PS5 Control Resonant | 24 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
A noi non cambia na sega visto che già nel primo non l'avevamo ma hanno segato tutti i doppiaggi oltre l'inglese.
Noi invece vabbè ormai c'è da esultare che sia anche solo tradotto :asd:

bEIQ5.png

Ai Remedy non si può dire nulla.
Stupendo.

Mi sono reso conto guardando il trailer che non ricordo una mazza del primo Control :asd: Sembra fighissimo comunque

Gli darò piena fiducia sta volta, dopo quel megatrip di AW2 mi hanno convinto.

Miglior gioco della serata a mani basse, unica cosa che mi preoccupa è la non uscita fisica :(

Vediamo, certamente un action con melee combat era l'ultima cosa che mi aspettavo. Possono riuscire o fallire malamente ma c'è del coraggio certamente (o follia :asd: ).

Ultima modifica:
Mi sono reso conto guardando il trailer che non ricordo una mazza del primo Control :asd: Sembra fighissimo comunque
Credo che siano le ambientazioni aperte a darti questa sensazione.
La base è quella.

Vado controcorrente, ma non ho gradito nè il cambio di genere nè il cambio di protagonista. Avrei preferito qualcosa di più affine al primo soprattutto nei ritmi e nelle atmosfere del palazzo silenzioso e disturbante della FBC, mentre qui mi sembra tutto troppo caciarone.
Cioè io volevo Control 2, non Control Spinoff totalmente diverso, perfino la storia hanno detto che non sarà un sequel diretto e potrà essere compresa anche senza aver giocato il primo.

Poi vabbe’ la qualità indubbiamente c’è tutta, sarà sicuramente un giocone

Credo che siano le ambientazioni aperte a darti questa sensazione.
La base è quella.
No no, momento: il gameplay e le meccaniche me le ricordo perfettamente (mi era piaciuto un botto). Io parlavo della trama, ho rimosso tutto, fratello compreso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro