Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora i votoni si danno solo agli indiePorca Eva 75 mi sembra veramente basso ma so diventati di palato fine i recensori eh ?![]()

Acctually, anche Resonant potrebbe essere considerato indieOra i votoni si danno solo agli indie![]()

No dai é un AA mid-high budget (come Resonance)Acctually, anche Resonant potrebbe essere considerato indie![]()
È totalmente AAA. Ma il budget, non fa l'indie.No dai é un AA mid-high budget
Il budget dovrebbe essere sui 50mln stando ad alcune dichiarazioni di Remedy , di questi tempi è un AA+

Allora è un AAA. Molti giochi considerati AAA, come Kingdom Come 2, sono costati molto meno.Il budget dovrebbe essere sui 50mln stando ad alcune dichiarazioni di Remedy , di questi tempi è un AA+
Visto il lievitare dei costi generali oramai penso che devi sfondare un certo limite per "fregiarti" di tale caratteristica. Poi ovvio molti indie oramai lo sono solo di facciata come costi e sviluppatori dietro.È totalmente AAA. Ma il budget, non fa l'indie.
Poi se lo si vuole intendere solo col budget, la distinzione, d'accordo, ma sono anni che molti indie, ormai, non costano esattamente briciole.
KC2 47mlnVi ricordo che, tecnicamente, Baldur's Gate 3, è un gioco indie. O almeno, che non ci sarebbe nulla di sbagliato a classificare come tale.
La distinzione sul budget finale c'entra con le definizioni AA, AAA, AAAA AAAALBGQT+ ma non sulla questione indie, che riguarda altro.
Però se vogliamo distinguere solo sul budget, allora si, Control non è indie.
Allora è un AAA. Molti giochi considerati AAA, come Kingdom Come 2, sono costati molto meno.
Si, sotto i 50 milioni, e viene considerato AAA, come ho già detto.KC2 47mln
Ma per me tutta sta definizione AAA AA ecc ormai manco ha più senso considerando anche i diversi costi e stipendi nei vari Stati infatti.In USA costerebbe 150.
Secondo la tua logica non esistono AAA in giappone![]()

E sopra?Si, sotto i 50 milioni, e viene considerato AAA, come ho già detti. Quindi...
Sempre AAA sei. È la forbice per entrarci che è enorme.E sopra?
Pensa te...No solo l'edizione fisica esce un mese dopo
Non che mi dispiace. Basta vedere votoni a giochi palesemente mediocriPorca Eva 75 mi sembra veramente basso ma so diventati di palato fine i recensori eh ?![]()
Prendi l 86 a MixtapeOra i votoni si danno solo agli indie![]()
voto degli utenti 5.9 a volte veramente i recensori sono un mistero della fedeSu questo ci siamo, però la tendenza inversa potrebbe essere pericolosa. I 7 ad Onimusha rasentano il ridicolo eh ed ha privato quel capolavoro di un metacritic che sarebbe potuto essere agilmente più altoNon che mi dispiace. Basta vedere votoni a giochi palesemente mediocri
È stato reviewbombato per le solite polemiche inutili sul woke, è un gran gioco Mixtape. Sicuramente più da 8 e mezzo che da 6-Prendi l 86 a Mixtapevoto degli utenti 5.9 a volte veramente i recensori sono un mistero della fede
No dai, sicuramente non è un gioco da 6- ma è di molto inferiore ad altri giochi che offrono quel tipo di esperienza. Giocato e finito al D1 ma se leggi le recensioni o poi giochi il titolo so due robe diverseÈ stato reviewbombato per le solite polemiche inutili sul woke, è un gran gioco Mixtape. Sicuramente più da 8 e mezzo che da 6-