Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Meglio in Eng, non voglio nemmeno lontanamente immaginarmi FFVII doppiato in ita. No.
D'accordo, a te l'Idea di un final fantasy AC doppiato in Italiano non piace, e nessuno ti impedisce di andartelo a comprare d'importazione risparmiando soldi.

Ma tutto questo non giustifica minimamente che la versione ITALIANA di un FILM di animazione, non sia localizzata nel nostro idioma.

Quello che mi fa' davvero incazzare è che quando razionalizzate l'aspetto della mancata traduzione in Italiano di AC, sembra quasi che vogliate dimostrare che ci sia qualcosa legata alla direzione artistica dietro questa scelta...

Ma non è così, la questione è unicamente E-CO-NO-MI-CA.

E questo è quanto ^_^

Ultima modifica da un moderatore:
Commento su evangelion Per lagann: allora sono arrivato alla puntata 9 o 10 non ricordo, sicuramente e' presto per giudicare pero' devo dirti che le mie impressioni ancora non son del tutto positive , mi spiego meglio nei dettagli:

Partiamo dalle cose meno importanti ovvero la grafica e lo stile generale , non so in che anno e' stato fatto sembrerebbe meta' anni 90 sente un po' il peso degli anni ma e' accettabile, comunque il design degli Eva continua a non piacermi come anche la scelta di farli collegati col cavo(seppur a volte non lo usino) non la digerisco proprio anche se alla fine non incide moltissimo sui combattimenti che evidentemente non sono nemmeno il punto focale della serie ( questo e' positivo). I personaggi per ora non spiccano com'e personalità e carisma shinji e' piuttosto apatico, rei inesistente, l'ultima arrivata asuka invece sembra imporsi con forza sul carattere degli altri e' proprio l'opposto e seppure leggermente stereotipato mi sembra il personaggio migliore per ora , l'unico che crea un po' di movimento. La trama ancora e' in via di sviluppo ne son sicuro quindi forse e' presto per giudicarla anche se per ora non e' molto definita , non si capisce se c'e un fine ultimo o semplicemente si va avanti per inerzia ammazzando gli angeli che si presentano e stop, ma su questa son fiducioso che subisca una qualche svolta. Le puntate in generale son carine ,a volte un po lente il difetto principale e' che non noto una grande continuità tra un episodio e l'altro tranne forse i primi 2 episodi.Cmq nel complesso la situazione non e' nera come sembra , forse son partito con aspettative troppo alte per questo son rimasto un tantino deluso, pero' continuo ad essere fiducioso e noto anche un certo margine di miglioramento andando avanti , spero di poterlo apprezzare appieno una volta

giunto alla fine e di potermi ricredere su molte cose ( non e' la prima Volta Che mi capita di cambiare totalmente opinione)

Commento su evangelion Per lagann: allora sono arrivato alla puntata 9 o 10 non ricordo, sicuramente e' presto per giudicare pero' devo dirti che le mie impressioni ancora non son del tutto positive , mi spiego meglio nei dettagli:Partiamo dalle cose meno importanti ovvero la grafica e lo stile generale , non so in che anno e' stato fatto sembrerebbe meta' anni 90 sente un po' il peso degli anni ma e' accettabile, comunque il design degli Eva continua a non piacermi come anche la scelta di farli collegati col cavo(seppur a volte non lo usino) non la digerisco proprio anche se alla fine non incide moltissimo sui combattimenti che evidentemente non sono nemmeno il punto focale della serie ( questo e' positivo). I personaggi per ora non spiccano com'e personalità e carisma shinji e' piuttosto apatico, rei inesistente, l'ultima arrivata asuka invece sembra imporsi con forza sul carattere degli altri e' proprio l'opposto e seppure leggermente stereotipato mi sembra il personaggio migliore per ora , l'unico che crea un po' di movimento. La trama ancora e' in via di sviluppo ne son sicuro quindi forse e' presto per giudicarla anche se per ora non e' molto definita , non si capisce se c'e un fine ultimo o semplicemente si va avanti per inerzia ammazzando gli angeli che si presentano e stop, ma su questa son fiducioso che subisca una qualche svolta. Le puntate in generale son carine ,a volte un po lente il difetto principale e' che non noto una grande continuità tra un episodio e l'altro tranne forse i primi 2 episodi.Cmq nel complesso la situazione non e' nera come sembra , forse son partito con aspettative troppo alte per questo son rimasto un tantino deluso, pero' continuo ad essere fiducioso e noto anche un certo margine di miglioramento andando avanti , spero di poterlo apprezzare appieno una volta

giunto alla fine e di potermi ricredere su molte cose ( non e' la prima Volta Che mi capita di cambiare totalmente opinione)
Vedrai , la trama raggiunge picchi elevatissimi nelle fasi finali della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chara e animazione come hai giustamente detto te sono quelli che sono ; ovvero un pò datati e dunque "limitati"..

Riuscirai senza ombra di dubbio ad apprezzarlo di più (sotto questo aspetto) nei recenti film rebuild.

Comunque per raccogliere recensioni , opinioni e quant'altro sulle ultime letture e/o visioni c'è l'apposito topic (purtroppo poco sfruttato ) : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=309616&page=2

domanda: ho appena finito di vedere 07-ghost, fantastico!!!

qualcuno sa se esce o è già uscita una seconda serie ho devo mettermi per forza a leggere il manga?

domanda: ho appena finito di vedere 07-ghost, fantastico!!!qualcuno sa se esce o è già uscita una seconda serie ho devo mettermi per forza a leggere il manga?
Nessuna seconda serie o saga correlata purtroppo.

non ti rimane che seguire il manga della Planet se ti è piaciuto

qualcuno ha letto il manga Sottovoce?com è?

qualcuno ha letto il manga Sottovoce?com è?
Per una volta non so risponderti.

Questa serie mi manca >.<

La notai in fumetterie diversi anni fa ma non mi decisi mai a provarla

Lo chiedo anche qui, qualcuno di voi sa dirmi se la storia capitan america vive di gibbons è valida?

raga voi come li ordinate i fumetti?in base all edizione, a caso, in ordine alfabetico ecc...?

raga voi come li ordinate i fumetti?in base all edizione, a caso, in ordine alfabetico ecc...?
In base all'edizione.

Allo spazio e al peso che hanno sulle mensole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io li ordino per editore.

Ho il ripiano Star e Planet in libreria e per ciascuno vado in ordine alfabetico.

Poi per serie più longeve o comunque articolate ( tipo i volumi di Asano o Taniguchi ) li ordino per autore

grazie a tutti quelli che hanno risposto appena ho tempo li ordino in base all edizione

cmq raga Planetes è davvero un capolavoro l ho finito di leggere stanotte e mi è piaciuto veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. ma si ordinano dal primo all ultimo (1-2-3...) o dall ultimo al primo (...3-2-1)??

mi sta venendo la diabolica idea di farmi 200 euro vendendo bleach,guadagnare spazio e soldi e farmi le opere di urasawa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro