Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi la verità, o una triste bugia ?non riesco a pubblicare il link ma su Amazon c'è la pagina per una steelbok esclusiva BELLISSIMA
Non è esaurita vero? L'han appena caricata vero?
Non me la sono persa, vero?
Sicuramente non guasterà. A naso, per quanto sia meno problematico di un Alan Wake 2, un minimo il primo bisognerà conoscerlo, ma fin tanto che non esce non si può sapere.Serve aver giocato il primo?
![]()
Non so come linkartela ma a me c'è ancoraCome disponibile? Io non la vedo disponibile

C'è, ma non si può prenotare. Io l'ho prenotata qualche giorno fa.Non so come linkartela ma a me c'è ancora![]()
Io l'ho prenotata poco faC'è, ma non si può prenotare. Io l'ho prenotata qualche giorno fa.
cioè appena Iacche ha avvisatoOk vista, non ha la stessa copertinaNon so come linkartela ma a me c'è ancora![]()
Ho capito.Vuoi la verità, o una triste bugia ?
Svelato l'arcanoOk vista, non ha la stessa copertina
Ho capito.
quindi hanno fatto più edizioni esclusive amazon?Ah beh, questa è micidiale

Si una normale e la steelbook.Svelato l'arcanoquindi hanno fatto più edizioni esclusive amazon?
Eh capito perchè mi sono agitato?Ah beh, questa è micidiale![]()
Rubala a JackSi una normale e la steelbook.
[automerge]1781275521[/automerge]
Eh capito perchè mi sono agitato?
Se avessi saputo che ti interessa, ti avrei avvisato. Mi spiace.Ho capito.
Ma sì tranquillo manco ne sapevo l'esistenza fino a 30 minuti fa. è che su Amazon non piglio più niente, mi son fatto un giro per noia e mi son trovato sta bellezza e son trasalitoSe avessi saputo che ti interessa, ti avrei avvisato. Mi spiace.
Tienila d'occhio all'uscita. La Mirror di Expedition 33 è sempre stata non disponibile, poi all'uscita è ricomparsa. Tra annullamenti e restock qualche copia ci sarà ancoraSi una normale e la steelbook.
[automerge]1781275521[/automerge]
Eh capito perchè mi sono agitato?
Sì infatti per il momento ho prenotato quell'altra su amazon sperando torni la steelbookTienila d'occhio all'uscita. La Mirror di Expedition 33 è sempre stata non disponibile, poi all'uscita è ricomparsa. Tra annullamenti e restock qualche copia ci sarà ancora