Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
invece di 30€ sono 6 numeri sta a 20€ allora è buono?RAGA MA IO PARLO DEL MANGA!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate per l incomprensione...
Ma di che ti scusi, siamo noi un pò stupidi ad aver dato per scontato che fosse l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, boh, il manga per quel poco che ho letto non mi è piaciuto per niente, storpia gli eventi in una maniera ridicola e stupida (perchè E7 è nato come anime). Ovviamente non prenderlo come un dato di fatto, sia perchè ho adorato l'anime per come è e quindi non sono affatto affidabile sia perchè avrò letto due/tre capitoli al massimo.

Vuoi un consiglio personale? Guardati l'anime e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sento uno scemo ad averlo pagato a prezzo pieno ;_;
è un sentimento comune a praticamente ogni cosa presa al lancio ç_ç

invece di 30€ sono 6 numeri sta a 20€ allora è buono?RAGA MA IO PARLO DEL MANGA!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate per l incomprensione...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

ora è tutto chiaro .. Si si il prezzo non è affatto male anche se la qualità del manga in se è alquanto discutibile ...

Ti consiglio, come ti ha già detto il buon finalXIV, di vederti solo l'anime

Oggi ho comprato il primo di 15 volumi di Devil & Devil di Yuki Miyoshi edito da GP
Devil-Devil-1.png

il manga è comunque molto vecchio (1998-2000) e arriva in Italia solo ora.

Personalmente l'ho trovato davvero carino e ben disegnato,lo consiglio a chi vuole farsi quattro risate senza aspettarsi chissà quale capolavoro,il protagonista poi lo trovo un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so se provarlo pure io ..quasi quasi ...

Zetman Vol. 1 1 x € 2,94

Eureka seven. Cofanetto 1 x € 20,58

Zetman Vol. 2 1 x € 2,94

(Il buio oltre la siepe 1 x € 5,60 libro)

Zetman Vol. 3 1 x € 2,94

Black Museum Springald 1 x € 4,83 com è questo manga?non sembra male...

che dite compro tutto?in totale mi fa € 33,73 con altro sconto....

Zetman Vol. 1 1 x € 2,94Eureka seven. Cofanetto 1 x € 20,58

Zetman Vol. 2 1 x € 2,94

(Il buio oltre la siepe 1 x € 5,60 libro)

Zetman Vol. 3 1 x € 2,94

Black Museum Springald 1 x € 4,83 com è questo manga?non sembra male...

che dite compro tutto?in totale mi fa € 33,73 con altro sconto....
Zetman assolutamente si , Springald si ( è molto valido come volume autoconclusivo ma bada di prendere la nuova edizione ! Difatti la prima tiratura di stampa presentava un errore [ certe pagine erano assenti ] ) , Eureka a mio avviso no ... prenditi piuttosto altri volumi di Zetman ma io fossi in te lascerei perdere il manga di E7

Zetman assolutamente si , Springald si ( è molto valido come volume autoconclusivo ma bada di prendere la nuova edizione ! Difatti la prima tiratura di stampa presentava un errore [ certe pagine erano assenti ] ) , Eureka a mio avviso no ... prenditi piuttosto altri volumi di Zetman ma io fossi in te lascerei perdere il manga di E7
non so...sono veramente tanto indeciso su eureka...20€per una serie intera non sembravano molti per questo ho pensato di prenderla ma se secondo voi non vale neanche quei 20€ allora lascio stare...pero boh mi ispirava....

non so...sono veramente tanto indeciso su eureka...20€per una serie intera non sembravano molti per questo ho pensato di prenderla ma se secondo voi non vale neanche quei 20€ allora lascio stare...pero boh mi ispirava....
Guarda come manga non è male .. Non è brutto e per certi versi riprende la storia di una mitica saga quale Eureka 7 ..

Ma tra le due versioni io non avrei dubbi .. Il manga non è neanche paragonabile alla maestosità dell'anime ..

Quindi vedi te , se ti ispira e vuoi toglierti questo sfizio prendilo pure.. Ti ritroverai un BUON prodotto tra le mani , con una buona storia di fondo che saprà appassionarti ..

Rimane però il fatto che in giro trovi molto di meglio

Guarda come manga non è male .. Non è brutto e per certi versi riprende la storia di una mitica saga quale Eureka 7 ..Ma tra le due versioni io non avrei dubbi .. Il manga non è neanche paragonabile alla maestosità dell'anime ..

Quindi vedi te , se ti ispira e vuoi toglierti questo sfizio prendilo pure.. Ti ritroverai un BUON prodotto tra le mani , con una buona storia di fondo che saprà appassionarti ..

Rimane però il fatto che in giro trovi molto di meglio
Esattamente. Finchè non provi quella meraviglia che è l'anime probabilmente ti piacerà anche molto come manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un sentimento comune a praticamente ogni cosa presa al lancio ç_ç
Il problema è che io non l'ho preso al lancio ma quasi quando stava per uscire il terzo cofanetto ;_;

Esattamente. Finchè non provi quella meraviglia che è l'anime probabilmente ti piacerà anche molto come manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che io non l'ho preso al lancio ma quasi quando stava per uscire il terzo cofanetto ;_;
dopo ciò l ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq raga La Feltrinelli fa il 30% di sconto su tutti i libri (quindi anche manga) io l ho preso li...e spendendo almeno 39€ si hanno 5€ di sconto non è male....in fin dei conti sono andato a pagare solo 15€ il cofanetto intero...

P.S. l offerta vale fino a domani mi sembra...le spedizioni sono gratis su spesa di almeno 19€....non male...

dopo ciò l ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq raga La Feltrinelli fa il 30% di sconto su tutti i libri (quindi anche manga) io l ho preso li...e spendendo almeno 39€ si hanno 5€ di sconto non è male....in fin dei conti sono andato a pagare solo 15€ il cofanetto intero...

P.S. l offerta vale fino a domani mi sembra...le spedizioni sono gratis su spesa di almeno 19€....non male...
30%, sicuro?

A me esce fuori questo:

http://www.fnac.it/Eureka-seven-cofanetto-KATAOKA-KONDOU/a553721?PID=5&Mn=-1&Mu=-13&Ra=-1&To=0&Nu=1&Fr=0

Però sul sito Panini viene a costare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=646720

EDIT: Mi sta venendo una voglia matta di comprarlo. Purtroppo l'adoro troppo questa serie per non prendere qualsiasi cosa su di essa... ;_;

M-m-ma devo cercare di resistere, si devo riuscirci... :cry:

OMG è vero, lol scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se sei un fan dovresti comprarlo risparmi 10€....non sono pochi....

si ti sto istigando a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se sei un fan dovresti comprarlo risparmi 10€....non sono pochi....
si ti sto istigando a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhh, maledetto! :phraengo:

Guarda, forse forse visto che tanto non riesco ad acquistare quei giochi in offerta su Bol.it (causa misterioso problema con i cookie) un bel pensierino sull'acquisto ce lo faccio ^^

Ahhh, maledetto! :phraengo:
Guarda, forse forse visto che tanto non riesco ad acquistare quei giochi in offerta su Bol.it (causa misterioso problema con i cookie) un bel pensierino sull'acquisto ce lo faccio ^^
Se hai visto prima l'anime dubito che tu possa apprezzare il manga..

Non so .. Fossi in te opterei per altro ma capisco anche la tua passione per questa serie e la voglia di avere "tutto" il possibile ...

Ci ho riflettuto attentamente, e con sommo rammarico ho deciso di non prenderlo. Infondo 10 euro non sono chissà che incredibile sconto, in più adesso devo recuperare i vari volumi di FMA e altri sfizzi rimasti in sospeso, non posso proprio permettermelo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ovviamente se volete fare una colletta per regalarmelo non sarò certo io ad impedirvelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ci ho riflettuto attentamente, e con sommo rammarico ho deciso di non prenderlo. Infondo 10 euro non sono chissà che incredibile sconto, in più adesso devo recuperare i vari volumi di FMA e altri sfizzi rimasti in sospeso, non posso proprio permettermelo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ovviamente se volete fare una colletta per regalarmelo non sarò certo io ad impedirvelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari al tu compleanno te lo regaliamo ...xD

bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari al tu compleanno te lo regaliamo ...xD
fortuna che il suo compleanno è ad aprile...

quindi per il suo compleanno gli rifilo il mio cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fortuna che il suo compleanno è ad aprile...
quindi per il suo compleanno gli rifilo il mio cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla fine te l'hai più preso ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro