Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Mi consigliate una dozzina di anime ??? (sia ita dvd che sub) Il genere non importa, basta che siano delle cose che proprio ti cattura preferibilmente fin da subito e tipo di inchioda davanti allo schermo impedentoti di dormire...................

- avevo in giro un dile di testo con una lista di anime da vedere, oltre a quelli visti più recentemente, ma non lo trovo doh -
eh??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ne ho visti pochi che

fin da subito e tipo di inchioda davanti allo schermo impedentoti di dormire
pero posso consigliarti Clannad che sto vedendo e mi sta prendendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma poi una DOZZINA?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consigliate una dozzina di anime ??? (sia ita dvd che sub) Il genere non importa, basta che siano delle cose che proprio ti cattura preferibilmente fin da subito e tipo di inchioda davanti allo schermo impedentoti di dormire...................

- avevo in giro un dile di testo con una lista di anime da vedere, oltre a quelli visti più recentemente, ma non lo trovo doh -
dicci un pò i tuoi gusti o cosa hai già avuto modo di vedere ...

Così su due piedi ti direi Code Geass , Clannad , Tengen Toppa Gurren Lagann , GTO , Toward The Terra , NHK , Excel Saga , Ghost In The Shell , Ergo Proxy , Ken il guerriero , Fullmetal Alchemist ....

Insomma , senza avere qualche dato in più ce ne sarebbero veramenet tanti ..

Magna tu sei incredibile....allora metto in lista Bloody Monday, Alive e Skyhigh me li faccio ordinare tanto se tutto va bene arrivano tra 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ho ordinato anche majin devil, manga di solo 2 volumi che mi hai consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NHK vale?ne avevo sentito parlare molto bene...

Magna tu sei incredibile....allora metto in lista Bloody Monday, Alive e Skyhigh me li faccio ordinare tanto se tutto va bene arrivano tra 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq ho ordinato anche majin devil, manga di solo 2 volumi che mi hai consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Majin Devil è una miniserie di Oh great .. Diciamo che non è tra le migliori saghe autoconclusive che ci siano ( personalmente avrei preso qualche opera di Taniguchi o di Asano ) ma se cerchi una storiella leggera , con tanta azione e fan service allora direi che hai scelto giusto ..

Se ti piace lo stile poi ci sarebbe anche Himoko Den ( una versione della Planet letteralmente introvabile e un'edizione rivista e corretta della J-POP da un unico volume ).

Però ti consiglio di aspettare prima se ti piace il genere e lo stile di questo mangaka.

E a proposito di volumi autoconclusivi ecco che torna Alive della Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un buon seinen horror di parecchi anni fa e dai disegni molto "sporchi" e pesanti ; ma in grado di farsi comunque apprezzare moltissimo .

E' una buona scelta anche se devo dire che Sidoh è infinitamente superiore ( però bisogna essere degli appassionati del mondo dei samurai per apprezzarlo appieno ) .

Detto questo a te la scelta

il problema è che costano troppo i libri di Taniguchi e sinceramente non voglio spendere 15-20€ per un volumone del genere....(per adesso poi ovviamente ne devo recuperare qualcuno)

Asano sto ancora aspettando la fine del mondo e solanin caspita...avrei dovuto comprarli su internet ma oramai li ho gia ordinati in fumetteria...

il problema è che costano troppo i libri di Taniguchi e sinceramente non voglio spendere 15-20€ per un volumone del genere....(per adesso poi ovviamente ne devo recuperare qualcuno)Asano sto ancora aspettando la fine del mondo e solanin caspita...avrei dovuto comprarli su internet ma oramai li ho gia ordinati in fumetteria...
ti capisco ..

Comunque se accetti un consiglio di direi di tenerti da parte un pò di soldi per le MEGA ristampe che la Planet ci proporrà nei prossimi mesi .. In particolare Gantz e Akira ( 2 opere che DEVI prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl DEVI interpretalo sempre come consiglio e non come imperativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) !!!

dicci un pò i tuoi gusti o cosa hai già avuto modo di vedere ... Così su due piedi ti direi Code Geass , Clannad , Tengen Toppa Gurren Lagann , GTO , Toward The Terra , NHK , Excel Saga , Ghost In The Shell , Ergo Proxy , Ken il guerriero , Fullmetal Alchemist ....

Insomma , senza avere qualche dato in più ce ne sarebbero veramenet tanti ..
quelli in neretto li ho già visti; ciò mi fa venire in mente che non ho visto FMA brotherhood.... mah

i gusti sono variegati, dallo sportivo allo shojo senza alcun problema passando per un po' tutti i generi.

boh dai un'altra dozzina ?

quelli in neretto li ho già visti; ciò mi fa venire in mente che non ho visto FMA brotherhood.... mah i gusti sono variegati, dallo sportivo allo shojo senza alcun problema passando per un po' tutti i generi.

Bokurano,Casshern Sins,Dennou Coil,Durarara,Fate/stay night,Gankutsuou:il Conte di Montecristo,Lucky Star,Rozen Maiden,Strait Jacket,Summer Wars,Tokyo Magnitude 8.0,Toradora,Vampire Hunter D,ef - a tale of melodies,ef - a tale of memories,Elfen Lied,Angel Beats,Planetes,Helllsing,Byousoku 5 Centimeter,The Place Promised in Our Early Days,Voices of a Distant Star,One Outs,Afro Samurai

Ho messo un po' di tutto,serie tv,film,oav e anche il genere è un po' di tutto.

quelli in neretto li ho già visti; ciò mi fa venire in mente che non ho visto FMA brotherhood.... mah i gusti sono variegati, dallo sportivo allo shojo senza alcun problema passando per un po' tutti i generi.

of course .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima dozzina però poichè vado a nanna dopo sto post xD

Eyeshield 21 , Kanon , Durarara!! , 5 cm , Tokyo Magnitude 8.0 ( tanto per essere in tema con gli avvenimenti recenti .. ç_ç ) , Pandora Hearts , Toradora , Cowboy Bebop , Wolfs Rain , Slam Dunk , Full Metal Panic! , PlanetES , EF - a Tale of Memories ( Stra-drammatico ç_ç ) , Lovely Complex , Death Note , Eden of the East

Tutte ottime serie direi che trattano i generi più disparati ..

Se ne vuoi ancora delle altre chiedi pure ( però sappi che ti risponderò domani mattina xD )

Bokurano,Casshern Sins,Dennou Coil,Durarara,Fate/stay night,Gankutsuou:il Conte di Montecristo,Lucky Star,Rozen Maiden,Strait Jacket,Summer Wars,Tokyo Magnitude 8.0,Toradora,Vampire Hunter D,ef - a tale of melodies,ef - a tale of memories,Elfen Lied,Angel Beats,Planetes,Helllsing,Byousoku 5 Centimeter,The Place Promised in Our Early Days,Voices of a Distant Star,One Outs,Afro Samurai
Ho messo un po' di tutto,serie tv,film,oav e anche il genere è un po' di tutto.

of course .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ultima dozzina però poichè vado a nanna dopo sto post xD

Eyeshield 21 , Kanon , Durarara!! , 5 cm , Tokyo Magnitude 8.0 ( tanto per essere in tema con gli avvenimenti recenti .. ç_ç ) , Pandora Hearts , Toradora , Cowboy Bebop , Wolfs Rain , Slam Dunk , Full Metal Panic! , PlanetES , EF - a Tale of Memories ( Stra-drammatico ç_ç ) , Lovely Complex , Death Note , Eden of the East

Tutte ottime serie direi che trattano i generi più disparati ..

Se ne vuoi ancora delle altre chiedi pure ( però sappi che ti risponderò domani mattina xD )
grazie ! adesso vedo un po cosa ho visto e cosa magari mi attira sulla fiducia.

Avrei intenzione di iniziare a leggere evangelion che dice vale ???
Non l'ho letto comunque scommetto che non vale affatto vista la tradizione che hanno i manga trasposti da anime.

Se non l'hai già fatto guardati l'anime, puoi vederlo legalmente in ita qui ^^

http://www.popcorntv.it/

Clicca su POPpiù e poi Anime Cartoon Dynit

Welcome to NHK lo conosci ? Anche Eyeshield 21 e Air Gear sono molto divertenti e carichi di azione, inoltre il prezzo è tra i più convenienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
allora... Welcome to NHK non lo conoscevo, al massimo mi guardo l'anime, il manga è una cosa esagerata, 6 euri .-. non ho molta disponibiltà economica al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (come minchia scrivo .-. )

Eyeshield l'avevo sentito, non è che poi finisce troppo sull'argomento sportivo?

invece Air Gear appena riesco ad'andare in fumetteria prendo il primo numero, poi vedo.

Ma qualcosa di VERAMENTE demenziale? soul eater è bellissimo, GTO è spettacolare
44523_135441006499193_128458680530759_164364_4406659_n.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif qualcosa di quel livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

allora... Welcome to NHK non lo conoscevo, al massimo mi guardo l'anime, il manga è una cosa esagerata, 6 euri .-. non ho molta disponibiltà economica al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (come minchia scrivo .-. ) Eyeshield l'avevo sentito, non è che poi finisce troppo sull'argomento sportivo?

invece Air Gear appena riesco ad'andare in fumetteria prendo il primo numero, poi vedo.

Ma qualcosa di VERAMENTE demenziale? soul eater è bellissimo, GTO è spettacolare
44523_135441006499193_128458680530759_164364_4406659_n.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif qualcosa di quel livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se ti è piaciuto molto GTO perchè non provi Shonan Junai Gumi ?

Anche Gintama è davvero unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se ti è piaciuto molto GTO perchè non provi Shonan Junai Gumi ? Anche Gintama è davvero unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Però gintama è interrotto purtroppo ç_ç lo terrei in disparte questo gran titolo (maledetta Planeta!)

Penso che Beelzebub, prossimo all'uscita, abbia parecchia dosa di demenziale (si vede dalla preview anche), mischiando un po' con combattimento. Come un Soul Eater, presumo.

Personalmente come demenziali consiglierei Nodame Cantabile e Kuragehime, entrambi Star, ma sono entrambi josei. Mmh non, mi paiono adatti.

Però gintama è interrotto purtroppo ç_ç lo terrei in disparte questo gran titolo (maledetta Planeta!)
Penso che Beelzebub, prossimo all'uscita, abbia parecchia dosa di demenziale (si vede dalla preview anche), mischiando un po' con combattimento. Come un Soul Eater, presumo.

Personalmente come demenziali consiglierei Nodame Cantabile e Kuragehime, entrambi Star, ma sono entrambi josei. Mmh non, mi paiono adatti.
Secondo me beelzebub è molto più demenziale di soul eater

Giusto , Bellezebub è la via !

Economico , demenziale e molto divertente .. Insomma è quello che dovresti provare rikku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche Gintama è davvero unico nel suo genere ma purtroppo è interrotto al volume 10 ( mi pare ) T_T

Secondo me beelzebub è molto più demenziale di soul eater
Sì, lo credo anch'io. Però ha quel genere di mix, era per far capire.

Giusto , Bellezebub è la via ! Economico , demenziale e molto divertente .. Insomma è quello che dovresti provare rikku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche Gintama è davvero unico nel suo genere ma purtroppo è interrotto al volume 10 ( mi pare ) T_T
Al 18. Magna non lo seguivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro