Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me addirittura alcuni giochi manco li istallava quando sul vecchio XP (che ho poi rimesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non mi davano assolutamente nessun problema, mai capito la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'era qualcuno che utilizzava Vista per giocare?
infatti questo e' il vero limite degli impianti audio. io ho la fortuna di avere dei vicini moooooolto comprensivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGame96, nick a caso. Comunque non ha davvero più senso discutere con oldgamer, mezzo forum sa che lui è l'equivalente odierno del giullare di corte. Si sbugiarda ogni post che scrive. Eh. Anche a me sarebbe piaciuto un impianto 5.1 serio e la mia stanza per quanto piccola è ideale, il problema è che non posso fare troppo casino perchè la mia vicina(una ragazzetta) poi non dorme più la notte essendo io un fan dei film visti la sera tardi/ notte(poi i miei mi squoiano). Però un film con un impianto serio l'ho visto, un bluray: Battleship e Transformers sulla Ps3. Una figata immensa. Invece è un peccato che certi giochi ancora non abbiano il DTS.
li avrai "educati" a suon di Manowar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti questo e' il vero limite degli impianti audio. io ho la fortuna di avere dei vicini moooooolto comprensivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era qualcuno che utilizzava Vista?C'era qualcuno che utilizzava Vista per giocare?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngC'era qualcuno che utilizzava Vista?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:
Sono stato un paio di giorni senza pc,ho provato a dare una letta sono rimasto un pò:Altro che Console VS PC, le ultime pagine sono Alienware VS PC.
:tragic:
:whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:
Sono stato un paio di giorni senza pc,ho provato a dare una letta sono rimasto un pò:
![]()
Ps. Anche io per un pò ho giocato con Vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fonte:SpaziogamesSembra che anche Windows 7 potrà godere delle prossime Direct X 11.1: la conferma non era scontata, visto che nei giorni scorsi un impiegato Microsoft aveva dichiarato attraverso un forum ufficiale che le nuove librerie sarebbero state esclusiva di Windows 8.Nella giornata di oggi Microsoft ha chiarito la situazione, dichiarando che sull'intera faccenda è stata fatta "un po' di confusione".
L'intero package delle DirectX 11.1 per Windows 8 conterrà diverse componenti, come Direct3D 11.1, Direct2D, DirectWrite, DXGI 1.2 e una versione rivisitata di Windows Imaging Component.
In Windows 7 (e Windows Server 2008), queste feature verranno rese disponibili attraverso un update per il Service Pack 1 con alcune differenze: tra queste, una delle maggiori sembra essere l'inclusione dei driver WDDM 1.1, al posto della versione 1.2, inclusa invece in Windows 8.
FixedC'era qualcuno che utilizzava Vista?
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPs. Anche io per un pò ho giocato con Vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai comprato la versione ****.Io l'ho avuto per due anni, mai un problema, mai un freeze, mai un bug, mai un gioco scattoso (manco Crysis). Ho comprato la versione **** mi sa, oppure avevo un hardware decente :kep88:
E' giunta l'ora!