base considera questo: se vuoi qualcosina di un po' più epico e "impegnativo" guarda sul fronte Dc dove i due che ti ho detto sono gli eroi più in forma per il momento (se ben ricordo anche Flash potrebbe prendersi una bella Rinascita ed essere seguito da qualche autore interessante); altrimenti guarda pure in casa Marvel dove sono un po' più mindless e cinematografici.

Qualora ti andasse di provare qualcosa di meno action fiondati sulla Vertigo: Sandman è un capolavoro assoluto; Hellblazer, Preacher, Fables e The invisibles sono delle grandi opere.

Esiste qualche gruppo italiano che traduce il manga di The World God Only Knows ?

Raga consiglio a tutti di leggere The breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non so se cè in Italia, al massimo usate le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga consiglio a tutti di leggere The breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non so se cè in Italia, al massimo usate le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io i manwha proprio non riesco a leggerli...

Sto iniziando a leggere Vassalord della GP. La trama è molto particolare, parla di un essere meta' vampiro e meta' cyborg che fa i " lavori sporchi " per il vaticano. Strano ma molto interessante.

ragazzi volevo sapere che ne pensate del manga zetman io ho letto la trama e mi pare carino volevo qualche consiglio se comprarlo o no

io l avevo iniziato ma nn mi è piaciuto molto e l ho lasciato però è una cosa soggettiva ... aspetta altri giudizi

Dilemma Black Lagoon: meglio anime o manga?

Che cadenza ha il manga in Giappone?

Dilemma Black Lagoon: meglio anime o manga?Che cadenza ha il manga in Giappone?
Sulla cadenza non so risponderti, sulla qualità invece, mi sento di dire che per una volta non c' è un distacco netto fra anime e manga o viceversa. Per una questione di gusto personale, la sua struttura fatta di micro trame autoconclusive si adatta meglio ad una serie tv ma apparte questo a mio modo di vedere sono valide entrambe le proposte. Inoltre l' anime è fedelissimo al manga, l' unica differenza è la successione di due storie che nel fumetto si alternano in modo invertito rispetto alla serie tv ma data la natura stessa della trama, la differenza non si sente per nulla

La cadenza in jap è molto irregolare , io avevo i volumi fino all 8 in casa ma li ho riportati in fumetteria perchè esce troppo raramente ..

per me però rende di più l anime che è realizzato molto bene

La cadenza in jap è molto irregolare , io avevo i volumi fino all 8 in casa ma li ho riportati in fumetteria perchè esce troppo raramente ..per me però rende di più l anime che è realizzato molto bene
Vabbè mi leggo prima il manga e poi mi guardo l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver finito Neon Genesis Evangelio+the end...sto qualche altro anime da guardare consigli???

Ah per farvi capire meglio cosa mi piace, ho gia visto(e sto vedendo):

-One Piece

-Bleach

-Soul Eater

-School Days

-Neon Genesis Evangelion

-Bakemonogatari

non mi citate Naruto o fairy tale,visto che naruto ho staccato per un po per i troppi filler,mentre Fairy tale mi fa ****** a spruzzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro