Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Al 18. Magna non lo seguivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Solo fino al dieci .. Poi nella mia edicola non è più arrivato e mi sono scordato di reperirlo in fumetteria T_T

A sto punto però non penso di continuarlo ..

Spererei piuttosto che la Planet ci rinunci ufficialmente e che qualche altro serio editore italiano si accaparri i diritti.

Solo fino al dieci .. Poi nella mia edicola non è più arrivato e mi sono scordato di reperirlo in fumetteria T_T A sto punto però non penso di continuarlo ..

Spererei piuttosto che la Planet ci rinunci ufficialmente e che qualche altro serio editore italiano si accaparri i diritti.
Fai bene. Sei perdonato :patpat:

Giusto , Bellezebub è la via ! Economico , demenziale e molto divertente .. Insomma è quello che dovresti provare rikku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche Gintama è davvero unico nel suo genere ma purtroppo è interrotto al volume 10 ( mi pare ) T_T
ok allora in fumetteria recupero gintama, Air gear e mi informo su beelzebub.

P.S. riku con un R sola che con 2 è una donna di final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

P.S. riku con un R sola che con 2 è una donna di final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah si scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che il tuo nick me la ricorda sempre XD

Rikku

200px-Rikku.png

Riku

KH2_Artwork_Riku3.jpg

SIA RINGRAZIATO ***!!

sono andato a prendere il 2° volume di Solanin finalmente...

poi ho preso Aflame e Skyhigh (che **** gli era appena arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

raga com è la ragazza che saltava nel tempo?

SIA RINGRAZIATO ***!!sono andato a prendere il 2° volume di Solanin finalmente...

poi ho preso Aflame e Skyhigh (che **** gli era appena arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

raga com è la ragazza che saltava nel tempo?
Il volume unico tratto dal film ? è OTTIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te l'avevo anche già consigliato mi pare o forse sbaglio ? ..

COmunque prendilo ma bada bene che sia quello da un solo volume ( dato che c'è anche uno spin off con lo stesso nome ma da 2 numeri ; questo fa abbastanza schifo )

QUesta la copertina del volume unico :

la%20ragazza%20che%20saltava%20nel%20tempo.jpg

Il volume unico tratto dal film ? è OTTIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTe l'avevo anche già consigliato mi pare o forse sbaglio ? ..

COmunque prendilo ma bada bene che sia quello da un solo volume ( dato che c'è anche uno spin off con lo stesso nome ma da 2 numeri ; questo fa abbastanza schifo )

QUesta la copertina del volume unico :

la%20ragazza%20che%20saltava%20nel%20tempo.jpg
si mi avevi detto qualcosa per questo me ne sono ricordato, ma oggi vedendolo in fumetteria non mi ispirava...domani vado a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. quella è l immagine del DVD

Dark Wolverine vs FrankCastle non so se prenderlo qualcuno di voi l'ha letto com'è??
A me è piaciuto molto.

---------- Post added at 22:12:03 ---------- Previous post was at 22:11:48 ----------

Dark Wolverine vs FrankCastle non so se prenderlo qualcuno di voi l'ha letto com'è??
A me è piaciuto molto.

Fermati su Gintama, te ne prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
come sarebbe fermati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no aspetta, gintama quanto costa .-.

5.50, non lo prendo u.u

beelzebub costa 4.50, mmm vabbè lo prendo, sembra carino, ma è già uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

come sarebbe fermati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno aspetta, gintama quanto costa .-.

5.50, non lo prendo u.u

beelzebub costa 4.50, mmm vabbè lo prendo, sembra carino, ma è già uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se non sbaglio esce a giugno in offerta il primo numero...

P.S. ho guardato ora e il 1° numero di Beelzebub esce il 1 di Giugno e fino al 1 di Luglio costerà 1,90€ invece di 4,20€

sara mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok a giugno in fumetteria. a posto u.u

ah sì ho letto che esce e fino al primo luglio è in offerta a 1.50

come sarebbe fermati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno aspetta, gintama quanto costa .-.

5.50, non lo prendo u.u

confermo quanto ti è già stato detto da Denny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Volume 1 il primo giugno ad 1.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 07:50:11 ---------- Previous post was at 07:49:43 ----------

P.S. quella è l immagine del DVD
.. che è identica a quella del fumetto ^^

Com'è Code Geass? Ho visto in fumetteria che c'erano diverse versioni con più o meno volumi, uotta change? E poi che serie breve mi consigliereste? Ho apprezzato abbastanza solo Ral Grad, anche se è troppo sbrigativo, non ho letto altro.
Lascia perdere i manga di Code Geass, fanno tutti schifo ç_ç. C'è il manga principale (che segue la storia delle serie tv), più alcuni spin off che presentano storie alternative; ma sono tutti usciti dopo le serie animate e secondo me sono orribili e frettolosi, se non si ha seguito il cartone non si capisce una mazza.

Per una serie breve da consigliarti, cosa ti piace? Dato che hai come avatar e firma FMA cerchi qualcosa di simile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro