Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
assolutamente si . è un ottimo manga che sto seguendo con passione. Sono usciti per ora 5 volumi ..

read here http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Wolf+Guy
Ok allora, mi fido del tuo giudizio visto che altre volte mi sono trovato bene con i tuoi consigli :alex90:

Martedì vado in fumetteria allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok allora, mi fido del tuo giudizio visto che altre volte mi sono trovato bene con i tuoi consigli :alex90:Martedì vado in fumetteria allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh ti ringrazio del compliemento ^^

Spero di non deluderti adesso ma posso solo dirti che a me è piaciuta molto questa serie.

Al massimo per essere sicuro dell'acquisto attendi qualche altro coniglio o prenditi e leggiti solo un paio di volumi per capire la portata di quest'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh ti ringrazio del compliemento ^^ Spero di non deluderti adesso ma posso solo dirti che a me è piaciuta molto questa serie.

Al massimo per essere sicuro dell'acquisto attendi qualche altro coniglio o prenditi e leggiti solo un paio di volumi per capire la portata di quest'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A quanti volumi stiamo in italia?

Siamo arrivati al 5 ° tankobon.

essi ..confermo i 5 volumi per l'Italia mentre in giappone ne sono usciti 7 ma è ancora in corso ..il prossimo dovrebbe uscire fine novembre qua da noi .
Prenderò allora i primi 2-3, se mi piace allora compro anche gli altri rimanenti... :alex90:

Ragazzi questo mese esce il primo volume di "Magatsuhi.com" È bello? I disegni come sono? (Lo prenderò comunque, però saperne qualcosa in più prima di prenderlo non fa mai male XD)

Ragazzi questo mese esce il primo volume di "Magatsuhi.com" È bello? I disegni come sono? (Lo prenderò comunque, però saperne qualcosa in più prima di prenderlo non fa mai male XD)
penso che lo prenderò pure io .. mi ispira la trama e i disegni promettono bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualche serie che inizia questo mese oltre a magatsuhi.com?
eccome .. io fossi in te non mi lascerei sfuggire la novità planet The Legend Of Mother Sarah in uscita questa settimana.

Altro titolo interessante sarebbe Sailor Moon se ti piacciono gli shojo. In uscita il 4 novembre pure quello ..

Ci sarebe poi la new edition di shaman king , MAR dela GP e The Five Star Stories della flashbook

L'11 novembre invece uscirà Out Code ( GP ) e Bushido ( Flashhbook )

eccome .. io fossi in te non mi lascerei sfuggire la novità planet The Legend Of Mother Sarah in uscita questa settimana.
Altro titolo interessante sarebbe Sailor Moon se ti piacciono gli shojo. In uscita il 4 novembre pure quello ..

Ci sarebe poi la new edition di shaman king , MAR dela GP e The Five Star Stories della flashbook

L'11 novembre invece uscirà Out Code ( GP ) e Bushido ( Flashhbook )
Di questi mi interessano: MAR ed Out Code. Tra questi 2, magatsuhi.com e Psyren 2 questo mese mi poterà via parecchi dindini.

Di questi mi interessano: MAR ed Out Code. Tra questi 2, magatsuhi.com e Psyren 2 questo mese mi poterà via parecchi dindini.
Mar lo puoi trovare ad 1,90 euro nelle fumetterie che hanno aderito all' iniziativa promossa dalla Gp. Se ti posso dare un consiglio, segui l'indicazione di Magnamanga e prendi l'opera di Otomo. Imperdibile, se ti piacciono i fantasy, anche The Five Star Stories. Di quest'ultimo è disponibile anche l'anime, che racchiude le vicende inerenti al primo volume.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro