Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero. Sarebbe assurdo.Almeno questo salterebbe settembre![]()

Che è la cosa fondamentale.Almeno questo salterebbe settembre![]()

A dicembre secondo me non uscirà nulla. Vuoi o non vuoi saranno tutti oscuratiChe è la cosa fondamentale.
Poi può arrivare domani o a Dicembre. MI VA BENISSIMO![]()
era già stato detto ?Sin dal primo trailer, si è capito che noin c'entrava una mazza col primo, da sparare siamo passati a usare armi bianche e muoverci come fossimo "spiderman" (in realtà si muove tutto il quadro, è un macelloIo non e' che abbia seguito la campagna marketing del gioco pur interessandomi molto visto che mi e ' piaciuto tanto il primo
Ma ho letto un articolo che resonant sarà un gioco di ruolo?
Ma la community lo sa?era già stato detto ?
Io contentissimo ma non credo che l'utenza che ha comprato control e in generale i giochi remedy sia quella dei gdr...io credevo più in un action Adventure
)Beh tra usare armi bianche e movimenti alla spiderman e essere un GDR ci passa il mondoSin dal primo trailer, si è capito che noin c'entrava una mazza col primo, da sparare siamo passati a usare armi bianche e muoverci come fossimo "spiderman" (in realtà si muove tutto il quadro, è un macello)
Non avevo specificato le cose gdr ma ci sta, abilità, armi, potenziamenti, sarà roba alla God Of War, non troppo estrema.
Ma sai meglio di me che "diventa GDR" un gioco se ha statistiche ed equip. Sarà GDR come lo era GOW che, però, è un action adventure no? Non penso vanno oltreBeh tra usare armi bianche e movimenti alla spiderman e essere un GDR ci passa il mondo
Ma comunque non e' proprio il pubblico di remedy..forse considerando quanto poco vendono e' per questo che a sto giro puntano su dinamiche rpgMa sai meglio di me che "diventa GDR" un gioco se ha statistiche ed equip. Sarà GDR come lo era GOW che, però, è un action adventure no? Non penso vanno oltre
O magari un altro esempio è Darksiders? Sono action ma hanno quel lato equip/statistico che sono elementi gdr.
Certo però vorrei capire meglio anche io, una cosa così penso bada mostrata in un gameplay corposo, di quelli che non soino solo trailer ma che si vede prioprio HUD e menù.

Il retail è calato, l'usato è minimo, basta non andare in sconto quasi mai. Mi aspetto DLC così che ci sia marketing mesi dopo.Be sai rimangono tanti altri mesi nel 2026 che era difficile prevedere quelli...E' stato praticamente "confermato" per Settembre/Ottobre IMHO, leggete cosa dice il CEO di Remedy
"È un anno, credo, che alzerà la marea. Metterà i riflettori sui videogiochi ancora più di quanto sia successo forse negli anni passati", afferma Gaudechon. "Speriamo che [GTA] venda console. E che alzi la marea per tutti i giocatori là fuori."
"[Per noi], il punto non è cercare di recuperare l'investimento in pochi giorni", aggiunge. "Ora ci sono diversi modi per avere un successo a lungo termine. Sarà divertente. Potete aspettarvi qualità da parte nostra. Potete aspettarvi una voce che squarci il rumore di fondo. Aspettatevi che faremo quanto più rumore possibile e, si spera, che susciteremo l'interesse delle persone."
Per chiudere in modo provocatorio, il CEO di Remedy afferma: "Non giocheremo sul sicuro".
Fonte: https://www.thegamebusiness.com/p/we-interview-remedys-new-ceo-alan
Morale: non ce ne frega nulla, prendiamoci prima chi vorrà comprare subito il gioco, poi via via il gioco è sempre lì e la gente lo comprerà. Ragionano come me, dico sempre così da anniIl retail è calato, l'usato è minimo, basta non andare in sconto quasi mai. Mi aspetto DLC così che ci sia marketing mesi dopo.
...E' stato praticamente "confermato" per Settembre/Ottobre IMHO