the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,667
però le tue richieste sono un pò contradittorie .Salve a tutti, come da topic sono qui a chiedere consiglio su qualche anime.
Inizio con un po' di backgroud sulla situazione.
Da 12 anni ho una compagna giapponese, fin'ora abbiamo parlato qualche volta di anime e manga, ma pensavo non fosse molto interessata.
Per curiosità, qualche sera fa, abbiamo iniziato a vedere Spy x Family. Finito il quarto episodio la guardo e le chiedo se bastasse così, "No no, vediamone un altro". E' andata a finire che in 3 serate abbiamo visto tutte e 3 le stagioni.
Ora siamo alla ricerca di qualcos'altro.
Che tipo di anime cerchiamo:
qualcosa con trama tendente alla commedia che abbia momenti divertenti, se ci fosse qualche scontro/combattimento va bene, ma che non sia un anime pesantemente incentrato su questo. Niente urla in stile One Piece, né (ahimè) robottoni.
Sulla presenza di fanservice non so di preciso come sia orientata, ma penso non ci siano problemi.
Preferiremmo un anime già concluso e vanno bene anche lungometraggi.
Per dare un riferimento oltre a Spy x Family che le è piaciuto, il suo anime/manga preferito in assoluto è Inuyasha.
Li vedremo con audio giapponese e sottotitoli in italiano, quindi dovranno essere fruibili da qualche parte in questa forma.
Per questo motivo non chiedo a lei di cercare, altrimenti è capace che molti di quelli che proporrebbe non siano mai arrivati qui da noi.
Cosa ci consigliate?
Inuyasha è pieno di combattimenti ed urla
e spy x family non è concluso .Per il resto mi viene in mente adesso solo mob psycho al momento