Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
ah me lo sconsigli?mi sembrava qualcosa di leggero e divertente...sempre sullo stesso genere c è To love ru che un mio amico consigliava perchè molto divertente
Guarda , Anedoki è un buon manga come lo è First love Limited (della stessa autrice) ma dell'omonimo genere puoi trovare molto di meglio. Primo fra tutti Video Girl Ai.

To Love Ru invece è diverso , è più un ecchi e quindi un genere che punta sul divertimento ma sfruttando la sensualità delle protagoniste.

Anche questo non l'ho trovato sto gran che ; nel senso che puoi trovare molto di meglio sempre rimanendo sullo stesso genere.

Ti ripeto ; io fossi al posto tuo metterei da parte i soldi dedicati a queste saghe per completare al più presto ciò che è veramente unico e degno dei soldi che richiedono : Video girl , Zetman e Blody Monday al momento sono i migliori acquisti che puoi portare avanti .

Poi decidi pure te , liberamente .

Il mio è solo un consiglio da amico

grazie mille allora lascio stare visto anche che ho un po di roba in ballo.

al limite me li leggo in fumetteria senza comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non capisco...ma esiste un OAV di jojo phantom blood?
Di 'Jojo anime' esiste solamente una serie composta da 13 episodi e licenziata da Yamato video in 6 DVD .

La raccolta contiene due saghe di OAV riferite a due periodi ben diversi : il primo periodo (composto da 6 OAV) ripercorre le vicende della terza serie del manga di Jojo mentre i rimanenti episodi sono dei prequel di 'giunzione' .

Il tutto è stato raccolto in oridne cronologico grazie a Yamato

Qualcuno si ricorda di "L'invincibile Dendoh"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo che lo guardavo su rai 2...che ricordi :tragic:

Al limite provi ad ordinarlo online ...Comunque sia non è che sia sto gran che Anedoki ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello si ma neanche paragonabile a Video Girl Ai.

( io cercherei di finire questa saga piuttosto che imbarcarmi in altre miniserie mediocri ... Poi fai tu chiaramente .. )
ho cercato un po in giro e ho scoperto che molte copie del primo volume si ripetevano il capitolo 4 e 5....

secondo voi c'è la possibilità che lo ristampino?

ho cercato un po in giro e ho scoperto che molte copie del primo volume si ripetevano il capitolo 4 e 5....secondo voi c'è la possibilità che lo ristampino?
Finchè non si esaurisce penso di no. E credo che non lo ristamperebbero in ogni caso. Bisogna beccare le copie non fallate.

ho cercato un po in giro e ho scoperto che molte copie del primo volume si ripetevano il capitolo 4 e 5....secondo voi c'è la possibilità che lo ristampino?
Eggià ; la Panini gioca su questo fatto : "ALCUNE copie sono fallate ? caxxi tuoi , sei stato sfigato a beccarla..."

Come è successo per City Hunter che l'ultimo numero presentava due capitoli uguali ; se te lo beccavi ( come è successo a me ç_ç ) o lo ricompravi da un'altra parte o domandavi al tuo rivenditore se poteva sostituirtelo ( nel mio caso il fumettaro è stato bravo e me l'ha sostituito gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

l altro giorno in fumetteria ho visto due "Bibbie" enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi è meglio dire due Testamenti, il vecchio e il nuovo...volevo sapere quanto costano e se vale la pena comprarli

è un fumetto americano pero non mi ricordo il nome...qualcuno lo sa?

Eggià ; la Panini gioca su questo fatto : "ALCUNE copie sono fallate ? caxxi tuoi , sei stato sfigato a beccarla..."Come è successo per City Hunter che l'ultimo numero presentava due capitoli uguali ; se te lo beccavi ( come è successo a me ç_ç ) o lo ricompravi da un'altra parte o domandavi al tuo rivenditore se poteva sostituirtelo ( nel mio caso il fumettaro è stato bravo e me l'ha sostituito gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)
Il fumettaro dovrebbe sempre cambiarlo in questi casi, la versione fallata la può rimandare indietro come reso.

Il fumettaro dovrebbe sempre cambiarlo in questi casi, la versione fallata la può rimandare indietro come reso.
Si appunto.

Il fatto è che molti altri negozianti sono bastardi e non lo fanno ( non chiedermi il motivo ) .

l altro giorno in fumetteria ho visto due "Bibbie" enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi è meglio dire due Testamenti, il vecchio e il nuovo...volevo sapere quanto costano e se vale la pena comprarliè un fumetto americano pero non mi ricordo il nome...qualcuno lo sa?
Forse Sandman o Preacher?

volevo prendere i primi volumi di Shaman king perfect edition, che dite ?
Se l'anime su Italia1 ti ha conquistato qualche anno fa beh il manga è 100 volte per numerosi motivi. Se non hai la prima edizione (con il finale errato) l'acquisto è consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per leggere full metal panic sigma occorre sapere la storia di full metal panic ?
A prescindere il fatto che te lo Sconsiglio vivamente dico si : necessita dell'infarinatura della prima saga (animata o cartacea)

---------- Post added at 22:39:35 ---------- Previous post was at 22:38:01 ----------

volevo prendere i primi volumi di Shaman king perfect edition, che dite ?
Assolutamente si !

La perfect Edition poi è una serie migliorata della prima edizione.

Insomma , se ami gli shounen non puoi fartelo scappare

Ultima modifica da un moderatore:
vi consiglio vivamente di guardare Clannad e ora che ho finito di vederlo posso dire che è l anime migliore che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (contate che nella mia breve vita trascorsa non ho visto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) forse dal finale mi aspettavo qualcosa di piu, non so perchè ma mi hanno commosso maggiormente altre scene...

Forse Sandman o Preacher?
esatto!Preacher! com è? è un buon inizio per i comics?

vi consiglio vivamente di guardare Clannad e ora che ho finito di vederlo posso dire che è l anime migliore che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (contate che nella mia breve vita trascorsa non ho visto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) forse dal finale mi aspettavo qualcosa di piu, non so perchè ma mi hanno commosso maggiormente altre scene...

esatto!Preacher! com è? è un buon inizio per i comics?
Clannad fa questo effetto a chiunque.

E ora sullo stesso genere vai di Kanon 2006 o A tale of memories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A prescindere il fatto che te lo Sconsiglio vivamente dico si : necessita dell'infarinatura della prima saga (animata o cartacea) 

---------- Post added at 22:39:35 ---------- Previous post was at 22:38:01 ----------

Assolutamente si !

La perfect Edition poi è una serie migliorata della prima edizione.

Insomma , se ami gli shounen non puoi fartelo scappare
perchè è brutto ?

stavo sfogliando la rivista Mega e ho visto un manga in uscita l 8 settembre della panini 07-Ghost qalcuno l ha gia letto?poi che cos è il genere shonen-ai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro