si e alla fine lo pago 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (su 39€ di spesa tolgono 5€)alla fine te l'hai più preso ?
me lo dovrebbero spedire tra 5 giorni lavorativi il tempo che arrivi zetman vol 1...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si e alla fine lo pago 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (su 39€ di spesa tolgono 5€)alla fine te l'hai più preso ?
si e alla fine lo pago 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (su 39€ di spesa tolgono 5€) me lo dovrebbero spedire tra 5 giorni lavorativi il tempo che arrivi zetman vol 1...
certamente!cmq poi vedro anche l anime perchè manga e anime hanno il finale diverso....good ..fammi sapere cosa ne pensi quando l'avrai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari al tu compleanno te lo regaliamo ...xD
Ma quanto siete gentili...sono commosso :cry:fortuna che il suo compleanno è ad aprile...
quindi per il suo compleanno gli rifilo il mio cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naruto è l'esatto contrario di E7, anime orrendo e manga ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga mi consigliate di prendere il manga di Naruto?io sto seguendo da sempre l anime....quindi continuo la storia sul manga invece di aspettare le puntate....che dite?faccio bene?
Magari fosse solo quello di diverso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifcertamente!cmq poi vedro anche l anime perchè manga e anime hanno il finale diverso....
Quoto finalXIV per quanto concerne la qualità del manga decisamente superiore rispetto alla controparte animata. Ma non condivido molto l'aggettivo che ha usato : "ottimo".raga mi consigliate di prendere il manga di Naruto?io sto seguendo da sempre l anime....quindi continuo la storia sul manga invece di aspettare le puntate....che dite?faccio bene?
certo ^^Ci conto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
caspita! l anime è orrendo?per me è il miglior anime che abbia mai visto!ma di speciale cosa ha il manga?se è cosi speciale d ora in poi inizio a prenderlo....sapete a che numero corrisponde la puntata n°211 dello shippuden?
wow grandissimo!quindi d ora in poi mi consigli di seguirlo sul manga?Danzo VS Sasuke ?
Dal cap. 477 in poi circa
se ti è paicuto l'anime allora decisamente si ..wow grandissimo!quindi d ora in poi mi consigli di seguirlo sul manga?
il manga della GP ?com è il principe delle tenebre?
Guardare ? Assolutamente no. L'anime è uno schifo sotto tutti gli aspetti ( non escluso l'adattamento Panini ).Mi hanno consigliato di guardare Inferno e Paradiso, mi date un parere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ti consiglio di seguirlo dall'inizio il mangawow grandissimo!quindi d ora in poi mi consigli di seguirlo sul manga?
Ma anche no dai.Guardare ? Assolutamente no. L'anime è uno schifo sotto tutti gli aspetti ( non escluso l'adattamento Panini ).
Il manga al contarrio è molto valido sia per disegni che per trama e caratterizzazione dei personaggi ( cosa pressochè assente nella versione animata ) .
Insomma se devi lanciarti nel mondo di Tenjo Tenje , a mio avviso, dovresti farlo col manga
concordo .. molte cose sono diverse tra anime e manga ( quest'ultimo assai violento in certi frangenti ).Io ti consiglio di seguirlo dall'inizio il manga
non credo lo faro mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconcordo .. molte cose sono diverse tra anime e manga ( quest'ultimo assai violento in certi frangenti ).Per completezza potresti quindi leggerti il manga dall'inizio (magari nel free time), mentre porti avanti la storia con gi ultimi capitoli usciti (scan) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Macchè, quella della violenza sono solo dettagli in più, un pò come la tecnica dell'erotismo di Naruto che nel manga è solamente ricoperto da nuvolette mentre nell'anime ha anche uno strano completo (o forse è la censura di Mediaset, mhh non ricordo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon credo lo faro mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi se la differenza sta in piu o meno violenza non importa....
si ma recuperare il tutto significa prendere 50+ volumi il che significa almeno 200€ di spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif assurdo per me....magari se trovo qualcuno che lo vende usato (non la primissima serie senno mi sparano 400€ per i primi 30 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ammetto che ho esagerato con "ottimo", però non trovo che la seconda parte sia così tanto terribile (anche se da qualche mese a questa parte ho smesso di seguirlo via scan e di comprare i volumi in edicola, quindi forse nel mio subconscio lo penso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Macchè, quella della violenza sono solo dettagli in più, un pò come la tecnica dell'erotismo di Naruto che nel manga è solamente ricoperto da nuvolette mentre nell'anime ha anche uno strano completo (o forse è la censura di Mediaset, mhh non ricordo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il manga è mille volte meglio per una miriade di motivi, recuperalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e chi ha detto che devi comprarli .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma recuperare il tutto significa prendere 50+ volumi il che significa almeno 200€ di spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif assurdo per me....magari se trovo qualcuno che lo vende usato (non la primissima serie senno mi sparano 400€ per i primi 30 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)