Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Mirai Nikki ( detto anche Future Diary ) di Esuno Saki è completo in madrepatria ( 12 volumi in tutto ) e uscirà sotto il marchio Star Comics a partire da ottobre 2011.
Avrà cadenza bimestrale e sarà disponibile sia in fumetteria che in edicola a prezzo da stabilirsi ( 4.30€ secondo me )

FutureDiary1.jpg

Trama: Amano Yukiteru è un ragazzo che frequenta il secondo anno di scuola superiore, ma ha seri problemi nel socializzare con i suoi compagni di classe. Pensa di essere un semplice spettatore di tutto ciò che lo circonda e per questo scrive sul suo cellulare tutto ciò che vede, come per creare un diario. Tormentato dalla solitudine, Yukiteru comincia ad immaginare cose strane, compreso il suo migliore amico Deus Ex Machina. Vedendo il terribile stato in cui Yukiteru è ridotto, Deus gli dona un’ abilità del tutto singolare: il diario del ragazzo ora avrà il potere di prevedere gli eventi che accadranno in un futuro molto prossimo al presente. Yukiteru verrà trascinato in un gioco crudele nel quale si lotta per conquistare il trono di re del tempo e dello spazio, aspirando a divenire così il successore di Deus.
ottimo peccato che esce a ottobre..potrei cominciarlo ora però siccome non voglio rovinarmelo mi sa che aspetterò in modo sa seguire poi il manga pubblicato della starcomics nel frattempo settimana prossima prendo il primo numero di shi ki vediamo com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per curiosità come sono samurai deeper kyo e code breaker ? qual'è meglio tra i due?

ottimo peccato che esce a ottobre..potrei cominciarlo ora però siccome non voglio rovinarmelo mi sa che aspetterò in modo sa seguire poi il manga pubblicato della starcomics nel frattempo settimana prossima prendo il primo numero di shi ki vediamo com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per curiosità come sono samurai deeper kyo e code breaker ? qual'è meglio tra i due?
Secondo me assolutamente Code Breaker.

Samurai ho faticato a digerirlo perchè ci impiega un pò troppo ad ingranare secondo me ..

In Code Breaker invece tutto diventa molto intrigante e appassionante fin dai primi capitoli

vedetevi pure Hanasaku Iroha che me sta piacendo molto, nell' altro topic ho postato la ed per farve n' idea.

Ma quindi la situazione di Liar Game qual'è?

Avendo la Planeta i diritti ma avendo terminato la pubblicazione, le altre case possono prendere i diritti direttamente dalla Shueisha o devono trattare con Planeta?

O sono irrimediabilmente bloccati per sempre? ç_ç

Ma quindi la situazione di Liar Game qual'è?
Avendo la Planeta i diritti ma avendo terminato la pubblicazione, le altre case possono prendere i diritti direttamente dalla Shueisha o devono trattare con Planeta?

O sono irrimediabilmente bloccati per sempre? ç_ç

Tutte le serie Planeta sono momentaneamente ferme...

Si spera in un recupero da parte della casa editrice anche se è passato molto tempo oramai e le speranze vanno pian piano scemando.

Nel caso in cui per un determinato periodo di inattività ( che ora così su due piedi non so di quanto sia ) la Planeta non dovesse proseguire o rinunciare al manga in questione allora perderà automaticamente i diritti così che potranno essere acquisiti da qualche altra casa italiana.

Speriamo e incrociamo le dita dunque anche se purtroppo la situazione non sarà destinata a risolveresi nel giro di poco tempo

Tutte le serie Planeta sono momentaneamente ferme...Si spera in un recupero da parte della casa editrice anche se è passato molto tempo oramai e le speranze vanno pian piano scemando.

Nel caso in cui per un determinato periodo di inattività ( che ora così su due piedi non so di quanto sia ) la Planeta non dovesse proseguire o rinunciare al manga in questione allora perderà automaticamente i diritti così che potranno essere acquisiti da qualche altra casa italiana.

Speriamo e incrociamo le dita dunque anche se purtroppo la situazione non sarà destinata a risolveresi nel giro di poco tempo
Quanto odio la planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si meriterebbe di fallire

Quanto odio la planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si meriterebbe di fallire
Si sta prima a sperare che si decida a riprendere le proprie saghe ..

Anche io ho Karin in sospeso à_à

perchè magna mi hai detto che punpun usciva a maggio mentre esce tra 9 giorni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il grande magna ha sbagliato xD cmq meglio cosi...

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=653230

raga mi spiegate cosa sono To Aru Kagaku no Railgun e To aru majutsu no index ho capito solo che uno è lo spin-off dell altro...ma si trovano solo gli anime con i sub?com è?

perchè magna mi hai detto che punpun usciva a maggio mentre esce tra 9 giorni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il grande magna ha sbagliato xD cmq meglio cosi...http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=653230

raga mi spiegate cosa sono To Aru Kagaku no Railgun e To aru majutsu no index ho capito solo che uno è lo spin-off dell altro...ma si trovano solo gli anime con i sub?com è?
azzzzzz .. chiedo perdono.. chissà perchè ero convinto uscisse a maggio .. vabbeh , meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda per avere un parere spassionato su Raigun ti consiglio di chiedere a Venus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho apprezzato molto anche se devo dire che ho visto solo Railgun e non l'Index.

Si trovano solo gli episodi in sub ita e anche il manga di Railgun ( anche se non saprei dirti se esistono le scan in ita )

qualche bell'anime con protagonista o comunque presente una bella ragazza che sia sullo stile (per come combatte, carattere ecc) di Revy o Yoko?

qualche bell'anime con protagonista o comunque presente una bella ragazza che sia sullo stile (per come combatte, carattere ecc) di Revy o Yoko?
mmmh .. in questo momento per carattere forte e deciso mi viene in mente solo Taiga di Toradora ..

ma stasera sono abbastanza fuso quindi forse domani ti saprò dire dell'altro

mmmh .. in questo momento per carattere forte e deciso mi viene in mente solo Taiga di Toradora .. ma stasera sono abbastanza fuso quindi forse domani ti saprò dire dell'altro
molto simile a yoko e revy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RIGUARDO NARUTO Qualcuno potrebbe farmi un pò di ordine in testa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io, ora controllo meglio tra i manga, dovrei praticamente avere i pirimi 27, che suppongo si rifacciano alla prima stagione.

Per capirci qualcosa, dovrei ripartire dalla seconda ? o cos'altro?

scusatemi la domanda confusa, nel senso... il mio intento era quello di pareggiarmi con tutti i fumetti di Naruto ecco.

Se qualcuno potrebbe mettermi un pò di ordine mentale mi farebbe un bel favore ^_^

In High School of the Dead ce ne sta piu di una che combatte ed è gnocca:hmm:

Poi trovi qualcosa di simile anche in Canaan e Black Rock Shooter:hmm:

EDIT: Dimenticavo Hellsing Ultimate:sisi:

RIGUARDO NARUTO Qualcuno potrebbe farmi un pò di ordine in testa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo, ora controllo meglio tra i manga, dovrei praticamente avere i pirimi 27, che suppongo si rifacciano alla prima stagione.

Per capirci qualcosa, dovrei ripartire dalla seconda ? o cos'altro?

scusatemi la domanda confusa, nel senso... il mio intento era quello di pareggiarmi con tutti i fumetti di Naruto ecco.

Se qualcuno potrebbe mettermi un pò di ordine mentale mi farebbe un bel favore ^_^
Nel 26 naruto finisce. Il 27 è un filler. Dal 28 in poi inizia la seconda serie che tutt'ora è in pubblicazione (in italia stiamo al 51 se non sbaglio).

molto simile a yoko e revy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si in effetti hai ragione .. ero un pò fuso ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmmh .. non che oggi abbia qualche nuova idea da propprti N.Revolution ma per caso conosci Motoko Kusanagi di Ghost in the Shell ?

e Re-L Mayer di Ergo PRoxy ? Non saranno molto simili a yoko o Revy o sono comunque donne molto "tamarre" e "forti"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro