Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1,5 milioni non male, sarebbe già una buona base di partenza se il grosso lo prendesse poi.Erano soddisfatti dei preordini parlavano di 1,5 milioni di wishlist
Premesso che ogni gioco è a se, ma se non erro la lista desideri è sempre maggiore delle vendite al lancio, anzi, molto superiore. Dovrebbero debuttare con le 500K. E penso si aspettino il milione in un mesetto.1,5 milioni non male, sarebbe già una buona base di partenza se il grosso lo prendesse poi.
La wishlist è sempre molto indicativa e cambia tanto da gioco a gioco, per alcuni ci arriva vicino mentre per altri manco lontanamente.Premesso che ogni gioco è a se, ma se non erro la lista desideri è sempre maggiore delle vendite al lancio, anzi, molto superiore. Dovrebbero debuttare con le 500K. E penso si aspettino il milione in un mesetto.
Se è costato come il precedente sui 30M vanno già in guadagno col milione.
Così come altri nello stesso periodo.Andrà a floppare malamente anche con il rinvio del fisico, anzi forse anche di più vista la data d'uscita.
La lista non sono vendite, anzi e loro non sono mai stati campioni di vendite, ma son sempre riusciti a tenere i budget bassi e tornare delle spese ( nel tempo però).Erano soddisfatti dei preordini parlavano di 1,5 milioni di wishlist
Sì lo so bene però se si dichiarano contenti loro penso ci sia un perché poi stavolta lato pc potrà andare bene il lancio fortunatamenteLa lista non sono vendite, anzi e loro non sono mai stati campioni di vendite, ma son sempre riusciti a tenere i budget bassi e tornare delle spese ( nel tempo però).
Penso sia in realtà marketing, dire che un gioco va bene, che ha tanta attesa porta a nuova gente interessata.Sì lo so bene però se si dichiarano contenti loro penso ci sia un perché poi stavolta lato pc potrà andare bene il lancio fortunatamente

EDIT/ Mi sono confuso su un'edizioneRiuscito a prendere ieri sera l'edizione con steelbook di amazon![]()


ma porc era tornata disponibile??Riuscito a prendere ieri sera l'edizione con steelbook di amazon![]()
Ah era già esaurita? Mannnagggg... però almeno ci sono speranze, in qualche modoma porc era tornata disponibile??

Probabilmente con il rinvio ad ottobre della versione retail, qualcuno avrà annullato la sua copia su Amazon e di conseguenza saranno tornate disponibili un numero limitato.ma porc era tornata disponibile??
Nell' immagine è chiaramente una steelbookEDIT/ Mi sono confuso su un'edizione![]()
Sì sì mi sono poi confuso io, avevo trovato un'altra edizione che non era quellaNell' immagine è chiaramente una steelbook
La slipcase probbailmente è quella che si vede nell' altra edizione sempre di amazon e che c'è anche per la steelbook(?)![]()
in entrambe c'è scritto esclusiva amazon, se si va a vedere quella che vende gamelife è diversa, non c'è tutto quel rosso
