Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
raga mi consigliate di prendere saint seiya next dimension jpop ? sono curioso di che si tratta ? i disegni sono di masami kurumada ?

raga mi consigliate di prendere saint seiya next dimension jpop ? sono curioso di che si tratta ? i disegni sono di masami kurumada ?
l'autore è Masami Kurumada si..

Il manga della J-POP ( che tra l'altro ti rammento è TUTTO a colori ) è il sequel della prima serie Saint Seya

TRAMA: Indietro nel tempo di circa duecentoquaranta anni, dal violento scontro nell'Elysion tra Seiya e Hades, sta per iniziare un'altra guerra sacra che dividerà due giovani legati da una forte amicizia.Passato e presente si incrociano e danno vita a una nuova leggenda.
Per ora sono usciti i primi 2 volumetti al prezzo di 6.00€ in edizione Standard e Black Edition

Il mio consiglio è di prenderlo assolutamente sei sei un fan della saga dei cavalieri

Denny mi dispiace ma oggi non ce l'ho fatta proprio ad andare in fumetteria, causa impegno lavorativo. Domani dovrei andarci sicuramente e verso le 19:00 vi scrivo le mie prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Denny mi dispiace ma oggi non ce l'ho fatta proprio ad andare in fumetteria, causa impegno lavorativo. Domani dovrei andarci sicuramente e verso le 19:00 vi scrivo le mie prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
male male male .. dovevi andare oggi

:rickds:

Fai pure con comodo .. noi non scappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che peccato!

va be è rinviato a domani, posso aspettare....poi dai tuoi commenti decidero se prenderlo o no quindi consigliami bene!

Mia colpa, mia grandissima colpa ;p. Proverò a farmi perdonare domani cercando di essere il più esaustivo e dettagliato possibile nei commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non si sa più nulla di una terza stagione di code geass?
La terza stagione di Code Geass per così definirla sarà un prequel più che un vero seguito e tratterà i fatti avvenuti tra la prima e seconda stagione ...

Purtroppo però non si sa ancora nulla sulla sua uscita

Quanto costa Blue Exorcist e chi lo pubblica?
Panini Comics - € 3.90 a volume - 11,5×17,5, B., 200 pp., b/n

il primo numero uscirà il 23 giugno

Grazie, un altra cosa: le 2 serie di Darker than Black me le consigliate?

l'anime si non è male , il manga no evitalo assolutamente.
Quotissimo l'anime mi è piaciuto , il manga ho comprato il primo volume e mi ha fatto defecare

l'autore è Masami Kurumada si..Il manga della J-POP ( che tra l'altro ti rammento è TUTTO a colori ) è il sequel della prima serie Saint Seya

stanno uscendo troppi spin off della saga dei cavalieri e non si capisce niente tra cavalieri episodio g e cavalieri the lost canvas .se si tratta di un altro spin off non lo prendo e poi costa troppo 6 euro .l'uscita è bimestrale ?

Per ora sono usciti i primi 2 volumetti al prezzo di 6.00€ in edizione Standard e Black Edition

Il mio consiglio è di prenderlo assolutamente sei sei un fan della saga dei cavalieri
ciao stanno uscendo troppi spin off della saga dei cavalieri e non si capisce niente tra cavalieri episodio g e cavalieri the lost canvas .se si tratta di un altro spin off non lo prendo e poi costa troppo 6 euro .l'uscita è bimestrale ?

ciao stanno uscendo troppi spin off della saga dei cavalieri e non si capisce niente tra cavalieri episodio g e cavalieri the lost canvas .se si tratta di un altro spin off non lo prendo e poi costa troppo 6 euro .l'uscita è bimestrale ?
Per essere Next dimension non è uno spin-off ma il seguito ufficiale.

Però non è che mi sento di consigliartelo per quello. L'unico punto a suo favore è che è estremamente incostante: credo che anche in giappone non ne siano usciti più di 3-4 e Kurumada è lentissimo

l'uscita è bimestrale ?
molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come dice epocq l'autore è molto lento .. in Giappone ne uscirà uno ogni 3 o 4 mesi circa ..

Qua da noi invece il numero 1 ha distanziato il 2 di quasi 6 mesi ..

Traduzione, non vedremo l'anime di Next dimension prima del 2020 -_-

Traduzione, non vedremo l'anime di Next dimension prima del 2020 -_-
Vedendo com'é disegnato non vederlo prima del 2020 può essere solo un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quanto costa Blue Exorcist e chi lo pubblica?
cmq se vai in fumetteria regalano il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro