PS5 Control Resonant | 24 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Erano soddisfatti dei preordini parlavano di 1,5 milioni di wishlist
1,5 milioni non male, sarebbe già una buona base di partenza se il grosso lo prendesse poi.

1,5 milioni non male, sarebbe già una buona base di partenza se il grosso lo prendesse poi.
Premesso che ogni gioco è a se, ma se non erro la lista desideri è sempre maggiore delle vendite al lancio, anzi, molto superiore. Dovrebbero debuttare con le 500K. E penso si aspettino il milione in un mesetto.
Se è costato come il precedente sui 30M vanno già in guadagno col milione.

Premesso che ogni gioco è a se, ma se non erro la lista desideri è sempre maggiore delle vendite al lancio, anzi, molto superiore. Dovrebbero debuttare con le 500K. E penso si aspettino il milione in un mesetto.
Se è costato come il precedente sui 30M vanno già in guadagno col milione.
La wishlist è sempre molto indicativa e cambia tanto da gioco a gioco, per alcuni ci arriva vicino mentre per altri manco lontanamente.
Il budget di Resonant comunque è quasi il doppio del primo, meno di 30 milioni Vs 50+
Prr il break even boh leggo molta confusione, da alcune parti 2 milioni e da altre 3-4 però non mi torna

Ultima modifica:
La lista non sono vendite, anzi e loro non sono mai stati campioni di vendite, ma son sempre riusciti a tenere i budget bassi e tornare delle spese ( nel tempo però).
Sì lo so bene però se si dichiarano contenti loro penso ci sia un perché poi stavolta lato pc potrà andare bene il lancio fortunatamente

Sì lo so bene però se si dichiarano contenti loro penso ci sia un perché poi stavolta lato pc potrà andare bene il lancio fortunatamente
Penso sia in realtà marketing, dire che un gioco va bene, che ha tanta attesa porta a nuova gente interessata.
Detto questo penso che saran contenti se al lancio facesse 500k e nel primo mese 1 Mil, così nel primo anno sicuro recuperano l'investimento.

Riuscito a prendere ieri sera l'edizione con steelbook di amazon :eee:
EDIT/ Mi sono confuso su un'edizione :ahsn:

Me la sono persa la steelbook :sadfrog:

Qualcuno sa se potrebbe tornare? Di solito su Amazon succede?

ma porc era tornata disponibile??
Probabilmente con il rinvio ad ottobre della versione retail, qualcuno avrà annullato la sua copia su Amazon e di conseguenza saranno tornate disponibili un numero limitato.

cretino io che non l'ho prenotata al tempo, neanche si dovesse pagare subito...
adesso un po' rosico :dsax:
segnalate chiaramente se per caso vi capita di rivederla on

EDIT/ Mi sono confuso su un'edizione :ahsn:
Nell' immagine è chiaramente una steelbook
71gcUwrphsL._AC_SL1500_.jpg
La slipcase probailmente è quella che si vede nell' altra edizione sempre di amazon e che c'è anche per la steelbook(?)
in entrambe c'è scritto esclusiva amazon, se si va a vedere quella che vende gamelife è diversa, non c'è tutto quel rosso

Nell' immagine è chiaramente una steelbook
71gcUwrphsL._AC_SL1500_.jpg
La slipcase probbailmente è quella che si vede nell' altra edizione sempre di amazon e che c'è anche per la steelbook(?)
in entrambe c'è scritto esclusiva amazon, se si va a vedere quella che vende gamelife è diversa, non c'è tutto quel rosso
Sì sì mi sono poi confuso io, avevo trovato un'altra edizione che non era quella ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro