Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ragazzi com'è Replica?
Ho letto tutti e 4 numeri può sembrare una storia sempliciotta ma già alla fine del primo numero la trama diventa molto solida ,certo se non lo si legge con attenzionne si rischia di confondersi ma l'ho apprezzato soprattutto per i vari spunti che prende da ( d gray man ,alice del paese delle meraviglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Di quelli che hai citato ho letto solo Pluto e secondo me tra le opere che ho letto di Urasawa è il più brutto per via di un finale raccontato in maniera troppo frettolosa comunque la sufficienza la supera a pieni voti.

Di quelli che hai citato ho letto solo Pluto e secondo me tra le opere che ho letto di Urasawa è il più brutto per via di un finale raccontato in maniera troppo frettolosa comunque la sufficienza la supera a pieni voti.
mm...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi sapreste dire un sito dove comprare manga,anche inglesi a prezzi scontati e che ci siano buone offerte?

Al momento mi viene in mente solo Amazon.it il quale vende Pluto a 5,25 anziché 7,50 poi sicuramente anche gli altri titoli avranno un buon prezzo.

Da che gruppo inglese posso trovarlo Nodame Cantabile Finale?
i primi due ep li trovi in italiano da Stella Fortunata Fansub.

tutta la serie la trovi in eng su FROSTII

ragazzi che mi dite di:Ring?

Il castello del drago?

Giant Robot?

Pluto?

ho letto solamente Giant Robot (da eviatre) e Pluto che pur non essendo la miglior opera di Urasawa a me è piaciuto

mm...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi sapreste dire un sito dove comprare manga,anche inglesi a prezzi scontati e che ci siano buone offerte?
conosco solo amazon ed ebay.

Altrimenti quasi tutte le fumetterie online propongono uno sconmto unico del 10% su tutti i prodotti.

ragazzi,una valutazione di questi manga,per piacere:

Wolverine 166 con qualche segno di piegatura vicino alla rilegatura nella copertina

full Metal Alchemist edizione gold con sovraccopertina tenuto perfettamente numero 1

full metal alchemist edizione gold numero 21 con (come si dice quando i bordi della copertina sono bianchi?)

Dragonball numero 31 perfect edition perfetto

naruto serie rossa numero 12 tenuto un po' da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I cavalieri dello zodiaco perfect edition perfetto numero 1

naruto gold 2 quasi perfetto

naruto gold 5 due piegature nella cover e stesso problema del 30 rosso

naruto 9 gold stesso problema del 30 rosso

naruto 30 edizione rossa:

122g4kn.jpg

2zyagq9.jpg

ragazzi,una valutazione di questi manga,per piacere:Wolverine 166 con qualche segno di piegatura vicino alla rilegatura nella copertina

full Metal Alchemist edizione gold con sovraccopertina tenuto perfettamente numero 1

full metal alchemist edizione gold numero 21 con (come si dice quando i bordi della copertina sono bianchi?)

Dragonball numero 31 perfect edition perfetto

naruto serie rossa numero 12 tenuto un po' da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I cavalieri dello zodiaco perfect edition perfetto numero 1

naruto gold 2 quasi perfetto

naruto gold 5 due piegature nella cover e stesso problema del 30 rosso

naruto 9 gold stesso problema del 30 rosso

naruto 30 edizione rossa:

122g4kn.jpg

2zyagq9.jpg
Secondo me questi sarebbero dei prezzi abbordabili :

- Wolverine 166 con qualche segno di piegatura vicino alla rilegatura nella copertina : Wolverine 166 è esaurito quindi secondo me potresti venderlo anche sui 3 o 4 €. Massimo 5€

- full Metal Alchemist edizione gold con sovraccopertina tenuto perfettamente numero 1 : FMA Gold Deluxe 1 è disponibile dallo store panini quindi se vuoi avere qualche speranza di venderlo secondo me dovresti andare sui 2 o 3€ massimo.

-full metal alchemist edizione gold numero 21 con : anche il 21 è disponibile e se non è deluxe io direi 1€ massimo 2€

-(come si dice quando i bordi della copertina sono bianchi?) : Ammacottato ? Sbucciato ? Slabbrato ? Sgranato ? Spellato ?

