no perchè nell altra fumetteria li aveva cosi 3-2-1 ma sinceramente non mi piace, ma il mio amico continua a dire che i manga si devono ordinare cosi...bahi manga ? ma fai come meglio ti trovi no ? Io personalmente faccio 1,2,3,4 ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no perchè nell altra fumetteria li aveva cosi 3-2-1 ma sinceramente non mi piace, ma il mio amico continua a dire che i manga si devono ordinare cosi...bahi manga ? ma fai come meglio ti trovi no ? Io personalmente faccio 1,2,3,4 ...
Se non ce la fai più.. Perchè insistere con Bleach? :nfox:mi sta venendo la diabolica idea di farmi 200 euro vendendo bleach,guadagnare spazio e soldi e farmi le opere di urasawa...
Io la trovo un'ottima idea .mi sta venendo la diabolica idea di farmi 200 euro vendendo bleach,guadagnare spazio e soldi e farmi le opere di urasawa...
capisco ..no perchè nell altra fumetteria li aveva cosi 3-2-1 ma sinceramente non mi piace, ma il mio amico continua a dire che i manga si devono ordinare cosi...bah
No , non l'ho letto perchè semplicemente non è ancora uscito xDok grazie Magna allora continuo a metterli normalmentequalcuno ha gia letto LA FIGLIA DELL'OTAKU??alcuni dicono che chi ha letto Welcome to Nhk e otaku club deve assolutamente prenderlo, io non ho letto niente di queste 3 opere, ma se sono simili cosa mi consigliate?(sinceramente avevo gia in mente di prendere otaku club)
Più che "delicatezza" si parla di drammaticità direi .. e queste opere di Asano le apprezzi solo se hai la pazienza di leggere i manga con calma, e anche più di una volta .tralasciando il lato poetico e la delicatezza, solanin e punpun sono degni di acquisto o mi faccio 2 bolas tante a leggerli?
no aspe, gia che parti a dire che ti fai 2 palle a leggerli ed è gia grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se inizi cosi, Asano non ti piacera MAI, cmq Solanin è un capolavoro ed è un po meno di nicchia rispetto alle sue altre opere, quindi è ottimo per iniziare a leggere Asano.tralasciando il lato poetico e la delicatezza, solanin e punpun sono degni di acquisto o mi faccio 2 bolas tante a leggerli?EDIT: includo anche the legend of mother sara
mmmmmhhh, a questo punto ripieghero su altre opere, vedro piu in la di cimentarmi nella lettura di asano....a proposito, si sa qualcosa su prezzo/numero albi della ristampa planet di akira?Più che "delicatezza" si parla di drammaticità direi .. e queste opere di Asano le apprezzi solo se hai la pazienza di leggere i manga con calma, e anche più di una volta .Sono serie che richiedono molta attenzione ai particolari , alle frasi dette e non dette, alle espressioni e dove bisogna lavorare un pò di cervello , di intuizione e perchè no , anche di fantasia.
Insomma , non è di certo una lettura adatta a tutti.
Sono seinen di quelli belli tosti che consiglio esclusivamente agli appassionati puri di questo genere.
Se te la senti di provare , Pun Pun è un ottimo inizio ma forse dovresti prima "testare" il genere con qualche volume unico tipo "il campo dfell'arcobaleno" o "La città della Luce" o What a wonderful Wordl"
no aspe, gia che parti a dire che ti fai 2 palle a leggerli ed è gia grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se inizi cosi, Asano non ti piacera MAI, cmq Solanin è un capolavoro ed è un po meno di nicchia rispetto alle sue altre opere, quindi è ottimo per iniziare a leggere Asano.
PunPun è un altro capolavoro che ti consiglio vivamente di leggere.
secondo me non ci si puo annoiare a leggere Asano :none: poi Solanin riesce a farti ridere ma nello stesso momento riflettere. Grandissimo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DEVI assolutamente prenderlo, poi se ti è piaciuto recupera PunPun
....sara invece non l ho letto e non so dirti niente
mmmmmhhh, a questo punto ripieghero su altre opere, vedro piu in la di cimentarmi nella lettura di asano....a proposito, si sa qualcosa su prezzo/numero albi della ristampa planet di akira?
EDIT: includo anche the legend of mother sara
Asano è un mito che va diffuso certo, ma ciò non toglie che non possiamo consigliarlo a tutti a prescindere dai gusti personali.ma io voglio portare la voce di Asano nel mondo e tu Magna non mi aiuti :tragic:
Vediti l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so definire il genere ma è stupendo ne vale la penaChe mi dite di Welcome to the NHK? Che genere è?
Come si stava parlando qualche pagina addietro , Welcome to NHK è un shounen al limite del seinen .. Un genere sicuramente diverso dai canoni classici.Che mi dite di Welcome to the NHK? Che genere è?
Trama: Tatsuhiro Satō è un giovane che da quattro anni vive praticamente recluso nel suo piccolo appartamento di Tokio e incarna perfettamente lo stereotipo dell'hikikomori giapponese: si mantiene a malapena con i soldi che gli inviano i genitori e ha interrotto qualsiasi legame con il mondo esterno. Un giorno mentre è occupato a non fare nulla nel suo appartamento bussa alla porta un'anziana accompagnata da una giovane ragazza. Questa successivamente si mette in contatto con Satō affermando di conoscere il modo per curarlo dalla sua malattia. Misaki, questo il suo nome, gli porge quindi un contratto e lo invita a seguire alcune lezioni private che terrà per lui la sera, al parco.
Sebbene il giovane inizialmente provi diffidenza e tenti in tutti i modi di cancellare l'offerta dalla sua mente, alla fine accetta e ogni sera si reca al parco vicino per ascoltare le lezioni della ragazza. Misaki appare timida e introversa almeno quanto Satō, ma si rifiuta di fornire al ragazzo informazioni su di sé, soprattutto perché si interessi tanto a lui e come fa a conoscere tutti i particolari della sua vita. I giorni si susseguono e Satō sembra effettivamente sollevarsi dalla sua condizione di hikikomori, almeno finché vecchie conoscenze dal passato non tornano a farsi vive scaricando i loro problemi sul ragazzo e mettendolo nuovamente con le spalle al muro.
E' un anime unico nel suo genere.Che mi dite di Welcome to the NHK? Che genere è?
Non sapevo neanche che esistesse questo volume unico, però dalla trama sembra interessante. Hai visto che è un manwha vero? Non che cambi molto, però magari preferivi qualcosa di giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngGamaran è veramente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho finito di leggere il 3° volume e mi sta piacendo veramente tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcom è Deja vu?cercavo qualcosa di sentimentale e malinconico e mi sembrava un buon acquisto...
si ho visto che è un manwha perchè ci sono gli stessi autori di Blade of phantom master cmq non mi cambia niente se è manga o manwha, non sono razzista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sapevo neanche che esistesse questo volume unico, però dalla trama sembra interessante. Hai visto che è un manwha vero? Non che cambi molto, però magari preferivi qualcosa di giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png