Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'autore è Masami Kurumada si..raga mi consigliate di prendere saint seiya next dimension jpop ? sono curioso di che si tratta ? i disegni sono di masami kurumada ?
Per ora sono usciti i primi 2 volumetti al prezzo di 6.00€ in edizione Standard e Black EditionTRAMA: Indietro nel tempo di circa duecentoquaranta anni, dal violento scontro nell'Elysion tra Seiya e Hades, sta per iniziare un'altra guerra sacra che dividerà due giovani legati da una forte amicizia.Passato e presente si incrociano e danno vita a una nuova leggenda.
male male male .. dovevi andare oggiDenny mi dispiace ma oggi non ce l'ho fatta proprio ad andare in fumetteria, causa impegno lavorativo. Domani dovrei andarci sicuramente e verso le 19:00 vi scrivo le mie prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
che peccato!Denny mi dispiace ma oggi non ce l'ho fatta proprio ad andare in fumetteria, causa impegno lavorativo. Domani dovrei andarci sicuramente e verso le 19:00 vi scrivo le mie prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Verrà pubblicato dalla Panini in Giugno ed il costo dovrebbe essere di 3,90 euro.Quanto costa Blue Exorcist e chi lo pubblica?
La terza stagione di Code Geass per così definirla sarà un prequel più che un vero seguito e tratterà i fatti avvenuti tra la prima e seconda stagione ...Non si sa più nulla di una terza stagione di code geass?
Panini Comics - € 3.90 a volume - 11,5×17,5, B., 200 pp., b/nQuanto costa Blue Exorcist e chi lo pubblica?
l'anime si non è male , il manga no evitalo assolutamente.Grazie, un altra cosa: le 2 serie di Darker than Black me le consigliate?
Quotissimo l'anime mi è piaciuto , il manga ho comprato il primo volume e mi ha fatto defecarel'anime si non è male , il manga no evitalo assolutamente.
ciao stanno uscendo troppi spin off della saga dei cavalieri e non si capisce niente tra cavalieri episodio g e cavalieri the lost canvas .se si tratta di un altro spin off non lo prendo e poi costa troppo 6 euro .l'uscita è bimestrale ?l'autore è Masami Kurumada si..Il manga della J-POP ( che tra l'altro ti rammento è TUTTO a colori ) è il sequel della prima serie Saint Seya
stanno uscendo troppi spin off della saga dei cavalieri e non si capisce niente tra cavalieri episodio g e cavalieri the lost canvas .se si tratta di un altro spin off non lo prendo e poi costa troppo 6 euro .l'uscita è bimestrale ?
Per ora sono usciti i primi 2 volumetti al prezzo di 6.00€ in edizione Standard e Black Edition
Il mio consiglio è di prenderlo assolutamente sei sei un fan della saga dei cavalieri
Per essere Next dimension non è uno spin-off ma il seguito ufficiale.ciao stanno uscendo troppi spin off della saga dei cavalieri e non si capisce niente tra cavalieri episodio g e cavalieri the lost canvas .se si tratta di un altro spin off non lo prendo e poi costa troppo 6 euro .l'uscita è bimestrale ?
molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'uscita è bimestrale ?
Vedendo com'é disegnato non vederlo prima del 2020 può essere solo un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTraduzione, non vedremo l'anime di Next dimension prima del 2020![]()
cmq se vai in fumetteria regalano il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto costa Blue Exorcist e chi lo pubblica?