PS5 Control 2 | In Concept Stage | TBA

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curioso, ma non troppo.

Fai meno il brillante
Post automatically merged:

Beh almeno uscirebbe in questa gen...
Speravo davvero fossero più avanti.
Eh han preso tantissimi progetti.
Troppi secondo me.

Per dire i Remake di Max Payne non voglio manco pensare quando li vedremo.

Eh han preso tantissimi progetti.
Troppi secondo me.

Per dire i Remake di Max Payne non voglio manco pensare quando li vedremo.
Speriamo diano priorità a Control 2, ce n'è assolutamente bisogno in questa penuria di tps story driven coi controcazzi, solo Returnal ci sta.

Speriamo diano priorità a Control 2, ce n'è assolutamente bisogno in questa penuria di tps story driven coi controcazzi, solo Returnal ci sta.
Totalmente d'accordo. AW2 > Control 2 > Il resto.

Ultima modifica:
Fra loro e i CDP non so chi avrà più casini. I CDP almeno qualcosa l'hanno data a terzi, ma loro non mi pare giusto? Quindi davvero è un team che sta facendo due enormi progetti più il ritorno di una IP che manca da molto. E' tosta.

Spero bene comunque, adoro tutte e tre le IP :asd:

Devo purtroppo giocare ancora il primo, ma sembrava già una bella bombetta.

Ben venga anche un sequel!

Control 1 è stato un gioco che come pochi altri mi ha fatto passare, man mano che andavo avanti, dal "WOW CHE MEGA FIGATA" al "CHE PALLE BASTA QUANDO FINISCE TUTTO QUESTO".

Comunque discretamente curioso, sicuramente un buon prodotto e se diventa una serie tanto di guadagnato.

Godo, ma difficile eccitarsi per qualcosa che neanche esiste ancora. Ci rivediamo tra 3/4 anni :asd:

Sinceramente quello che mi interessa meno tra AW2 e Max Payne, ma comunque si attende con estrema calma :asd:

Control 1 è stato un gioco che come pochi altri mi ha fatto passare, man mano che andavo avanti, dal "WOW CHE MEGA FIGATA" al "CHE PALLE BASTA QUANDO FINISCE TUTTO QUESTO".

Comunque discretamente curioso, sicuramente un buon prodotto e se diventa una serie tanto di guadagnato.
presente , prime ore bellissimo peccato che ha gia visto tutto in quelle ore e il resto è un continuio loop :sard:

si gode! anche se per quando uscirà sarò probabilmente in clinica per esaurimento o morto xD

Ma Remedy quanti giochi ha in cantiere ? E tutti alle prime fasi di sviluppo ?
4 progetti mi pare.
  • Control online (Condor)
  • Control 2
  • Alan Wake II
  • Remake dei 2 Max payne.
Alan Wake mi sa che infatti è l’unico in produzione piena, anche perché se esce nel 2023 oramai dovrebbe essere a buon punto. Il resto è tutta roba da 2024 in poi. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro