Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno altri multiplayer in sviluppo? In generale mi pare che in molti stiano favorendo i singleplayer![]()
Remedy Entertainment Plc: Codename Kestrel cancelled as Remedy focuses on existing franchises - Remedy Investors
Remedy Entertainment Plc Press Release May 7, 2024, at 9.00 […]investors.remedygames.com
Kestrel (multiplayer con Tencent) cancellato.

Quello di Control (Project Condor) e stop.Hanno altri multiplayer in sviluppo? In generale mi pare che in molti stiano favorendo i singleplayer![]()
Si erano separati 6 mesi fa ed erano alla ricerca di un nuovo partnerAddio a 505 games? Gia solo questo è ultra positivo.![]()
Tempo al tempoAvevo letto male il titolo e letto Concord 2![]()

Stranissima sta svolta di genereAction-RPG ? In che senso ?
Mi sa che perdo direttamente l'interesse che non era già troppo alto e via

Anche così non benissimoSecondo me Action perchè si spara e si schiva, RPG perchè ci sarà molta roba di crafting con armi e potenziamenti pg. Cose che c'erano già ma forse saranno di più. Non credo rivoluzionino il gioco![]()
Vorranno sicuramente potenziare quell'aspetto del gioco, che nel primo effettivamente me lo ricordo molto basico, però rimane strana come definizione. Se mi parli di RPG io penso ad un gioco con scelte narrative che modificano la trama e cose così. Se si riferiscono solo al crafting e all'albero di abilità beh...fa sorridereSecondo me Action perchè si spara e si schiva, RPG perchè ci sarà molta roba di crafting con armi e potenziamenti pg. Cose che c'erano già ma forse saranno di più. Non credo rivoluzionino il gioco![]()