Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema qui,è che il gioco ha proprio nella meccanica il fatto di girare l'ambiente.Devo capire quanto può darmi fastidio.E se posso ugualmente affrontare questa cosa,giocandolo lentamente.Potrebbero mettere impostazioni di motion blur (quello dovrebbe aiutarti) e cose varie, magari non al lancio ma loro pi supportano molto i giochi quindi per me sarano cose che o ci saranno subito o dopo.
Hanno spostato la versione retail al 15 Ottobre
Non facevano prima a rinviarlo direttamente?
E' chiaramente fatto per evitare copie usate a ridosso dell'uscita, bella merda.Non facevano prima a rinviarlo direttamente?
Tanto saranno sempre nel bel mezzo di altre uscite più o meno importanti
Contenti loroE' chiaramente fatto per evitare copie usate a ridosso dell'uscita, bella merda.

Imho questo unito alla paura di floppare, specie per il primo progetto auto pubblicato beh non vorrei essere nei loro panni.E' chiaramente fatto per evitare copie usate a ridosso dell'uscita, bella merda.

Erano soddisfatti dei preordini parlavano di 1,5 milioni di wishlistImho questo unito alla paura di floppare, specie per il primo progetto auto pubblicato beh non vorrei essere nei loro panni.![]()