Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
ottimo ! devi vederlo assolutamente se ti piacciono storie un pò ingarbugliate ma ricche di azione sci-fi e poteri paranormali.

Il tutto condito da una trama assai misteriosa ( quasi tendente all'horror in certi frangenti ).

Tra l'altro è da poco uscita la versione rimasterizzata in blue ray ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo grazie!

Ok,grazie.Sono più per i manga quindi punto più su d-gray man.Sai dirmi qualcosa?Com'è?Vale la pena?
D.gray-man è bello però sono una ventina di numeri e ormai ne esce uno all'anno quando va bene, quindi se questo non ti da fastidio prendilo però sappi che avrai una serie incompleta per parecchio tempo e quando uscirà un nuovo volume faticherai a ricordati dove eri arrivato a leggere e cosa era successo prima. Buson renkin ho anche il manga sono 10 volumi concluso ma onestamente non mi è piaciuto molto , fra i due d.gray-man è molto più bello secondo me se non fosse per il fatto che non esce quasi mai...

Ok,grazie.Sono più per i manga quindi punto più su d-gray man.Sai dirmi qualcosa?Com'è?Vale la pena?
Concordo con quanto detto da The Link.

L'unica pecca di D-gray man è la scarsa periodicità con cui escono i volumi.

Oramai ne esce uno si e no ogni 7-8 mesi ed è vero che si fatica a tenere ben presente il filo del discorso anche vista la trama non propriamente semplice e lineare.

Insomma io te lo consiglio vivamente poichè secondo me è quanto di più simile ci sia a FMA ..

Certo bisogna saper portare pazienza una volta che avrai raggiunto il volume 20 ma ti assicuro che non te ne pentirai se proverai a leggerlo ( o al limite puoi sempre vederti l'anime )

Che mi dite di Blue Exorcist, qualcuno l' ha preso???

L' ho visto oggi in edicola ma vorrei un parere meno di parte di quello del fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite di Blue Exorcist, qualcuno l' ha preso???L' ho visto oggi in edicola ma vorrei un parere meno di parte di quello del fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bo a me lo hanno sconsigliato un po' tutti e ho deciso di non iniziarlo , credo sia l'ennesimo shounen senza infamia ne gloria di cui son abbastanza stufo onestamente... ultimamente prediligo i seinen o comunque manga che escono fuori dalla classica routin delle produzioni attuali.

Ultima modifica da un moderatore:
Che mi dite di Blue Exorcist, qualcuno l' ha preso???L' ho visto oggi in edicola ma vorrei un parere meno di parte di quello del fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me è piaciuto molto e settimana prossima esce il 2° numero io direi di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, il mio consiglio è di puntare decisamente su altro ..

C'è una parte di me che inizia ad avere voglia di vedere High scool of the death :morristend:

C'è una parte di me che inizia ad avere voglia di vedere High scool of the death :morristend:
Scommetto che lo fai solo per la trama "intricata e profonda" nonchè per i "buoni sentimenti" dei protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scommetto che lo fai solo per la trama "intricata e profonda" nonchè per i "buoni sentimenti" dei protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si, per quello :morristend:

Beh, dopo la lettura devo dire che il primo capitolo mi ha schifato, però il resto del volume non è male. Il disegno è gradevole. Decidi un po' te al momento che vai in fumetteria/edicola. Non ti perderai un capolavoro, se decidi di non prenderlo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, per quello :morristend:
Io l'ho visto e ti assicuro che se cerchi una serie profonda , sentimentale e relativamente calma e strategica allora HSOTD fa proprio al tuo caso ......

O_ o

tette , culi , azione caotica , tette , culi , tante mazzate da orbi e ancora tette e culi .. insomma guardatelo ... :morristend:

Io l'ho visto e ti assicuro che se cerchi una serie profonda , sentimentale e relativamente calma e strategica allora HSOTD è la serie che fa per te ......

O_ o

tette , culi , azione ,mazzate da orbi e nonsense .. insomma guardatelo ... :morristend:
Anche il più profondo dei pensatori di tanto in tanto, sente il bisogno di rilassarsi e di godersi in santa pace, una cosa semplice.

E io mi rilasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche il più profondo dei pensatori di tanto in tanto, sente il bisogno di rilassarsi e di godersi in santa pace, una cosa semplice.E io mi rilasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sicuro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:piselon:

sicuro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:piselon:
Ha un non so che di IPNOTIZZANTE questa faccina... sono rimasto 50 secondi a fissarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Com'e il film di Akira?

Definirlo cervellotico è dire poco ^_^.
Lo vidi anni fa', e penso di concedergli una seconda visione a breve.
Buuu ne parli come se fosse brutto :(

É bellissimo !!!! Chiaramente va capito; ma merita davvero a mio parere.

Inoltre c'è l'edizione Blu-ray che merita davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:13:48 ---------- Previous post was at 21:12:28 ----------

Com'e il film di Akira?

guardalo ! tanto non è eccessivamente lungo e non è malaccio, anzi scorre via senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:14:18 ---------- Previous post was at 21:13:48 ----------

O_ o

tette , culi , azione caotica , tette , culi , tante mazzate da orbi e ancora tette e culi .. insomma guardatelo ... :morristend:
esatto!

L'ho apprezzato Akira, ma per ovvi motivi ai tempi non lo compresi del tutto.

E' per questo che voglio concedergli una seconda visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho apprezzato Akira, ma per ovvi motivi ai tempi non lo compresi del tutto.E' per questo che voglio concedergli una seconda visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bravo bravo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :patpat:

io tra l'altro l'ultima volta lo vidi proprio in blu-ray sul 63" di un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fra l'altro ho letto su spaziofilm che vogliono fare il film con attori veri di akira

bravo bravo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :patpat:io tra l'altro l'ultima volta lo vidi proprio in blu-ray sul 63" di un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O_o O_o O_o

---------- Post added at 22:51:35 ---------- Previous post was at 22:49:04 ----------

fra l'altro ho letto su spaziofilm che vogliono fare il film con attori veri di akira
già. Il live action ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro