Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Dopo aver finito Neon Genesis Evangelio+the end...sto qualche altro anime da guardare consigli???Ah per farvi capire meglio cosa mi piace, ho gia visto(e sto vedendo):

-One Piece

-Bleach

-Soul Eater

-School Days

-Neon Genesis Evangelion

-Bakemonogatari

non mi citate Naruto o fairy tale,visto che naruto ho staccato per un po per i troppi filler,mentre Fairy tale mi fa ****** a spruzzo
Guardati:

- DuRaRaRa!!

- Black Lagoon

- To Aru Majutsu no Index (di cui la seconda stagione é iniziata proprio questo mese)

Quoto Proxy per Durarara e To Aru Majutsu no Index(Black Lagoon a me non è piaciuto)anche se il primo ha una marcia in più rispetto al secondo.

Io vorrei provare a consigliarti Dennou Coil,Code Geass(composto da 2 serie)o Sfondamento dei cieli Gurren Lagann.

mi ispira molto To Aru Majutsu no Index....gli altri mi lasciano un po cosi.___________________.

Dopo aver finito Neon Genesis Evangelio+the end...sto qualche altro anime da guardare consigli???Ah per farvi capire meglio cosa mi piace, ho gia visto(e sto vedendo):

-One Piece

-Bleach

-Soul Eater

-School Days

-Neon Genesis Evangelion

-Bakemonogatari

non mi citate Naruto o fairy tale,visto che naruto ho staccato per un po per i troppi filler,mentre Fairy tale mi fa ****** a spruzzo
Slam Dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi ispira molto To Aru Majutsu no Index....gli altri mi lasciano un po cosi.___________________.
Non è possibile che il Gurren Lagann ti lasci perplesso T_T è l'anime del secolo...vabbè,per me X)

Ad ogni modo conosco un sacco di gente che perplessa l'ha cominciato ed è finita con l'idolatrarlo.Secondo me potresti tenerlo buono dopo aver visto To Aru Majutsu no Index e vedrai che la sboronaggine di Kamina ti conquisterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif a me hanno conquistato anche le poppe di Yoko X)

Secondo me Gurren Lagann riesce ad amalgamare in maniera impeccabile comicità,tristezza,felicità,epicità,sboronaggine,romanticismo,coraggio,paura,insicurezza senza scendere nella banalizzazione che si nota sempre più progressivamente negli anime che escono negli ultimi periodi.

Allora To aru majutsu no Index è un fottuto capolavoro !! guardati prima e seconda serie e poi se hai tempo anche To Aru kagaku no Railgun .. Poi ti consiglio anche io Code geass ma sopratutto Tengen Toppa Gurren Lagann O_O questo si che è un fottuto capolavoro !!

Raga che mi dite di Inferno e Paradiso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Anime o manga?

Perchè l'anime non sono riuscito a vederlo non mi è piaciuto per nulla invece il manga mi piace molto per i suoi combattimenti e anche per i suoi personaggi.

io ho apprezzato entrambi ..il manga però l'ho trovato molto più approfondito e "maturo"
L'ho sto leggendo ora :unsisi: appena mi metto in pari con le uscite guardo l'anime

Dilemma Black Lagoon: meglio anime o manga?Che cadenza ha il manga in Giappone?
che io sappia, l'anime è censurato rispetto al manga, purtroppo oramai esce una volta l'anno (il nove è uscito a settembre)

Raga che mi dite di Inferno e Paradiso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
di inferno e paradiso vai di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'anime l'ho acquistato originale dalla panini video e ti assicuro che non vale la spesa

che io sappia' date=' l'anime è censurato rispetto al manga, purtroppo oramai esce una volta l'anno (il nove è uscito a settembre)[/quote']Esiste sia la versione censurata (quella che mandavano in onda su mtv) sia quella non censurata fatta per il mercato home video

Citazione Originariamente Scritto da Ventus Visualizza MessaggioDopo aver finito Neon Genesis Evangelio+the end...sto qualche altro anime da guardare consigli???

Ah per farvi capire meglio cosa mi piace, ho gia visto(e sto vedendo):

-One Piece

-Bleach

-Soul Eater

-School Days

-Neon Genesis Evangelion

-Bakemonogatari

Ti consiglio di leggere Psyren, un manga che decolla subito dopo appena 5 o 6 capitoli.

Scusate edit, avevo capito manga, comunque se vuoi un bell'anime, vai sul sicuro con Berserk!!!

Volevo iniziare Ghost Hound di Masamune Shirow, essendo fan del maestro e di GITS nello specifico questo titolo ha destato la mia attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo iniziare Ghost Hound di Masamune Shirow, essendo fan del maestro e di GITS nello specifico questo titolo ha destato la mia attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me e piaciuto particolarmente all'inizio.Molto belle le immagini in prima persona e molto belli gli effetti sonori(non intendo le soundtrack)e il mistero sembrava davvero potermi incollare allo schermo ma verso la metà ha cominciato a deludermi con un finale piuttosto scadente,imho.

Masamune Shirow ha scritto solo il soggetto, ma poi non l'ha sviluppato lui. Dato che lo trovi fansubbato in italiano gratuitamente e non è malvagio come anime, un occhiata la darei!

Masamune Shirow ha scritto solo il soggetto, ma poi non l'ha sviluppato lui. Dato che lo trovi fansubbato in italiano gratuitamente e non è malvagio come anime, un occhiata la darei!
A me basta che sia brain smashing, poi mi va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi avrei una domanda: ho appena finito di mettermi al passo con One Piece, e vorrei iniziare un altro manga. Dato che leggo solo shonen, vorrei provare a leggere qualcosa di diverso (magari un seinen). Ne esiste qualcuno che abbia un'ambientazione gotica come Castlevania? Mi piaceva molto Vampire Hunter D, ma purtroppo ho scoperto che non è un manga, ma una serie di romanzi. Ne esistono altri sul tema? E Claymore com'è? Di cosa parla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro