Domanda scontata, ma.. hai mai visto Hellsing?ragazzi mi consigliate un anime/manga di stile tipo vampire knight??? con vampiri...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda scontata, ma.. hai mai visto Hellsing?ragazzi mi consigliate un anime/manga di stile tipo vampire knight??? con vampiri...
......shi-ki non parla di vampiri.......shi-ki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è un genere tutto suo ma ci sono vampiri se è quello che ti interessa
non so se assomigli a vampire knight perchè ho letto solo 3 pagine di quel fumetto e poi è stato regalato alla prima amica che passava, comunque se vuoi un fumetto sui vampiri ti consiglio caldamente Model, di Lee So Young....non è però un manga ma un manhwa.....ragazzi mi consigliate un anime/manga di stile tipo vampire knight??? con vampiri...
nel primo volume non e' ben chiaro in effetti ma basta che vai a leggere recensioni, commenti o altro su internet e ovunque c'E scritto che e' incentrato sui vampiri... Anche un mio amico che lo ha letto tutto mi ha detto che e' sui vampiri, io cmq ho letto solo il primo e ancora non si vedono chiaramente ma si può intuire da alcuni particolari......shi-ki non parla di vampiri.......non so se te hai letto altri numeri oltre ai primo, perchè nel volume da me letto qualche giorno fa si parla (per ora) di persone morte in circostanze misteriose che sembrano tornare "alla vita".....ma io per vampiri intendo tutt'altro......
non so se assomigli a vampire knight perchè ho letto solo 3 pagine di quel fumetto e poi è stato regalato alla prima amica che passava, comunque se vuoi un fumetto sui vampiri ti consiglio caldamente Model, di Lee So Young....non è però un manga ma un manhwa.....
capito.....particolari evidentemente non colti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png spero di non essere sembrata scortese comunque, era solo perchè a me non sembravano tanto vampiri, tutto qui....nel primo volume non e' ben chiaro in effetti ma basta che vai a leggere recensioni, commenti o altro su internet e ovunque c'E scritto che e' incentrato sui vampiri... Anche un mio amico che lo ha letto tutto mi ha detto che e' sui vampiri, io cmq ho letto solo il primo e ancora non si vedono chiaramente ma si può intuire da alcuni particolari
secondo me non è male.....il primo numero sembra molto interessante, anche se è solo di presentazione.....(ovvero le cose salienti succedono più o meno tutte verso la fine)....qualcuno ha letto shi-ki ? cosa ve ne pare ?
io sono tentato ...
Il primo numero non è male anche se l'ho trovato un pò noioso .. sembra il tipico manga lento a ingranare ma allo stesso tempo potenzialmente intrigante , i disegni son carini , di personaggi si è capito che ce ne saranno tanti e quasi tutti avranno un loro ruolo in qualche modo (alla fine del volume fa la lista di tutti i personaggi incontrati e dei superstiti) spero solo che essendo parecchi vengano comunque caratterizzati bene ma dopo un solo volume è difficile giudicare...qualcuno ha letto shi-ki ? cosa ve ne pare ?
io sono tentato ...
è più o meno quello che volevo dire io, ma detto in maniera umana LOLIl primo numero non è male anche se l'ho trovato un pò noioso .. sembra il tipico manga lento a ingranare ma allo stesso tempo potenzialmente intrigante , i disegni son carini , di personaggi si è capito che ce ne saranno tanti e quasi tutti avranno un loro ruolo in qualche modo (alla fine del volume fa la lista di tutti i personaggi incontrati e dei superstiti) spero solo che essendo parecchi vengano comunque caratterizzati bene ma dopo un solo volume è difficile giudicare...
Il primo numero non è male anche se l'ho trovato un pò noioso .. sembra il tipico manga lento a ingranare ma allo stesso tempo potenzialmente intrigante , i disegni son carini , di personaggi si è capito che ce ne saranno tanti e quasi tutti avranno un loro ruolo in qualche modo (alla fine del volume fa la lista di tutti i personaggi incontrati e dei superstiti) spero solo che essendo parecchi vengano comunque caratterizzati bene ma dopo un solo volume è difficile giudicare...
secondo me non è male.....il primo numero sembra molto interessante, anche se è solo di presentazione.....(ovvero le cose salienti succedono più o meno tutte verso la fine)....molto interessante l'idea di presentare i personaggi con delle schede sotto, sarà una cosa banale, ma a me ha fatto venire in mente un libro giallo (sì, lo so, sono malata di mente)....
credo che per apprezzarlo meglio bisognerà attendere il secondo numero, in modo da cercare di "incastrare" meglio le varie situazioni.....
non c'entra nulla con shi ki....ma che bellino buonanotte pun pun *__*
I disegni di Asano sono sempre molto realistici ed espressivi ..letto oggi...molto bello, mi sono innamorata dei disegni *__* e pun pun è il mio nuovo eroe....
meglio se lo leggi verso aprile, visto che il secondo numero esce a GIUGNOOOOOO O.o
---------- Post added at 20:49:27 ---------- Previous post was at 20:48:49 ----------
letto oggi...molto bello, mi sono innamorata dei disegni *__* e pun pun è il mio nuovo eroe....
meglio se lo leggi verso aprile, visto che il secondo numero esce a GIUGNOOOOOO O.o
non dubito che Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio sia un bel fumetto, ma è uscito dopo aver finito di leggere Omon Ra di Pelevin, e finchè non mi passa l'ansia dubito di riuscire a leggere qualsiasi cosa riguardante spazio, universo e company....Domani acquisterò pure io Pun Pun, vediamo se Asano si riscatta dopo la parziale delusione di "alla fine del mondo e prima dell'alba". E visto che siamo in tema di Seinen con gli attributi mi permetto di consigliare "Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio" distribuito da Star Comics alla modica cifra di 4.90 euro. Emozionante, ironico, commovente, in una parola sola: imperdibile !!!!Altro titolo interessante, sempre rimanendo in questo genere, è "The Climber" distribuito da Jpop ed in uscita nelle prossime settimane. L'autore è Sakamoto, lo stesso di "Masurao!" per intendersi. Qui c'è la preview: The Climber
upppIeri ho chiesto un fumetto che raccontasse la storia di batman, adesso me ne serve uno che racconti la storia di superman e spiderman, non storielle, la storia del come sono nati
Sull'uomo d'acciaio non saprei dirti, ma riguardo Spider man hai l'imbarazzo della scelta.
Non so come si svilupperà in futuro,(sono 13 tankobon ancora in corso in Giappone ed in Italia ne sono usciti solo 4), ma di angoscioso, fino a questo momento, non c'è assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Non ho letto il libro che hai citato ma, vedendo qualche recensione, ti posso dire che con Uchu Kyodai ha in comune solo il tema di fondo. Il manga mi sembra decisamente più "leggero" rispetto all'opera che hai appena letto. Eventualmente acquisti solo il primo e poi ti fermi, il prezzo non è particolarmente esoso....non dubito che Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio sia un bel fumetto, ma è uscito dopo aver finito di leggere Omon Ra di Pelevin, e finchè non mi passa l'ansia dubito di riuscire a leggere qualsiasi cosa riguardante spazio, universo e company....
La lettura è consigliata poi quando leggerlo lo stabilisci te naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. La cosa importante è che lo provi perchè è un'opera che merita......guarda, penso che tanto mi toccherà leggerlo visto che nella fumetteria dove lavora il mio ragazzo sono praticamente la consigliera dei fumetti...è solo che devo far passare ancora un po' di tempo, tutto qui.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png