T
Tuiga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsiste????????![]()
Non ho mai detto il contrario e l'avatar che ho ne è la conferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRimane comunque che è un bellissimo anime, pieno di sentimenti e capace di trasmettere forti emozioni; per cui -ireikotzu- il mio consiglio rimane valido . vediti kanon![]()
Air, Kanon e Clannad sono da guardare punto e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA proposito di Kanon, dopo aver visto Clannad ne vale la pena? Mi è sembrato troppo simile a quest'ultimo, nonostante sia uscito prima. (mi riferisco al remake)
Kanon sia anime (originale e remake) che novel è uscito prima di Clannad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKanon io l'ho sempre reputato il degno successore di Clannad (anime che semplicmente ho adorato).Se ti è piaciuto quest'ultimo non puoi non vederti il remake
Ti consiglio Vinland Saga: è un manga storico ambientato nel 1013 circa, quando ci fu la conquista dell'Inghilterra da parte dei Vichinghi (o Normanni); è storicamente molto accurato, eppure non manca qualche elemento preso a prestito dal fantasy. I primi volumi sono molto di "mazzate", ma poi (anche se persistono le guerre) ci sono numerose riflessioni sulla civiltà, le religioni, ***. I personaggi sono accurati, e alla fine ci si affeziona a tutti (anche perchè non esistono buoni o cattivi, ma solo interessi e fronti diversi).Ragazzi sono qui per chiedere aiuto a voi:
io seguo Naruto con la serie nera, esatto la prima e siccome esce trimestralmente mi rompo ad attendere e davvero vorrei leggere qualche altro bel manga.
Allora per farvi capire i miei gusti: mi piacerebbe leggere un manga con un'ambientazione reale con una storia vera, concreta, cruda che faccia ragionare, riflettere (non sò se avete mai visto il film Requiem For A Dream).
Allo stesso tempo però vorrei leggere qualcosa di fantasy, adoro il fantasy sia di stampo signore degli anelli sia di stampo (The Witcher, il Mondo di Tenebra, Devil May Cry).
Sono nelle vostre mani...
Una storia vera e concreta ma allo stesso tempo fantasy ? ..Ragazzi sono qui per chiedere aiuto a voi:
io seguo Naruto con la serie nera, esatto la prima e siccome esce trimestralmente mi rompo ad attendere e davvero vorrei leggere qualche altro bel manga.
Allora per farvi capire i miei gusti: mi piacerebbe leggere un manga con un'ambientazione reale con una storia vera, concreta, cruda che faccia ragionare, riflettere (non sò se avete mai visto il film Requiem For A Dream).
Allo stesso tempo però vorrei leggere qualcosa di fantasy, adoro il fantasy sia di stampo signore degli anelli sia di stampo (The Witcher, il Mondo di Tenebra, Devil May Cry).
Sono nelle vostre mani...
Innanzitutto grazie a Mari Chan e MagnaManga per i consigli e vi chiedo già che ci sono:Una storia vera e concreta ma allo stesso tempo fantasy ? .. non è un pò un controsenso ?
comunque se cerchi qualcosa che faccia riflettere e che prospetti in modo cupo e purtroppo realistico la realtà dei giorni d'oggi allora ti consiglio l'intera produzione di Inio Asano che conta diversi volumi in Italia:
_ Il campo dell'arcobaleno (volume unico)
_What a wonderful world (2 volumi)
_La città della luce (volume unico)
_Solanin (2 volumi)
Ti avverto però, sono volumi molto crudi, psicologici e drammatici , fanno riflettere e ci prospettano un modello della società odierna molto pessimistico e opprimente.
Di fantasy in questi volumi c'è gran poco ...
Di Vinland Saga sono per ora usciti i primi 6 volumi , e li puoi facilmente trovare nello store di Star Comics al prezzo di 4.90€ cadauno.Innanzitutto grazie a Mari Chan e MagnaManga per i consigli e vi chiedo già che ci sono:
Vinland Saga in italia lo posso trovare? Chi lo distruibuisce? Sul sito della panini (planet manga nulla) nada.
Stessa domanda per i volumi di Magna Manga, sono reperibili facilmente o devo uccidere qualcuno?
non mi ritengo affatto un esperto di lupin (vidi tutte le stagioni diversi anni fa) ma intanto poni i tuoi quesiti, se qualcuno sa risponderti lo farà...C'è qualche utente esperto di Lupin qui dentro? Vorrei chiedere alcune cose su questo personaggio.
Fantasy Dark mi vengono in mente Berserk e Bastard! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRingrazio MagnaManga per la disponibilità e Mari Chan, Vinland Saga è davvero bello!
Volevo chiedere, riguardo il fantasy cupo e tetro (Con occulto) alla The Witcher e/o Devil May Cry nulla?
Infine, ultima richiesta e non rompo più, io faccio rievocazione storica del 1200 in Italia e Vinland Saga mi ha rifatto accendere una lucetta interessante, c'è qualche manga ambientato in quell'epoca? (Anche se non perforza ambientato in Italia anche perchè la vedo impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
monster hunter orage evitalo ..monster hunter orage e lost brain...vi sono piaciuti?me li consigliate???
de nadaRingrazio MagnaManga per la disponibilità e Mari Chan, Vinland Saga è davvero bello!
non posso che quotare Proxy e consigliarti Berserk.Volevo chiedere, riguardo il fantasy cupo e tetro (Con occulto) alla The Witcher e/o Devil May Cry nulla?
mmmh ..di quel periodo nello specifico non mi viene in mente nulla ma se vuoi ci sarebbe "Eroica", un manga storico che ripercorre le vicende della Rivoluzione francese.Infine, ultima richiesta e non rompo più, io faccio rievocazione storica del 1200 in Italia e Vinland Saga mi ha rifatto accendere una lucetta interessante, c'è qualche manga ambientato in quell'epoca? (Anche se non perforza ambientato in Italia anche perchè la vedo impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ti ho risposto in PMnon mi ritengo affatto un esperto di lupin (vidi tutte le stagioni diversi anni fa) ma intanto poni i tuoi quesiti, se qualcuno sa risponderti lo farà...
non l'ho letto ma qui puoi trovare diverse recensioni ed informazioni :Ragazzi com'è Replica?