Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da un DMC è il minimo il NG+Posso dire bizzarro? News sul NG+ ora? che esca in Estate?
Effettivamente, parlare prima del NG+ che ancora non si sa la data d'uscita mi fa un pò strano. Comunque credo che uscirà verso fine agosto come per il "primo" control.Posso dire bizzarro? News sul NG+ ora? che esca in Estate?
Fine Agosto sarebbe una buona finestra di lancio.Effettivamente, parlare prima del NG+ che ancora non si sa la data d'uscita mi fa un pò strano. Comunque credo che uscirà verso fine agosto come per il "primo" control.

Mi porta a quello vecchio SOLD OUT, dovrebbe essere questo il link. Comunque grazie, lo cercavo anche ioFuture Press ha ristampato l'artbook del primo Control
Una vita che lo cercavo, i prezzi di rovendita negli anni son sempre stati FOLLI.
Vi lascio linkino, merita tanto

Corretto grazie, ho incollato l'edizione vecchiaMi porta a quello vecchio SOLD OUT, dovrebbe essere questo il link. Comunque grazie, lo cercavo anche io
https://www.future-press.com/shop/the-art-and-making-of-control-25th/

Sì, ha battuto i 5M di MP1.Buono 6 milioni. Sbaglio o é il loro risultato migliore?
Si spera che possano ricevere la giusta ricompensa in termini di vendite.Quindi sono riusciti a tenere il budget dichiarato, che a loro dire era leggermente inferiore ad AW2. E' davvero ottima come cosa.
Agosto sarebbe davvero perfetto sì, e sarebbero 6 anni esatti da Control1.Si spera che possano ricevere la giusta ricompensa in termini di vendite.
Devono essere furbi a non piazzarlo a Settembre. Agosto sarebbe perfetto
Tu devi smetterla di parlare oraAgosto sarebbe davvero perfetto sì, e sarebbero 6 anni esatti da Control1.
Quando dici qualcosa penso sempre che sia vero. Smettila 

Come pensi? La parola di zaza50 é verità assoluta. Se cambiano i periodi di uscita all'ultimo é perché lui ha voluto così.Tu devi smetterla di parlare oraQuando dici qualcosa penso sempre che sia vero. Smettila
Ora lo voglio ad Agosto capisci? Maledetto![]()
![]()
![]()
Almeno questo salterebbe settembreNon ho idea di quando esca ma Agosto avrebbe senso. O Agosto o Inizio Ottobre.