Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho già preordinato, ma sono nella stessa situazione. Prima finisco Onimusha, poi inizio questo. Comunque se preordini hai una skin extra, quindi se la spesa è già prevista forse ti conviene prenderlo subitoSe riesco a finire Onimusha per il 24, lo prendo al D1
Con tutto il rispetto per Remedy, ma Falcom da parte mia avrà sempre la prioritàQuando dite che lo recuperate dopo mi chiedo, cosa può avere la precedenza su un gioco di Remedy?![]()
, senza contare Castlevania il mese prossimo, che pure quello avrà priorità, e a Natale Onimusha, quindi per ora aspetterà. 
I Cardigans li avevo proprio rimossi dalla mente. Per i più sarà poca roba, a me rimandano direttamente al periodo scolastico
Vabbe in sto caso non ti si può dare controCon tutto il rispetto per Remedy, ma Falcom da parte mia avrà sempre la priorità, senza contare Castlevania il mese prossimo, che pure quello avrà priorità, e a Natale Onimusha, quindi per ora aspetterà.
![]()