- Dragonball numero 31 perfect edition perfetto : Disponibilissimo pure questo : Se tenuto bene io direi 2.00€ o 2.50€

- naruto serie rossa numero 12 tenuto un po' da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : che ristampa ? qua dipende ..ma grosso modo direi 50 cent o 1€ se tenuto davvero male... altrimenti regalalo assieme agli altri naruto che vendi giusto per invogliare all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- I cavalieri dello zodiaco perfect edition perfetto numero 1 : Disponibile presso Star Comcis . Se tenuto bene direi metà prezzo di quello di copertina : 2.50€ massimo

- naruto gold 2 quasi perfetto : di naruto ci sono miriadi di ristampe della serie rossa.. Io per invogliare all'acquisto metterei sui 1.50€ (o massimo 2€ se gold deluxe)

- naruto gold 5 due piegature nella cover e stesso problema del 30 rosso : Stesso discorso del numero 2

- naruto 9 gold stesso problema del 30 rosso Stesso discorso .. Un gold usato non se lo tira nessuno per più di 2€

- naruto 30 edizione rossa: tutto sommato non è tenuto malissimo. è una ristampa o la serie originale ? se ristampa fai pure 1.50€ . Se è originale serie rossa allora sali tranquillamente..

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quelli gold sarebbero seconda ristampa,quelli rossa prima ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io cercherò di scambiarli per qualcosa

ne ho solo sentito parlare (e bene anche) ma non ho mai avuto il coraggio di cimentarmi nell'impresa.Mi pare siano parecchi episodi ..
49 + una seconda serie di 3 OAV

La GP pubblishing sta per pubblicare Cage of Eden, qualcuno sa com'è?
Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggerlo ma se sei interessato ti consiglio di dare un'occhiata alla corta preview che potrai trovare direttamente nel sito GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi consigliate di acquistare Infero e Paradiso Collection? Su internet ho letto pareri discordanti, mi stà piacendo molto Air Gear che è dello stesso autore perciò non so cosa fare.

Mi consigliate di acquistare Infero e Paradiso Collection? Su internet ho letto pareri discordanti, mi stà piacendo molto Air Gear che è dello stesso autore perciò non so cosa fare.
Inferno e Paradiso (Tenjo Tenje) è secondo me la migliore opera manga di Oh Great (assieme ad Air Gear).

Il manga non è affatto male, e mixa alla perfezione una buona dose di combattimento e violenza con una trama tutto sommato non troppo impegnativa ma nemmeno scontata e banale.

Il tutto contornato ovviamente da un disegno pulito e delicato ma molto dettagliato e accattivante in grado di esaltare le forme delle graziose fanciulle.

Certo, questo manga non è esente da difetti ma nel complesso si, Inferno e Paradiso te lo consiglio, soprattutto se ti è piaciuto Air Gear.

ciao raga è la prima volta che entro in questa sezione...

volevo chiedervi un paio di cose...

ho iniziato a leggere DEATH NOTE prima di Natale, è stato il mio primo manga in assoluto, è stato un buon acquisto per iniziare?solo al 5° volume e mi sta prendendo tantissimo..

poi mi consigliereste qualche manga veramente bello?(non so neanche io cosa intendo con veramente bello...xD)

ciao raga è la prima volta che entro in questa sezione...volevo chiedervi un paio di cose...

ho iniziato a leggere DEATH NOTE prima di Natale, è stato il mio primo manga in assoluto, è stato un buon acquisto per iniziare?solo al 5° volume e mi sta prendendo tantissimo..

poi mi consigliereste qualche manga veramente bello?(non so neanche io cosa intendo con veramente bello...xD)
non potevi iniziare a leggere manga nel migliore dei modi, Death Note è un'ottima serie e nonostante verso i volumi finali cali notevolmente rimane comunque una vera perla del settore.

Ottimo inizio bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh di manga veramente belli ce ne sono tanti.. Per fare un acquisto oculato però dovresti un attimino dirci i tuoi gusti o generi preferiti..

Tieni presente che GTO (Great Teacher Onizuka) - Monster - Slam Dunk - Otaku Club - Real - Berserk potrebbero essere dei validissimi candidati a prescidere dai gusti personali..

Dei MUST imprescindibili si direbbe ..

non potevi iniziare a leggere manga nel migliore dei modi, Death Note è un'ottima serie e nonostante verso i volumi finali cali notevolmente rimane comunque una vera perla del settore.Ottimo inizio bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh di manga veramente belli ce ne sono tanti.. Per fare un acquisto oculato però dovresti un attimino dirci i tuoi gusti o generi preferiti..

Tieni presente che GTO (Great Teacher Onizuka) - Monster - Slam Dunk - Otaku Club - Real - Berserk potrebbero essere dei validissimi candidati a prescidere dai gusti personali..

Dei MUST imprescindibili si direbbe ..
di quelli che mi hai elencato conosco solo GTO xD

cmq non so...posso leggere tutto, magari manga gia finiti con massimo 15/20 volumi non di piu

tra quelli che mi hai detto se dovresti sceglierne 1 quale sarebbe??

magari anche simile a DN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro