PS5 Control Resonant | 24 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è necessario vedere più nulla.

Continuo a non capire cosa intendano per RPG. Perché sia cosi tanto messo in evidenza, quando non vedo un ciufolo di di diverso in tal senso rispetto al primo come meccaniche. Anzi, è pure più Action.

Ultima modifica:
Visto il gameplay, è una bomba

Ma sta steelbook edition...

DOV'è?!?!?!?!

DOV'èèèèèè?!?!?!?

Ma quanti trailer hanno fatto in sto periodo solo di questo gioco? :asd:

Ma quanti trailer hanno fatto in sto periodo solo di questo gioco? :asd:
Se la gioca con Deathloop come numero di trailer. :sard:
Da una parte però posso capirli, si stanno giocando parecchio con questo titolo e vogliono cercare di fare arrivare la risonanza a più persone possibili.

Non ho capito bene il genere. E' un action? Action Rpg?
Avrà il selettore di difficoltà? Non è un soulslike?

Non ho capito bene il genere. E' un action? Action Rpg?
Avrà il selettore di difficoltà? Non è un soulslike?
Action-Adventure.

Loro continuano a metterci la parola RPG dentro, ma non si capisce in cosa, visto che è uguale al primo e non aggiunge nulla in più di RPG.

Comunque, il primo era anche un TPS, quindi completamente eliminata la cosa, in favore di un CS del tutto action, che si ispira agli action, appunto.

Sulla difficoltà non so se ne hanno parlato. Con la Ultimate Edition del primo, mi pare, avessero aggiunto gli slider per modificare certi parametri della difficoltà, ma qui non so.

Action-Adventure.

Loro continuano a metterci la parola RPG dentro, ma non si capisce in cosa, visto che è uguale al primo e non aggiunge nulla in più di RPG.

Comunque, il primo era anche un TPS, quindi completamente eliminata la cosa, in favore di un CS del tutto action, che si ispira agli action, appunto.

Sulla difficoltà non so se ne hanno parlato. Con la Ultimate Edition del primo, mi pare, avessero aggiunto gli slider per modificare certi parametri della difficoltà, ma qui non so.
Ottimo, seguo con interesse allora.
Si mi pare che nell'altro control potevi selezionare i parametri di difficoltà e potevi essere anche invincibile. Una sorta di cheat.

Prenotato la versione steelbook. Non lo giocherò subito ma andrò di day one lo stesso.
Continuo però a pensare che sia un suicidio aver messo quella data.

Prenotato la versione steelbook. Non lo giocherò subito ma andrò di day one lo stesso.
Continuo però a pensare che sia un suicidio aver messo quella data.
ma per tutti sarà un suicidio, esce il mndo in quel periodo.

non riesco a pubblicare il link ma su Amazon c'è la pagina per una steelbok esclusiva BELLISSIMA

Non è esaurita vero? L'han appena caricata vero?

Non me la sono persa, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro