Ma le frasi documenti? Io nn capisco le omissioniSì il fuori sincro mi è capitato un paio di volte e concordo sulla mappa abbastanza indecifrabile
Nn trovo il senso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le frasi documenti? Io nn capisco le omissioniSì il fuori sincro mi è capitato un paio di volte e concordo sulla mappa abbastanza indecifrabile
Io non le leggo proprioMa le frasi documenti? Io nn capisco le omissioni
Nn trovo il senso
E da quel che ho capito, se muori non puoi rifarle. Il gioco mi sta piacendo molto, ma ha diversi difetti. In generale, la cosa peggiore è la location scelta, molto anonima. Comunque bel gioco davvero, è su SeS praticamente 0 cali e caricamenti fulminei. Come storia...boh, molto oscuraIo non le leggo proprioUn'altra cosa che non mi piacciono sono quelle missioni secondarie improvvise che hanno il timer
Comunque nonostante certi difetti mi fa divertire non poco, lo finiró
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Io invece sono un lettore e se ci sono un motivo c'èIo non le leggo proprioUn'altra cosa che non mi piacciono sono quelle missioni secondarie improvvise che hanno il timer
Comunque nonostante certi difetti mi fa divertire non poco, lo finiró
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Io mi sto orientando con le insegne infatti, la mappa è indecifrabile. Tra l’altro c’è un bug fastidioso per cui apro la mappa e scompare, cioè non si vede proprioIo invece sono un lettore e se ci sono un motivo c'è
Unico gioco mai finito e disonorhed 2 che lo mollato per via della troppa roba da leggere che veramente nn ricordo un vg che abbia una roba simile
Poi per control io propio lo trovo palloso
Trovo palloso il nn capire dove andare il più delle volte anche guardando i cartelli
Che secondo me sono pure sbagliati alle volte
È il il vero problema x me
NN lo sopporto propio
Parli come performance?Io lo inizio in settimana, mi preparo al peggio.![]()
Parlo di tutto ciò che avete scritto su.Parli come performance?no perché il gioco è comunque bello, anche se mi sa che va giocato per forza sulle nuove console
Sei in una botte di ferro. Va bene su SeS, figurati su SeXParlo di tutto ciò che avete scritto su.Per quanto riguarda le performance sono su XSX quindi dovreiessere al sicuro... o almeno credo,
![]()
Ma si vede infatti che è un gioco con budget limitato. Io spero sempre che i Remedy vengano acquisiti da MS, come gameplay e storia mi piacciono sempre e con un budget AAA potrebbero fare grandi cose.E da quel che ho capito, se muori non puoi rifarle. Il gioco mi sta piacendo molto, ma ha diversi difetti. In generale, la cosa peggiore è la location scelta, molto anonima. Comunque bel gioco davvero, è su SeS praticamente 0 cali e caricamenti fulminei. Come storia...boh, molto oscuraQuantum Break sembra di un altro livello (e tra l’altro mi ha fatto venire voglia di rigiocarlo)
Il problema è che l'upgrade next gen lo avrà solo chi acquista la ultimate edition, chi sta giocando la standard rimane fregato.Vabbè che il gioco faccia schifo non si può sentire dai...Che le versioni console, anche su OneX ripeto, siano parecchio indietro a quella di un buon PC dotato di RTX20XX lo avevo scritto in precedenza infatti consiglio a tutti i possessori di Series di attendere la patch nextgen per vedere il gioco sotto una nuova veste. Per il resto, io adoro le trame strane e criptiche quindi mi ha affascinato da subito, la mappa non mi ha mai dato particolari problemi di comprensione (avete mai visto quella di Metroid Prime 2?Ecco quella è roba incomprensibile) e la struttura trovo che sia quella di un buon metroidvania 3d. Lo shooting faceva pena pure a me all`inizio devo dire e l`ho rivalutato solo dopo averlo giocato con mouse e tastiera, lo stesso mi successe con Alan Wake. Poi capisco che possa non piacere, ma dire che è un gioco schifoso, ce ne fossero così...
Se su SeS sarà ottimizzato bene, potrei comunque prenderlo per i DLCIl problema è che l'upgrade next gen lo avrà solo chi acquista la ultimate edition, chi sta giocando la standard rimane fregato.
Il che è assurdo. Ho letto lodi fantastiche al gioco, che è un capolavoro ed il tps della generazione. Beh, per adesso posso dire che è un ottimo gioco ma che su console è ottimizzato da far schifo. E considerando che tutti quelli che ne hanno tessuto le lodi l'hanno giocato su console, addirittura su console base, significa proprio essere di parte per non evidenziare i problemi tecnici e di gameplay eh. Su PC sono sicuro sarà su un altro livello, però lato tecnico su console si difende bene...ma trovo assurdo che per giocarlo bene debba farlo su una nuova console, perché su quelle vecchie andava a 20fps di mediaVabbè che il gioco faccia schifo non si può sentire dai...Che le versioni console, anche su OneX ripeto, siano parecchio indietro a quella di un buon PC dotato di RTX20XX lo avevo scritto in precedenza infatti consiglio a tutti i possessori di Series di attendere la patch nextgen per vedere il gioco sotto una nuova veste. Per il resto, io adoro le trame strane e criptiche quindi mi ha affascinato da subito, la mappa non mi ha mai dato particolari problemi di comprensione (avete mai visto quella di Metroid Prime 2?Ecco quella è roba incomprensibile) e la struttura trovo che sia quella di un buon metroidvania 3d. Lo shooting faceva pena pure a me all`inizio devo dire e l`ho rivalutato solo dopo averlo giocato con mouse e tastiera, lo stesso mi successe con Alan Wake. Poi capisco che possa non piacere, ma dire che è un gioco schifoso, ce ne fossero così...
Quello l'ho risolto subito, in effetti non hanno molto senso in un gioco del genereMa vogliamo parlare dei puzzle game?
Mai visti di così stupidi, pallosi, demenziali al punto di nn capire come risolverli
Es le schede gialle ma lolllll
Piazzata in alto alla stanza senza un senso logico tanto per farti corre a dx e sx con sta merda di schede
Ma sono delle pagliacciate dai
Ti invita propio a fanculizzarlo ste gioci
NN hanno un senso propioQuello l'ho risolto subito, in effetti non hanno molto senso in un gioco del genere![]()
Non so se ci siano ad oggi dei benefici con le nuove console, 60 fps non penso al massimo puoi avere i 30 stabili, ma di certo sappiamo che solo la Ultimate riceverà, prima o poi, l'update con le migliorie della versione pc incluso il ray tracing.Ragazzi ma la versione "standard" inclusa nel gamepass gira a 60fps su Series X?
Io ho finito il terzo capitolo e per adesso mi sta piacendo; non sto trovando grossi problemi di fps su One X, ma mi danno fastidio il bug della mappa che scompare e il modo in cui si blocca aprendo i menù.
C'è un certo senso di déjà-vulasciando perdere lo stile, il sistema di combattimento ricorda troppo QB
Hanno fatto uscire questo su tutte le console perché magari non potevano farlo con QB. Peccato che hanno dovuto fare i conti per l’appunto con lo sviluppo su più console con architettura diversa da One ed è diventato uno schifo su tutte![]()