Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
madonna non capisco perché, continua ad essere disponibile!!Spiacenti, la quantità richiesta non è più disponibile. Abbiamo aggiornato la quantità al massimo disponibile.
Mi sa che è nuovamente terminata e ancora non ha aggiornato in "non disponibile"grandissimo, ma non mi fa finire la prenotazione![]()

maledizione si ora ha aggiornato, grazie mille comunque, ritenterò nei prossimi giorni se capitaMi sa che è nuovamente terminata e ancora non ha aggiornato in "non disponibile"![]()

Questo non lo vedo nemmeno io.Non capisco perché ma io i link che mettete di amazon non riesco mai a vederli

Control Resonant. L'arte è davvero fantastica. Ho il presentimento che ci sia qualcuno di estremamente talentuoso, sia nello lighting che nell'art direction...
Son 50 ore. Devi giocare 30 minuti al giorno per arrivare a GTASempre bellissimo, sarà il gioco che mi farà compagnia fino a GTA![]()

Ma come 50 ore?Son 50 ore. Devi giocare 30 minuti al giorno per arrivare a GTA![]()
Non dura 50 ore per fare tutto? Mi pare hanno detto cosìMa come 50 ore?

Bho mi pare strano, sarebbe una durata eccessivaNon dura 50 ore per fare tutto? Mi pare hanno detto così![]()
Nel senso che è poco e lo finirò prima?Son 50 ore. Devi giocare 30 minuti al giorno per arrivare a GTA![]()

Così aveva detto Remedy effettivamente, 30 ore per la storia e 50 per completarlo del tuttoBho mi pare strano, sarebbe una durata eccessiva