Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, dal blog PS: On PlayStation 5, the game offers Performance and Quality modes. Performance mode targets 60fps at 1440p, while Quality mode targets 30fps at 2160p.C'è anche la modalità a 40fps? O è solo su Pro?
Solo su Pro.C'è anche la modalità a 40fps? O è solo su Pro?
Solo su PRO. Ho controllato ora la news quando annunciarono le modalità.C'è anche la modalità a 40fps? O è solo su Pro?
Doc, te sei scafato, chi te lo fa fareCome al solito si travisa e diventa un noi contro voi, che palle.
Quando capirete (voi plurale maiestatis) che il senso ultimo non è farsi influenzare dagli altri ma provare con mano e farsi un'idea... beh forse sarà troppo tardi.
Lo predico dal primo giorno di iscrizione al forum, per chi c'era un eone fa.
Spiace perché non è mai cambiato una sega. E un pò temo che molti facciano le stesse cose anche in campo musicale, cinematografico e dell'intrattenimento tutto. Boh raga, veramente.
Vi ricordo che Paranoid all'uscita venne stroncato dalla critica di settore. Ed è passato alla storia come uno dei dischi più importanti ed iconici di tutti i tempi.

Provo ad instillare un po' di esperienza millennials ai giovani, con scarso successoDoc, te sei scafato, chi te lo fa fare![]()

Più che dove siamo arrivati è sempre stato così. Ai tempi quando si compravano le riviste era la stessa cosa. Molte persone si affidano alle recensioni se vale la pena spendere soldi, ma quando si tratta di opere di intrattenimento entra in gioco la soggettività, fino a quando però ci sarà il problema dei soldi, sarà sempre cosìE sotto i commenti di quei buffoni la gente che scrive :
Grazie per avermi fatto risparmiare 60 euro.
Avete capito dove siamo arrivati ? Gente che pende dalla labbra di questi fantomatici recensori e non riesce più a ragionare da sola .
Si certo ,ma è peggiorata molto con il tempo questo è certo in ogni caso il mio discorso era generale ho preso i R2 come esempio ma potevo prenderne altri ,chi si sente offeso o vuole offendere faccia pure non mi interessa quello che penso e volevo dire l'ha riassunto doc alla perfezione nel post sopra.Più che dove siamo arrivati è sempre stato così. Ai tempi quando si compravano le riviste era la stessa cosa. Molte persone si affidano alle recensioni se vale la pena spendere soldi, ma quando si tratta di opere di intrattenimento entra in gioco la soggettività, fino a quando però ci sarà il problema dei soldi, sarà sempre così